Diciamo la verità ,nonostante gli imminenti campionati del mondo,abbiamo tutti un pò la testa al mercato Estivo,per vedere come le nostre squadre andranno a schierarsi nel prossimo campionato.
speculazioni,ipotesi e pazze idee se ne fanno già da un pò,ma volevo sapere,secondo voi quali saranno le trattative destinate a decollare nei mesi di luglio e agosto.
oggi su canali web e tv mediaset leggevo del Milan,che sembra intenzionato a vendere Huntelaar e Dinho per fare cassa,della Juve che è volata in Germania per piazzare Diego e di chi potrebbe seguire Benitez all'Inter (Kuyt e Mascherano).
cosa ne pensate?e secondo voi,di cosa (o meglio,DI CHI) hanno bisogno le Grandi?
Vabbè fino al 31 Agosto si sentirà parlare di chiunque in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi...
Io sinceramente mi aspetto un mercato molto movimentato anche perchè Inter, Milan, Juve, Fiorentina, Sampdoria, Udinese, Parma e altre squadre minori, hanno cambiato coach quindi delle modifiche ci saranno.
Incominciando dalla Juve che è una squadra da rifondare, ed in questo caso non mi dispiacerebbe se arrivasse un esterno come Pepe e un giocatore che stimo molto e che spero vivamente possa diventare bianconero: Bastian Schwainsteiger ( o come dice Pizzul: Schwainsteiner ).
Capitolo Milan: se compra un giocatore di livello internazionale sarà un miracolo o solo per cacciarsi huntelaar, altrimenti vedo la solita campagna acquisti di basso livello degli ultimi anni ( forse solo quest'anno? mha! ) e gli acquisti di Yepes ne è una conferma: a mio parere inutile avendo già Nesta, T.Silva, Kaladze, Bonera, poi se gente come Kaladze verrà ceduta allora capirò.
Vabbè per l'Inter bisogna aspettare chi si porterà mou al Real e chi dal Liverpool arriverà a milano, ma basterà puntellare una squadra già completa per essere ultra-competitivi
Esatto quello che dice Scube, fino al 31 Agosto ne sentiremo di tutti i colori. Soprattutto quest'anno con la situazione di Juventus, Fiorentina e Milan, tutte squadre che devon fare un pò di acquisti.
Probabilmente la Juve sarà una delle protagoniste, non sappiamo se in positivo o in negativo, del mercato. Non mi aspetto grandi colpi, però tanti movimenti sia in entrata che in uscita.
Il Milan deve cambiare un bel pò, ha una squadra troppo anziana e ora come ora pochi fenomeni, forse il solo Pato è in grado di fare la differenza in questo momento.
La Fiorentina, che oggi ha presentato Mihajlovic, potrebbe essere un'altra grande protagonista del mercato tant'è vero che ha già messo a segno un buon colpo ovvero quello di D'Agostino.
Da non sottovalutare l'Inter che potrebbe fare pochi movimenti ma davvero molto significativi visto il giro di soldi che ci potrebbe essere con i giocatori venduti.
E poi tutte le altre, la ROma che farà i soliti acquisti mirati, la Lazio che soprattutto se vende Kolarov può far un buon mercato, senza dimenticare le promosse dalla B che dovranno far per forza di cosa molti acquisti per cercar di rimanere in A
In ogni caso per maggior informazioni e scoop di mercato vi basta contattare Ekallem... [Image Can Not Be Found]" /> presto ci svelerà in anteprima dove finirà il suo ultimo fantacquisto Denis...
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
in sede di mercato la Juve l'anno scorso fece indubbiamente da padrona,ma poi gli acquisti migliori,i fiori all'occhiello della campagna trasferimenti (ovviamente parlo di Melo e Diego) si rivelarono flop abbastanza clamorosi.
il Milan ha davvero bisogno di non dico rifondare,ma almeno svecchiare una rosa che sembra aver esaurito gran parte di quel potenziale dimostrato nel ciclo di Ancelotti. l'acquisto di Yepes fà comunque pensare che probabilmente anche quest'anno i tifosi rossoneri assisteranno ad un mercato "discount" della propria squadra.
la Roma ha acquistato Adriano (grande incognita) e un giocatore esperto come Fabio Simplicio,ma si dovrà vedere se riuscirà a trattenere Juan e Burdisso,due dei fautori dell'ottimo campionato dei giallorossi.
Fiorentina,Napoli,Samp e Palermo tireranno fuori qualche buon colpo a sorpresa.
l'Inter è un capitolo a parte. bisognerà vedere quante vittime farà l'Uragano Mou,ma partendo dall'attuale rosa occorre un centrocampista centrale al posto di Muntari,un difensore centrale per fare rifiatare i due titolari e un terzino sinistro.
Pensavo ad un'altra cosa... una squadra che dovrebbe fare mercato per rinforzarsi (anche a livello di esperienza europea) è la Samp ma per ora si parla solo di mercato in uscita e null'altro (da tener conto che non sono proprio al passo con i tempi)...
Faremo un'altra bella figuraccia quest'anno in europa (escludendo l'Inter)?
[quote="scube":zqjcgh7r]...e gli acquisti di Yepes ne è una conferma: a mio parere inutile avendo già Nesta, T.Silva, Kaladze, Bonera, poi se gente come Kaladze verrà ceduta allora capirò[/quote:zqjcgh7r]
A detta di Galliani i contratti di Favalli e Dida sono scaduti, quindi i due giocatori saranno rimpiazzati da Yepes e Storari.
[quote="scube":zqjcgh7r]Vabbè per l'Inter bisogna aspettare chi si porterà mou al Real e chi dal Liverpool arriverà a milano, ma basterà puntellare una squadra già completa per essere ultra-competitivi[/quote:zqjcgh7r]
Ecco questo è un errore da non fare, soprattutto per le grandi squadre, e penso che l'Inter non cada nell'inganno. Una grande squadra non deve mai adagiarsi sugli allori, ma migliorare sempre e non fermarsi mai nel cercare di migliorare anche la squadra più forte che abbiano mai avuto. Così sta facendo il Milan, pensando che i vari Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Seedorf, Nesta e compagnia bela sia eterni, e arriverà un anno in cui il Milan lotterà per non retrocedere...
[quote="Fantandrea":zqjcgh7r]Pensavo ad un'altra cosa... una squadra che dovrebbe fare mercato per rinforzarsi (anche a livello di esperienza europea) è la Samp ma per ora si parla solo di mercato in uscita e null'altro (da tener conto che non sono proprio al passo con i tempi)...
Faremo un'altra bella figuraccia quest'anno in europa (escludendo l'Inter)?[/quote:zqjcgh7r]
Esattissimo!!! Ma la Samp vuole migliorare o no? Che aspetta di perdere lo spareggio per la Champions per fare il mercato? Prima di tutto bisogna tenere i pezzi pregiati, Palombo, Cassano e il Pazzo, per poi fare degli acquisti di qualità . La Champions non è uno scherzo, e una squadra che deve affrontare la massima competizione europea, serie A e Coppa Italia, non può avere 11 titolari buoni e 0 riserve di qualità !
Comunque, avrei un consiglio da dare alle grandi (Juve e Inter dato che il Milan soldi non ne caccia): 40 milioni al Tottenham, presi Bale (un fenomeno, anche giovanissimo) e Modric (un fenomeno e giovane). Ti aggiusti fascia sinistra e centrocampo in un colpo solo!!!
Si vabbè cla ci sono troppe variabili in gioco: i soldi liquidi da spendere, i contratti che quei giocatori vogliono ( ricordiamoci che in premier ci sono gli arabi, i russi e quindi i miliardi di euro, inoltre credo che gli stipendi vengano tassati di meno rispetto all'Italia ), se i giocatori si trovano bene in quella squadra e/o se gli piace la destinazione italiana. Non è che si può dire vai e compri qui, fai là ecc ecc, non è fantacalcio.
Poi scusa ho capito che l'inter non si deve adagiare sugli allori, ma mi dici oltre che puntellare la squadra che gli serve? 8/11 di squadra è fatta... poi se si vendono qualcuno allora è tutto diverso
[quote="scube":clx6nkry]Si vabbè cla ci sono troppe variabili in gioco: i soldi liquidi da spendere, i contratti che quei giocatori vogliono ( ricordiamoci che in premier ci sono gli arabi, i russi e quindi i miliardi di euro, inoltre credo che gli stipendi vengano tassati di meno rispetto all'Italia ), se i giocatori si trovano bene in quella squadra e/o se gli piace la destinazione italiana. Non è che si può dire vai e compri qui, fai là ecc ecc, non è fantacalcio.[/quote:clx6nkry]
E se i soldi ci sono, e glieli dai, vai da Modric e Bale e gli offri l'Inter o la Juve, loro ti dicono:" No, siamo troppo affezzionati al Tottenham, non ci muoveremo mai per queste due squadreette!" E jamma ja!
[quote="scube":clx6nkry]Poi scusa ho capito che l'inter non si deve adagiare sugli allori, ma mi dici oltre che puntellare la squadra che gli serve? 8/11 di squadra è fatta... poi se si vendono qualcuno allora è tutto diverso[/quote:clx6nkry]
Ecco perchè non farai mai il DS di una grande! [Image Can Not Be Found]
[quote="clapa":2ucevre4]
Ecco perchè non farai mai il DS di una grande! [Image Can Not Be Found][/quote:2ucevre4]
Hai ragione, non avrei mai il coraggio di vendere Hamsik e Vucinic per Diego e Crespo... bisogna essere dei grandi per farlo... [Image Can Not Be Found]
[quote="scube":26g709l2][quote="clapa":26g709l2]
Ecco perchè non farai mai il DS di una grande! [Image Can Not Be Found][/quote:26g709l2]
Hai ragione, non avrei mai il coraggio di vendere Hamsik e Vucinic per Diego e Crespo... bisogna essere dei grandi per farlo... [Image Can Not Be Found][/quote:26g709l2]
I cambi possono andare bene come andare male. Se non hai gli attributi per cambiare, non è colpa mia...non tutti hanno il tuo culo!
Vabbò cla tu davvero la fai facile e stai parlando di 2 che difficilmente cambieranno squadra quest'anno visto che hanno conquistato la champions, al massimo Bale cambia, il mio amato Modric non penso proprio perchè ha rinnovato ora.
Poi si sa che Mumoli azzicca sempre altre cose quando non sa che rispondere! Ma soprattutto parla dall'alto del suo di dietro infinito e scientificamente dimostrato ormai...
c'è da dire che se l'Inter dovesse piazzare Maicon al Real,con gli introiti potrebbe lanciarsi verso qualche ottimo rinforzo.
al Milan consiglierei di fare qualche altro "azzardo" sulla falsariga di thiago Silva vista com'è andata..
E intanto il Werder Brema si porta a casa Arnautovic... ahahahahhaa!
[quote="mikerot":2eiera38]E intanto il Werder Brema si porta a casa Arnautovic... ahahahahhaa![/quote:2eiera38]
è ancora acerbo,ma secondo me può fare grandi cose..
Ma veramente la Juve pagherà Pepe 12 milioni??? O 12 milioni per l'intera operazione, compreso il riscatto di Candreva e Motta? Se fosse 12 milioni solo per Pepe mi sembra mooooolto eccessivo!!!
[quote="clapa":gd1zxlaw]Ma veramente la Juve pagherà Pepe 12 milioni??? O 12 milioni per l'intera operazione, compreso il riscatto di Candreva e Motta? Se fosse 12 milioni solo per Pepe mi sembra mooooolto eccessivo!!![/quote:gd1zxlaw]
E fu così che l'occhio lungo di clapa colpì ancora...Italia campione del mondo con Pepe miglior giocatore del mondiale...
[Image Can Not Be Found]" /> [Image Can Not Be Found]" /> [Image Can Not Be Found]" /> [Image Can Not Be Found]" />
[quote="mikerot":g0pjesum][quote="clapa":g0pjesum]Ma veramente la Juve pagherà Pepe 12 milioni??? O 12 milioni per l'intera operazione, compreso il riscatto di Candreva e Motta? Se fosse 12 milioni solo per Pepe mi sembra mooooolto eccessivo!!![/quote:g0pjesum]
E fu così che l'occhio lungo di clapa colpì ancora...Italia campione del mondo con Pepe miglior giocatore del mondiale...
[Image Can Not Be Found]" /> [Image Can Not Be Found]" /> [Image Can Not Be Found]" /> [Image Can Not Be Found]" />[/quote:g0pjesum]
Se succede mi prostituisco, giuro!!!
[quote="clapa":1h6hr1oo]Ma veramente la Juve pagherà Pepe 12 milioni??? O 12 milioni per l'intera operazione, compreso il riscatto di Candreva e Motta? Se fosse 12 milioni solo per Pepe mi sembra mooooolto eccessivo!!![/quote:1h6hr1oo]
La cifra potrebbe diminuire con l'inserimento di Lanzafame o De Ceglie nella trattativa... mmà ... vedi perché era meglio cercare un altro allenatore?
Spero di sbagliarmi ma abbiamo iniziato a fare una bella squadra per bissare il campionato scorso ma giocato bene... [Image Can Not Be Found]
[quote="Fantandrea":377aw7cp][quote="clapa":377aw7cp]Ma veramente la Juve pagherà Pepe 12 milioni??? O 12 milioni per l'intera operazione, compreso il riscatto di Candreva e Motta? Se fosse 12 milioni solo per Pepe mi sembra mooooolto eccessivo!!![/quote:377aw7cp]
La cifra potrebbe diminuire con l'inserimento di Lanzafame o De Ceglie nella trattativa... mmà ... vedi perché era meglio cercare un altro allenatore?
Spero di sbagliarmi ma abbiamo iniziato a fare una bella squadra per bissare il campionato scorso ma giocato bene... [Image Can Not Be Found][/quote:377aw7cp]
No no la cifra non diminuisce. Sono 12 Milioni più i prestiti di Ekdal e Immobile.
Comunque per capire meglio questa operazione vi consiglio questo: http://natoperjuvere.com/regola-n%C2%B0 ... ni-passati
[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]