Lost password?
Advanced Search
Forum Scope

Match

Forum Options

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters
sp_Feed Topic RSSsp_TopicIcon
[LSF V] Pronostici Finale di Stagione 2011/2012
28 Marzo 2012
14:55
Admin
Forum Posts: 2746
sp_UserOfflineSmall Offline

Dopo il cazzeggio dei giorni precedenti con Giupe e Mikerot ho avuto l'ispirazione per questo topic: vediamo chi si avvicina di più alla classifica finale, arrivati a questo punto qualcosa può essere delineato, anche se ci sono molte squadre a pari punti nella parte alta della classifica, un po' come successe l'anno scorso con gli spareggi finali per il terzo posto tra ben 4 squadre (http://lsf.fantacalcioplus.com...../class.htm).

F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me

28 Marzo 2012
23:36
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 855

Andre non si vede la classifica vecchia

29 Marzo 2012
12:33
Admin

Michele Rotella said

Andre non si vede la classifica vecchia

Come no?! Cosa vedi?

2 Aprile 2012
13:45
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 855

Si vede solo la legenda

8 Aprile 2012
23:55
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 1805

Vabè, tralasciando il fatto che appena ho aperto il collegamento, 57 minacce rilevate tra cavalli di troia e pelìdi Achille, dico il mio pensiero.

Vabè, strameritata vittoria di Andre che ha ammazzato totalmente il campionato. 13 punti di vantaggio sulla seconda sono davvero tanta roba.
Si lotta per le altre posizioni. Credo sinceramente che non ci sono nette superiorità di una squadra rispetto alle altre, ma comunque qualcuno è una spanna sopra. Credo molto sinceramente che io e Mike abbiamo le squadre meno forti tra quelle che stanno lottando per queste posizioni, e in aggiunta, mike ha avuto un minimo di fortuna in più che non guasta mai. basti guardare la sommatoria punti.
A questo va aggiunto un rosario che complice anche un mercato di riparazione assolutamente insufficiente, sta scivolando inesorabilmente in attesa che si riprenda qualche giocatore.
Claudio e Giovanni hanno la squadra migliore. Claudio più di Giovanni. Un plauso a Giò, che nonostante le critiche piovutegli durante l'asta iniziale sta lottando alla grandissima.
Credo che la classifica finale sara questa:
1. Real Istic
2.Winning Eleven
3.Johao
4.OIAD
5.Giupentude
6.Shosholoza
7.Ekallem
8.Aknort
9.Scube
10.Grace

Detto questo, credo anche che è una classifica molto difficile da stilare in quanto credo che solo Ekallem possa essere tolto da questa lotta per il secondo posto. Ma lo stesso Ekallem può arrivare terzo o quarto. O Giovanni Quinto e Claudio quarto. Insomma veramente tutto molto difficile da pronosticare.

18 Aprile 2012
17:41
Admin

La mia classifica finale:

1. Real Istic
2. Giupentude
3. Johao
4. Winning Eleven
5. Shosholoza
6. Ekallem
7. Oiad
8. Liverscube
9. Aknort
10. Grace

Giupe arriva secondo di sudata in sudata (leggi sopra...) 😀

18 Aprile 2012
18:02
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 1805

Non è sudata, credo sia la realtà, al massimo mi sarei messo sopra Mike, ma secondo la mia previsione, dopo aver visto il calendario, poteva essere quella la classifica. Perchè pensavo che io contro di te perdevo e Clapa vinceva, e grosso modo se ci fossero stati questi risultati non sarei così distante dalla classifica reale e viceversa.

18 Aprile 2012
19:17
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 796

1. Real Istic
2. Oiad
3. Giupentude
4. Winning Eleven
5. Joao Selecao
6. Shosholoza
7. UC Ekallem
8. Aknort
9. Liverscube
10. Grace

La mia classifica si basa sul Culovic di Mike che supererà le sudate di Giupe. Inoltre gli errori di formazione di Joao lo condanneranno al quinto posto a favore di Claudio. Spero in un colpo di coda di Ros. Io non penso di farcela perchè il calendario è pessimo e dovrò vedermela di più con Grace che con Aknort.

19 Aprile 2012
18:24
Admin

Anto e se ti dicessi che vinci un premio se la dai corretta, quale sarebbe la classifica che daresti?

19 Aprile 2012
19:41
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 796

sempre la stessa, ho solo spiegato il ragionamento che mi ha portato a darla :D... ora almeno un gelato lo vinco!?

22 Aprile 2012
19:55
Admin

No, macché, è falsissima la tua spiegazione...

25 Aprile 2012
12:04
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 994

Credo sia difficilissimo stilare una classifica finale...ma vedendo un pò le partite che mancano, la classifica alla fine potrebbe essere così secondo me, guardando anche la reale forza delle squadre secondo la mia opinione:

1 - Real Istic
2 - Giupentude
3 - Joao Selecao
4 - Winning Eleven
5 - Oiad Lignata
6 - Shosholoza
7 - U.C. Ekallem
8 - Aknort F.C.
9 - Liverscube
10 - Grace

Non credo ci sia lo spareggio tra la 5 e la 6, credo che tra le due posizioni alla fine ci saranno abbastanza punti di differenza per assegnare direttamente il premio di 5 classificata.

Forum Timezone: UTC 2
Most Users Ever Online: 173
Currently Online:
Guest(s) 1
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 51
Moderators: 4
Admins: 2
Forum Stats: