Lost password?
Advanced Search
Forum Scope

Match

Forum Options

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters
sp_Feed Topic RSSsp_TopicIcon
Gli Stadi Del Qatar Per I Mondiali Del 2022
17 Settembre 2010
17:39
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 855
sp_UserOfflineSmall Offline

Vi volevo segnalare una gallery "paurosa" del sito del corriere dello sport che illustra i progetti che saranno presentati dal Qatar alla Fifa per l'assegnazione del Mondiale del 2022. Certi sono veramente assurdi, ma dopo le isole artificiali i campi da tennis sui grattacieli, ect, ect, non penso che in Qatar abbiano problemi di fondi e di affidabilità  per la realizzazione.

[url=http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/2010/09/16-25557_0/Qatar,+stadi+da+fantascienza+per+il+Mondiale+del+2022:vbmcvghw]corrieredellosport.it[/url:vbmcvghw]

17 Settembre 2010
17:56
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 796

No ma si intonano con il paesaggio... si si...

17 Settembre 2010
17:58
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 994

Ho appena visto la fotogallery che tu menzioni...stadi fantascentifici e surreali...

Forse troppi belli per essere realizzati, e forse il Qatar nazione troppo indietro calcisticamente per ospitare una coppa del mondo.

Vedremo come si comporterà  la FIFA...

17 Settembre 2010
19:43
Fantallenatore Junior
Members

[quote="clapa":3aowoln3]Ho appena visto la fotogallery che tu menzioni...stadi fantascentifici e surreali...

Forse troppi belli per essere realizzati, e forse il Qatar nazione troppo indietro calcisticamente per ospitare una coppa del mondo.

Vedremo come si comporterà  la FIFA...[/quote:3aowoln3]

Non penso che la scelta del paese ospitante dipenda dalla forza della squadra (vedi sud africa)! E poi non sono prototipi sono progetti veri perciò si possono fare sulla carta!

17 Settembre 2010
19:45
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 1805

Vabè capirai per loro certe cose potrebbero essere noccioline.. Come può essere che rimarranno solo un sogno tutte ste cose

18 Settembre 2010
00:02
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 877

beh hanno assegnato i mondiali alla Corea, quindi credo che potrebbero farlo anche il Quatar, considerando il fatto che i petroldollari fanno miracoli secondo me sarebbero in grado di farle realmente tutte quelle strutture fantascientifiche...Ma sono stadi di calcio o di beach soccer, un paio sono sula spiaggia...uno secondo me lo faranno sull'aqua e con gli spettatori che mentre guardano la partita possono abbassare gli occhietti sotto le loro chiappe e vedere i pesciolini che girano intorno!
se pensiam che a Dubai hanno fatto il ferrari world (o qualcosa del genere) che è un museo,tempio, parco a tema...qualcosa di megagalattico che non è solo su carta ma è un reale progetto inagurato da poco, allora possiamo ben credere che quei progetti diverrebbero realtà ! e cosi nei paesi sviluppati...Italia in testa...e anche in coda, forse unica e sola, si gioca ancora in campi fatiscenti e con strutture di cemento armato antiestetiche; nei paesi dove il calcio lo conoscono solo grazie a qualche sparuta presenza di europei e brasileri fanno stadi avvenieristici!

18 Settembre 2010
01:29
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 994

Non potete paragonare Corea e Sud Africa al Qatar...la Corea e il Sud Africa ci sono sempre state ai mondiali, il Qatar mai, e mai ci arriverà  se non gli assegnano i mondiali...cioè ragà  in Qatar non sannu mancu cchi è u pallona!

18 Settembre 2010
09:33
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 1805

No Cla non c'entra niente questo. Semmai devi dire, hanno dato i Mondiali a Corea e Sud Africa, figurati se non li possono dare al Qatar.

18 Settembre 2010
10:47
Fantallenatore Junior
Members

[quote="Giupe":2erw4kt8]No Cla non c'entra niente questo. Semmai devi dire, hanno dato i Mondiali a Corea e Sud Africa, figurati se non li possono dare al Qatar.[/quote:2erw4kt8]
Infatti! Oh cla fidati che glielo possono dare benissimo anzi ne sono più che convinto che glielo danno visto che premiano il progetto complessivo e la squadra "non cintra nenta"!! Si possono rimanere un sogno se non glielo assegnano ma se glielo assegnano li fanno sicuro!
P.S. Ross fossi in te gliela proporrei l'idea dello stadio sull'acqua! E' bellissima!! [Image Can Not Be Found]

18 Settembre 2010
12:14
Admin
Forum Posts: 2746

Sapete che ho notato di strano in questo topic?

[quote="alfimperg":3uynqbed]potrebbero farlo anche il Quatar[/quote:3uynqbed]

Ros quando la deve mettere la "u" dopo la q non la mette e viceversa. D:

Fantastici gli stadi: se sarà  quel che sarà  avvicineranno al calcio gente di tutti i generi, anche quella che non ha interesse per il calcio.
Business guys... only business!

F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me

18 Settembre 2010
12:53
Fantallenatore Junior
Members

[quote="Fantandrea":1xd0glkq]

Fantastici gli stadi: se sarà  quel che sarà  avvicineranno al calcio gente di tutti i generi, anche quella che non ha interesse per il calcio.
Business guys... only business![/quote:1xd0glkq]
Esattanenjjjj!!! Glielo spieghi tu a capindolla?!? [Image Can Not Be Found]

18 Settembre 2010
13:01
Fantallenatore Junior
Members

[quote="Fantandrea":3o9zq2jg]Sapete che ho notato di strano in questo topic?

Ros quando la deve mettere la "u" dopo la q non la mette e viceversa. D:

[/quote:3o9zq2jg]

hai ragione Andre, ho riletto stamattina è ho visto che avevo scritto da 3 in pagella!
chiedo scusa a tutto per gli errori grammaticali!!!!

18 Settembre 2010
13:05
Admin

[quote="alfimperg":2xix5saq]
hai ragione Andre, ho riletto stamattina è ho visto che avevo scritto da 3 in pagella!
chiedo scusa a tutto per gli errori grammaticali!!!![/quote:2xix5saq]

A tutt[b:2xix5saq]o[/b:2xix5saq] il forum? [Image Can Not Be Found]" />

18 Settembre 2010
13:11
Fantallenatore Junior
Members

si Andre intendevo tutto il forum ma me lo sono mangiato...ripardon

18 Settembre 2010
13:27
Admin

[quote="alfimperg":3vaq9fek]si Andre intendevo tutto il forum ma me lo sono mangiato...ripardon[/quote:3vaq9fek]

No ma che ti scusi... io scherzo Ros, sono cose che capitano a tutti naturalmente... [Image Can Not Be Found]

Forum Timezone: UTC 2
Most Users Ever Online: 173
Currently Online:
Guest(s) 4
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 51
Moderators: 4
Admins: 2