Ufficializzo l'assegnazione del Premio Suchè Settembre 2011 allo Shosholoziano Ros con qualche giorno di anticipo, senza possibilità di ritornare sui miei passi.
La prima assegnazione è stata da me effettuata senza votazioni da parte della giuria, i commenti a questa decisione sono in ogni caso sempre ben accetti.
Dal prossimo mese apriremo un topic dedicato al Premio Suchè nel quale si potrà discutere apertamente delle partite in corso e dilettarsi in discussioni atte a veicolare ironicamente e surrealmente la vittoria/sconfitta dei partecipanti presi di mira.
Il metro di valutazione si definirà a premio in corso ma con delle semplici regole da rispettare:
Occhio agli sfottò, quindi, testiamo la cosa senza esagerare, così diamo anche un po' di respiro a Whatsapp e coinvolgiamo Clap, Mike e Gio che non lo hanno...
Altri dettagli in corso d'opera. A voi...
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
ahahhaahah bene bene! Finalmente ufficializziamo questo topic che ci stava tutto!
Comunque nonostante fossi stato anch'io preso di mira da Mr Zini, io faccio ricorso formalmente per l'assegnazione del premio del mese di settembre che andava consegnato all'Ekallem per i reiterati sms "sconsiderati" di sucaggio estremo! A confermare la mia tesi penso ci sarà anche Mr Mumoli preso di mira pesantemente nel turno infrasettimanale!
😀
Abbasso Whatssapp e viva il forum!!! lo dico sempre diamine!
Comunque appoggio pienamente questo premio e appoggio ancora di più la vittoria a mani basse di Rosario Zini. Penso che sia il principale candidato alla vittoria finale di questa speciale classifica, seguito a ruota da Mumoli, Rotella e Tronca.
Ricordiamo che il vincitore si porterà a casa una stupenda cannuccia della Sidis!!
Ahhahahahaha sisi però premio speciale della critica "DicoCheNonMeLaSukoMaMeLaSukoPiùDegliAltri" a Giuseppe Caglioti! Ahahahahhahahaahahahahaha!!!
Mike tentativo di spostare le attenzioni su di me andato male. Carta canta, forum canta, ed sms canta!! Trovami una conversazione da qualche parte dove me la suco e documenta!!
Alla fine tutti ce la suchiamo ma tra di noi (...) c'è qualcuno che se la s**a palesemente e clamorosamente!!!! Ma è giusto così!!
Altro vincolo: il sito è nazionale quindi da adesso in poi si userà la parola sudare sostituendo la "c" con la "d" e così via...
Mamma come te la sudi... ce la sudiamo tutti... sudaggio (non sudoraggio, attenzione) estremo etc...
Basta sostituire la "c" con la "d" alla parola originale...
Già rido...
Andrew Smith ha scritto:
Altro vincolo: il sito è nazionale quindi da adesso in poi si userà la parola sudare sostituendo la "c" con la "d" e così via...
Mamma come te la sudi... ce la sudiamo tutti... sudaggio (non sudoraggio, attenzione) estremo etc...Basta sostituire la "c" con la "d" alla parola originale...
Già rido...
Ma è il nuovo gioco dell'estate?!?! Ahahahahhaahha!
Già rido a tutte le sudate che vi aspettano !!! 😀
Iniziate a tenervi un asciugamano vicini durante le partite 🙂
Matteo suda di brutto e per questo puzza di nerazzurro!!!! io il premio lo darei a lui..alla fine io me la sudo ma il 60% delle volte quello che dico è reale...e si verifica...quindi o sono un cattivo sudatore o dico semplicemente le verità!
invece Matteo proprio suda su cose assurde...per non parlare di Vins che mi suda anche gli infortuni!!!!
Ros Zini ha scritto:
alla fine io me la sudo ma il 60% delle volte quello che dico è reale...
60%? Se parli tu Ros è la fine!
Beh, il premio ci sta tutto! Da quello che vedo in giro ce ne sono di cascate di sudaggio ogni venerdì/sabato/domenica…tre giorni in cui i cellulari scottano 🙂
Stranamente io non sono stato coinvolto dal fenomeno, ne attivamente ( 😀 ), ne passivamente (più o meno)…so che prima o poi entrerò nel vortice, non per mia volontà, ma perchè mi tireranno dentro…e so anche quando: alla prima sfida Winnings-Aknort!!! Se non prima…
P.S. Buttate gli Aifon please!!!
Allora, facciamo più difficile il gioco!
Sostituiamo la C con la D, poi la M con la K, poi facciamo che il dittongo SD lo sostituiamo con il numero 123, la parola Rosario la camuffiamo con "agente Speciale 007" poi Forum lo chiameremo Apicella e tanto altro ancora!!
Comunque, a part gli scherzi, Ross per il momento sei primo in classifica a Matteo nemmeno lo vedi!!
Giupe Caglioti ha scritto:
Allora, facciamo più difficile il gioco!
Sostituiamo la C con la D, poi la M con la K, poi facciamo che il dittongo SD lo sostituiamo con il numero 123, la parola Rosario la camuffiamo con "agente Speciale 007" poi Forum lo chiameremo Apicella e tanto altro ancora!!
Ahahahahahahahahahahahaa
Mike sembra essere immune all'abilità di gioco (in questo campo) di Ros...
No vabbè ma quello è lo spirito di squadra che esce fuori soprattutto con le grandi, soprattutto con la capolista (e tu ne sai qualcosa!)! 😀
Fantastico! Io non posso che essere d'accordo con Mike per le parole sudate di Vince 'scrivomillemessaggisudatialsecondoconilmiopipitonetascabile' ... anche se Ros ha un efficienza maggiore, bastano poche sudate per arrivare ad un risultato migliore!
E ma perchè Ross ormai è un esperto e sa come colpire in poco tempo!
Attenzione ora ricordo una frase detta settimana scorsa dal prossimo favorito al premio suchè: MIKE - Quest'anno uno schifo in tre partite un solo giocatore in tutta la rosa mi ha segnato - Ora guardo la classifica e lo trovo lissù...
Antonio Mumoli ha scritto:
Attenzione ora ricordo una frase detta settimana scorsa dal prossimo favorito al premio suchè: MIKE - Quest'anno uno schifo in tre partite un solo giocatore in tutta la rosa mi ha segnato - Ora guardo la classifica e lo trovo lissù...
Ummmm semmai con questa sukata mi avrebbe dovuto segnare mezza squadra e invece la solfa non è cambiata e mi ha segnato un altro solo giocatore!
A me questa sembra invece un'altra sukata delle tue come quella dell'anno scorso sempre intorno alla 4a giornata quando ero nelle posizioni alte e da lì 15 sconfitte in 16 partite......addio LSF.......Mumoli mi ha ristroncato la stagione........