Nome Squadra Ufficiale Real Istic
Descrizione della Squadra Una delle società più prestigiose della Lega. Nasce dall’unione delle forze di un italo-americano fin da piccolo tifoso di calcio e di un campione di calcio che ha rischiato di fare carriera ma non vi è riuscito, Giulio Del Piero.
Anno di Fondazione 2007
Stadio Olimpico (Giulio Di Anzio)
Sede Palazzo Reale Salvador Pontigo (Madrid)
Motto “In order to be the greatest, you must first become the least”
Sponsor Tecnico Cashus e ToccoSotto dot com
Colori Sociali Bianco e nero
Maglie (casa e fuori) In casa a righe spesse bianche alternate a nere. Fuori casa Viola con predominanza di grigio e bianco in ricami artigianali
Presidente Onorario Mr. Philip Bean
Descrizione Presidente Presidente della società, nonché Presidente di Lega, ha sempre portato in alto la bandiera della squadra, accompagnando i valori di sportività e lealtà di gioco a quelli di sano agonismo sportivo e tenacia nel raggiungimento dei risultati.
Amministratore Delegato Roberto Baggio
Patron Marino Moggi
Autista Pablo Abagassia
Cuoco Tatiana Pavlyuchenko
Nome Allenatore Andrew Smith
Descrizione Allenatore Offensivista per natura, ha sempre puntato più all’attacco che alla difesa della partita, anche in situazione di vantaggio più che marginale. All’esordio con il Real ha fatto registrare una media di circa due gol a partita. Vive per un’espressione di gioco spettacolare.
La stella, il jolly della squadra Il Capitano, l’unico fuoriclasse storico, anche lontano dai campi di gioco, Alessandro Del Piero.
0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *