Data la grande richiesta di avere a disposizione [i:1ebyx75v]le rose delle fanta-squadre[/i:1ebyx75v] per iniziare a studiare i movimenti di mercato prima del grande evento di agosto, ecco tutto per voi un altro [b:1ebyx75v]LSF SuperPack[/b:1ebyx75v] con:
[list=1:1ebyx75v]
[*:1ebyx75v] Tutte le Rose con i fanta-giocatori, gli anni di contratto e il costo in formato .pdf facilmente consultabile;[/*:m:1ebyx75v]
[*:1ebyx75v] Tutte le Rose con i fanta-giocatori, gli anni di contratto e il costo in formato .xls, eventualmente editabile;[/*:m:1ebyx75v]
[*:1ebyx75v] Tutte le Rose e i Bilanci aggiornati all'ultimo mercato in formato .xls, eventualmente editabile.[/*:m:1ebyx75v][/list:o:1ebyx75v]
Ricordo che il pacchetto è aggiornato all'ultimo mercato di febbraio 2010 ([b:1ebyx75v][i:1ebyx75v]con le eventuali risoluzioni straordinarie effettuate successivamente[/i:1ebyx75v][/b:1ebyx75v]).
Spero sia di gradimento per chi ne ha fatto richiesta.
L'archivio (contenente tutti i file) in allegato al post. [Image Can Not Be Found]
Cheers
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
grazieeeee!!!!
Grazie mille!!! Io inizio i miei colloqui con i giocatori per chi vuole rimanere e chi no, per chi crede ancora nel progetto Winning e chi non ha più stimoli...la società , come sempre ha fatto, non porrà ostacoli di nessuna natura e non tratterrà nessun giocatore che ha espresso la volontà di cambiare aria... [Image Can Not Be Found]
Sempre eccezzziuunaleee ! [Image Can Not Be Found]
[quote="ekallem":1hpqthhz]Sempre eccezzziuunaleee ! [Image Can Not Be Found][/quote:1hpqthhz]
[Image Can Not Be Found]
ma si possono proporre scambi, concludere trattative prima dell'asta?
[quote="alfimperg":3vxpq6yr]ma si possono proporre scambi, concludere trattative prima dell'asta?[/quote:3vxpq6yr]
Teoricamente non penso ci potrebbero essere problemi, il campionato è finito e non si rischierebbe di compromettere nulla.
Diciamo che non mi viene in mente nulla per cui non si potrebbero fare.
Se a qualcuno viene in mente qualcosa...
beh in caso di esito positivo della cosa: "Giupe sappi che io e te dobbiamo parlare prima dell'inizio dell'asta"!!!sottolineo dobbiamo!!!!! [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
[quote="alfimperg":30fiwrqm]beh in caso di esito positivo della cosa: "Giupe sappi che io e te dobbiamo parlare prima dell'inizio dell'asta"!!!sottolineo dobbiamo!!!!! [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found][/quote:30fiwrqm]
Non qui, essendo il topic dedicato a rose e bilanci, naturalmente. [Image Can Not Be Found]