Come anticipato per me le vacanze iniziano ora .... poichè nel periodo festivo ho lavorato ... e molto senza nessuna pausa.
Dal giorno 5 Gennaio 2011 starò fuori ( fuori Europa) quindi impossibilitato di comunicare attraverso internet o cellulare.
Quindi dal giorno 5 Gennaio il presidente della U.C. EkaLLeM delegherà il sig. Ros Zinzi da Catanzaro sin al rientro in sede, che si stima per il 17 Gennaio 2011.
Colgo l'occasione si augurare a tutta la Lega LSF buon anno e buona continuazione!
...e buon viaggio a te [Image Can Not Be Found]
[quote="ekallem":y0ajkooo]
Quindi dal giorno 5 Gennaio il presidente della U.C. EkaLLeM delegherà il sig. Ros Zinzi da Catanzaro sin al rientro in sede, che si stima per il 17 Gennaio 2011.[/quote:y0ajkooo]
Delegherà il sig. Ros Zini a fare che?
Mmà ... sei sempre enigmatico... [Image Can Not Be Found]" />
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
[quote="Fantandrea":2qzl679f][quote="ekallem":2qzl679f]
Quindi dal giorno 5 Gennaio il presidente della U.C. EkaLLeM delegherà il sig. Ros Zinzi da Catanzaro sin al rientro in sede, che si stima per il 17 Gennaio 2011.[/quote:2qzl679f]
Delegherà il sig. Ros Zini a fare che?
[/quote:2qzl679f]
A pagare i debiti della società !? [Image Can Not Be Found]" /> Ros se vuoi ti delego pure i miei [Image Can Not Be Found]" />
Ahahaha giusto giusto ! A pagare i debiti !!! [Image Can Not Be Found]" />
Comunque alla consegna della formazione, DD , ecc facendo le mie veci [Image Can Not Be Found]
[quote="ekallem":3sckp7pf] il sig. Ros Zinzi da Catanzaro [/quote:3sckp7pf]
Hai fatto l'unico nome e cognome che non andava fatto in tutto il forum anzi in tutto il web!! Ahahahahahaha!
I reduci di Liuzzu/Eliuzzu capiranno..... [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
[quote="mikerot":obutyiwk]
Hai fatto l'unico nome e cognome che non andava fatto in tutto il forum anzi in tutto il web!! Ahahahahahaha!
I reduci di Liuzzu/Eliuzzu capiranno..... [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found][/quote:obutyiwk]
Guarda che è Zini...
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me