Entriamo nel vivo del premio, assegnando dei punti che saranno omologati di volta in volta, dopo le proposte, dal presidente di giuria.
La giuria è composta, naturalmente, da tutti i partecipanti al premio, il presidente di giuria è il vincitore del premio del mese precedente.
Il presidente non può ovviamente proporre l'assegnazione di punti a chi ha sudato/gufato meglio o di più, altrimenti verrebbero automaticamente assegnati; può, però, continuare a sudare/gufare a piacere e poi giudicare le proposte della giuria (eventualmente anche su se stesso (conviene assegnarsi il massimo della proposta).
Es:
Nella mia idea è così, nell'idea di ognuno di voi sarà diversamente, un po' come nella scelta del DD, è tutto personale.
Io ho Platini e affermo apertamente che, contro l'avversario di turno, non segnerà mai. Platini fa doppietta. Uno della giuria propone di assegnarmi 5 punti, un altro 10, un altro 1, il presidente assegna il punteggio definitivo.
Presidente di giuria del mese: Ros
Let's go!
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
Non voglio gufarla a Mike, anche perché preferirei vincesse lui su Johao, ma che culo diamine... fuori Cavani e Milito in un colpo solo.
Io proporrei lui come primo candidato al premio del mese assegnandoli 2 punti per la sola pensiero-sudata. Ros, che dici?
Se l'è sudata tanto che Gio è senza attacco e si gioca tutto in Novara-Cagliari. Mike fa paura, Ros trema!
Si si nettamente, sia Cavani che Milito out... però ieri sera Mike mi ha detto: ' si però ha Meggiorini e T. Riberio ' .... ... ... ... cioè a voi i commenti...
Per me 2 punti ci stanno tutti e se segna uno tra Meggiorini e Ribeiro propongo l'assegnazione di almeno 10 punti.
Intanto Ribeiro ha punito. E mi sembrano abbastanza scontati i prim 10 punti a Mike. Ma quindi qui dobbiamo sudare obbligatoriamente tutti? E io devo sudare per me o per l altra squadra?
Essi Giu, qui la sudata è libera. Non servirà a dimagrire però credo che porterà tanto divertimento, soprattutto quando Ros, Matt, Mike e Anto (e a tratti Vince) entreranno in stato di forma.
In realtà, pensavo, a Mike i punti andavano se Ribeiro e Meggiorini non facevano nulla. Se perde per loro non è riuscito a gufare bene, quindi direi solo 2 punti per il tentativo Milito/Cavani.
Ah, che poi Gio non avrebbe mai preso Ribeiro senza quelle assenze. Poi dice che non è fortunato sto ragazzo... mmà...
Ahahahahahahahhaahhahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahaaaahahahahhahhhahahahahaaha!!!!!!!!!!
La pseudogufata col pensiero spacca!! Quindi si vota pure alla sukata non cosciente?!?!
Comunque scoop dell'ultima ora: http://www.gazzetta.it/Calcio/.....3369.shtml
Mi sa che il punteggio sale! Ahahhahahaha! Anche se è da vedere che dice il Corriere e come va a finire la partita! Io non penso di fare il primo gol, vediamo Giovanni che col fattore casa parte avvantaggiato.
Comunque io non voterò mai per Giupe! Ogni volta che glielo dice qualcuno lui la prende così male che sembra che gli hai insultato la mamma (vedi DD 6)! Dai Giupp si scherza in ogni caso sempre e comunque!! Aahahhahahahaahahahhaha!
Michele Rotella ha scritto:
Io non penso di fare il primo gol, vediamo Giovanni che col fattore casa parte avvantaggiato.
Dopo questa propongo 5 punti in classifica. Aspettando Ros...
Dopo i risultati penso che 10 e lode sia il minimo.
Giupe guarda che hai già vinto...sono ufficiali i risultati.
Non c'è bisogno che fai delle sudate estreme, postando ai media: "Roboante sconfitta per la Giupentude....." 🙂 hihihihihi
Ros Zini ha scritto:
Non c'è bisogno che fai delle sudate estreme, postando ai media: "Roboante sconfitta per la Giupentude....." 🙂 hihihihihi
Che scandalo! Propongo 5 punti a Giupe.
Ros hai deciso su Mike? Hai letto il primo post di questo topic?
Era difficile eppure c'è l'ha fatta!
Ha fatto credere a tutti per un intera sera/nottata di essere la vittima avendo subito il goal di Ribeiro e poi alla fine ha calato il pacco a sorpresa...
Diamine...5 punti sono il minimo...
Nemmeno io...primo presidente onorario del club avrei potuto fare di meglio...
Mike Rot (in cool) degno successore.
5 punti per lui15!
Ros Zini ha scritto:
15!
Quindi venuto fuori per sbaglio...(la verifica somma che avevo scritto ma nel post)
confermo 5 punti!
Ros Zini ha scritto:
Ma chi lui? sudare? no Ros vedi che ti stai sbagliando... Mai fatto in vita sua...
Quindi Classifica Generale:
Mik 5 punti
Gli altri niente? Giupe per la beffa della sala stampa? Dice che è sfortunato e poi, zitto zitto...
"No ma non mi tirate in mezzo, io no..." (cit.)
E soprattutto io proporrei anche 2 punti per Ros, dopo la dichiarazione della pronta rimonta di Oiad in classifica.
A dirla tutta, secondo me Ros ha già vinto il campionato, sia quello di Serie A LSF che quello del premio Suchè...
Cavolo di sudata ho fatto? Ho detto roboante perch avevo visto i risultati che sudata è? Ho dichiarato dopo risultati che con un pò di fortuna in più avrei qualche punto in più, dove me la sto sudando?
Ve l'ho detto cercate di mettere nel pentolone anche gli altri ma non ce la fate perchè i maggiori sudatori siete clamorosamente voi!
Giupe il tuo ufficio stampa ha comunicato " roboante sconfitta"...
errore di sbaglio? o forse ricerca di punti suchè? 🙂
Dopo la notizia shock di stamattina meno 327 punti a Mikerot!
Giupe +2 punti "roboante sconfitta"
Andrew +3 punti "A dirla tutta, secondo me Ros ha già vinto il campionato, sia quello di Serie A LSF…"
Ross +5 punti "e il pensiero di rimanere capolista per almeno altri 15 giorni, prima dell’aggancio dell’Oiad"