Lost password?
Advanced Search
Forum Scope

Match

Forum Options

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters
sp_Feed Topic RSSsp_TopicIcon
Premio Suchè Settembre 2011
26 Settembre 2011
12:22
Admin
Forum Posts: 2746
sp_UserOfflineSmall Offline

Ufficializzo l'assegnazione del Premio Suchè Settembre 2011 allo Shosholoziano Ros con qualche giorno di anticipo, senza possibilità di ritornare sui miei passi.

La prima assegnazione è stata da me effettuata senza votazioni da parte della giuria, i commenti a questa decisione sono in ogni caso sempre ben accetti.

Dal prossimo mese apriremo un topic dedicato al Premio Suchè nel quale si potrà discutere apertamente delle partite in corso e dilettarsi in discussioni atte a veicolare ironicamente e surrealmente la vittoria/sconfitta dei partecipanti presi di mira.

Il metro di valutazione si definirà a premio in corso ma con delle semplici regole da rispettare:

• E' rigorosamente obbligatorio postare in italiano (zero dialetto);
  • E' rigorosamente obbligatorio usare gli asterischi qualora si postino parole di cattivo gusto o di carattere volgare;
  • E' rigorosamente obbligatorio mantenere il premio come uno strumento di divertimento senza esagerare nelle discussioni.

Occhio agli sfottò, quindi, testiamo la cosa senza esagerare, così diamo anche un po' di respiro a Whatsapp e coinvolgiamo Clap, Mike e Gio che non lo hanno...

Altri dettagli in corso d'opera. A voi...

F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me

26 Settembre 2011
16:53
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 855

ahahhaahah bene bene! Finalmente ufficializziamo questo topic che ci stava tutto!
Comunque nonostante fossi stato anch'io preso di mira da Mr Zini, io faccio ricorso formalmente per l'assegnazione del premio del mese di settembre che andava consegnato all'Ekallem per i reiterati sms "sconsiderati" di sucaggio estremo! A confermare la mia tesi penso ci sarà anche Mr Mumoli preso di mira pesantemente nel turno infrasettimanale!
😀

26 Settembre 2011
17:15
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 1805

Abbasso Whatssapp e viva il forum!!! lo dico sempre diamine!

Comunque appoggio pienamente questo premio e appoggio ancora di più la vittoria a mani basse di Rosario Zini. Penso che sia il principale candidato alla vittoria finale di questa speciale classifica, seguito a ruota da Mumoli, Rotella e Tronca.

Ricordiamo che il vincitore si porterà a casa una stupenda cannuccia della Sidis!!

26 Settembre 2011
17:46
Fantallenatore Junior
Members

Ahhahahahaha sisi però premio speciale della critica "DicoCheNonMeLaSukoMaMeLaSukoPiùDegliAltri" a Giuseppe Caglioti! Ahahahahhahahaahahahahaha!!!

26 Settembre 2011
18:43
Moderator
Members

Moderators

Mike tentativo di spostare le attenzioni su di me andato male. Carta canta, forum canta, ed sms canta!! Trovami una conversazione da qualche parte dove me la suco e documenta!!

Alla fine tutti ce la suchiamo ma tra di noi (...) c'è qualcuno che se la s**a palesemente e clamorosamente!!!! Ma è giusto così!!

27 Settembre 2011
00:13
Admin

Altro vincolo: il sito è nazionale quindi da adesso in poi si userà la parola sudare sostituendo la "c" con la "d" e così via...
Mamma come te la sudi... ce la sudiamo tutti... sudaggio (non sudoraggio, attenzione) estremo etc...

Basta sostituire  la "c" con la "d" alla parola originale...

Già rido...

27 Settembre 2011
00:52
Fantallenatore Junior
Members

Andrew Smith ha scritto:

Altro vincolo: il sito è nazionale quindi da adesso in poi si userà la parola sudare sostituendo la "c" con la "d" e così via...
Mamma come te la sudi... ce la sudiamo tutti... sudaggio (non sudoraggio, attenzione) estremo etc...

Basta sostituire  la "c" con la "d" alla parola originale...

Già rido...

Ma è il nuovo gioco dell'estate?!?! Ahahahahhaahha!

27 Settembre 2011
09:56
Fantallenatore in seconda
Members
Forum Posts: 448

Già rido a tutte le sudate che vi aspettano !!! 😀
Iniziate a tenervi un asciugamano vicini durante le partite 🙂

27 Settembre 2011
10:57
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 877

Matteo suda di brutto e per questo puzza di nerazzurro!!!! io il premio lo darei a lui..alla fine io me la sudo ma il 60% delle volte quello che dico è reale...e si verifica...quindi o sono un cattivo sudatore o dico semplicemente le verità!
invece Matteo proprio suda su cose assurde...per non parlare di Vins che mi suda anche gli infortuni!!!!

27 Settembre 2011
11:23
Admin

Ros Zini ha scritto:

alla fine io me la sudo ma il 60% delle volte quello che dico è reale...

60%? Se parli tu Ros è la fine!

27 Settembre 2011
12:34
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 994

Beh, il premio ci sta tutto! Da quello che vedo in giro ce ne sono di cascate di sudaggio ogni venerdì/sabato/domenica…tre giorni in cui i cellulari scottano 🙂

Stranamente io non sono stato coinvolto dal fenomeno, ne attivamente ( 😀 ), ne passivamente (più o meno)…so che prima o poi entrerò nel vortice, non per mia volontà, ma perchè mi tireranno dentro…e so anche quando: alla prima sfida Winnings-Aknort!!! Se non prima…

P.S. Buttate gli Aifon please!!!

27 Settembre 2011
14:27
Moderator
Members

Moderators

Allora, facciamo più difficile il gioco!

Sostituiamo la C con la D, poi la M con la K, poi facciamo che il dittongo SD lo sostituiamo con il numero 123, la parola Rosario la camuffiamo con "agente Speciale 007" poi Forum lo chiameremo Apicella e tanto altro ancora!!

Comunque, a part gli scherzi, Ross per il momento sei primo in classifica a Matteo nemmeno lo vedi!!

27 Settembre 2011
17:14
Fantallenatore Junior
Members

Giupe Caglioti ha scritto:

Allora, facciamo più difficile il gioco!

Sostituiamo la C con la D, poi la M con la K, poi facciamo che il dittongo SD lo sostituiamo con il numero 123, la parola Rosario la camuffiamo con "agente Speciale 007" poi Forum lo chiameremo Apicella e tanto altro ancora!!

Ahahahahahahahahahahahaa

27 Settembre 2011
17:35
Admin

Mike sembra essere immune all'abilità di gioco (in questo campo) di Ros...

27 Settembre 2011
20:07
Fantallenatore Junior
Members

No vabbè ma quello è lo spirito di squadra che esce fuori soprattutto con le grandi, soprattutto con la capolista (e tu ne sai qualcosa!)! 😀

28 Settembre 2011
14:01
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 796

Fantastico! Io non posso che essere d'accordo con Mike per le parole sudate di Vince 'scrivomillemessaggisudatialsecondoconilmiopipitonetascabile' ... anche se Ros ha un efficienza maggiore, bastano poche sudate per arrivare ad un risultato migliore!

28 Settembre 2011
15:26
Moderator
Members

Moderators

E ma perchè Ross ormai è un esperto e sa come colpire in poco tempo!

28 Settembre 2011
20:37
Fantallenatore Junior
Members

Attenzione ora ricordo una frase detta settimana scorsa dal prossimo favorito al premio suchè: MIKE - Quest'anno uno schifo in tre partite un solo giocatore in tutta la rosa mi ha segnato - Ora guardo la classifica e lo trovo lissù... 

29 Settembre 2011
12:03
Fantallenatore Junior
Members

Antonio Mumoli ha scritto:

Attenzione ora ricordo una frase detta settimana scorsa dal prossimo favorito al premio suchè: MIKE - Quest'anno uno schifo in tre partite un solo giocatore in tutta la rosa mi ha segnato - Ora guardo la classifica e lo trovo lissù... 

Ummmm semmai con questa sukata mi avrebbe dovuto segnare mezza squadra e invece la solfa non è cambiata e mi ha segnato un altro solo giocatore! 
A me questa sembra invece un'altra sukata delle tue come quella dell'anno scorso sempre intorno alla 4a giornata quando ero nelle posizioni alte e da lì 15 sconfitte in 16 partite......addio LSF.......Mumoli mi ha ristroncato la stagione........

29 Settembre 2011
12:58
Fantallenatore Junior
Members

Comunque invece di dire c***o si potrebbe dire callo.

Forum Timezone: UTC 2
Most Users Ever Online: 173
Currently Online:
Guest(s) 2
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 51
Moderators: 4
Admins: 2
Forum Stats: