Lost password?
Advanced Search
Forum Scope

Match

Forum Options

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters
sp_Feed Topic RSSsp_TopicIcon
[Download] Rose e Bilanci LSF aggiornate a febbraio 2010
25 Luglio 2010
20:25
Admin
Forum Posts: 2746
sp_UserOfflineSmall Offline

Data la grande richiesta di avere a disposizione [i:1ebyx75v]le rose delle fanta-squadre[/i:1ebyx75v] per iniziare a studiare i movimenti di mercato prima del grande evento di agosto, ecco tutto per voi un altro [b:1ebyx75v]LSF SuperPack[/b:1ebyx75v] con:

[list=1:1ebyx75v]
[*:1ebyx75v] Tutte le Rose con i fanta-giocatori, gli anni di contratto e il costo in formato .pdf facilmente consultabile;[/*:m:1ebyx75v]
[*:1ebyx75v] Tutte le Rose con i fanta-giocatori, gli anni di contratto e il costo in formato .xls, eventualmente editabile;[/*:m:1ebyx75v]
[*:1ebyx75v] Tutte le Rose e i Bilanci aggiornati all'ultimo mercato in formato .xls, eventualmente editabile.[/*:m:1ebyx75v][/list:o:1ebyx75v]

Ricordo che il pacchetto è aggiornato all'ultimo mercato di febbraio 2010 ([b:1ebyx75v][i:1ebyx75v]con le eventuali risoluzioni straordinarie effettuate successivamente[/i:1ebyx75v][/b:1ebyx75v]).

Spero sia di gradimento per chi ne ha fatto richiesta.

L'archivio (contenente tutti i file) in allegato al post. [Image Can Not Be Found]

Cheers

F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me

25 Luglio 2010
23:41
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 877

grazieeeee!!!!

26 Luglio 2010
08:45
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 994

Grazie mille!!! Io inizio i miei colloqui con i giocatori per chi vuole rimanere e chi no, per chi crede ancora nel progetto Winning e chi non ha più stimoli...la società , come sempre ha fatto, non porrà  ostacoli di nessuna natura e non tratterrà  nessun giocatore che ha espresso la volontà  di cambiare aria... [Image Can Not Be Found]

26 Luglio 2010
14:53
Fantallenatore in seconda
Members
Forum Posts: 448

Sempre eccezzziuunaleee ! [Image Can Not Be Found]

26 Luglio 2010
17:53
Admin

[quote="ekallem":1hpqthhz]Sempre eccezzziuunaleee ! [Image Can Not Be Found][/quote:1hpqthhz]

[Image Can Not Be Found]

27 Luglio 2010
09:03
Fantallenatore Junior
Members

ma si possono proporre scambi, concludere trattative prima dell'asta?

27 Luglio 2010
12:35
Admin

[quote="alfimperg":3vxpq6yr]ma si possono proporre scambi, concludere trattative prima dell'asta?[/quote:3vxpq6yr]

Teoricamente non penso ci potrebbero essere problemi, il campionato è finito e non si rischierebbe di compromettere nulla.
Diciamo che non mi viene in mente nulla per cui non si potrebbero fare.

Se a qualcuno viene in mente qualcosa...

27 Luglio 2010
13:19
Fantallenatore Junior
Members

beh in caso di esito positivo della cosa: "Giupe sappi che io e te dobbiamo parlare prima dell'inizio dell'asta"!!!sottolineo dobbiamo!!!!! [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

27 Luglio 2010
15:41
Admin

[quote="alfimperg":30fiwrqm]beh in caso di esito positivo della cosa: "Giupe sappi che io e te dobbiamo parlare prima dell'inizio dell'asta"!!!sottolineo dobbiamo!!!!! [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found][/quote:30fiwrqm]

Non qui, essendo il topic dedicato a rose e bilanci, naturalmente. [Image Can Not Be Found]

Forum Timezone: UTC 2
Most Users Ever Online: 173
Currently Online:
Guest(s) 1
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 51
Moderators: 4
Admins: 2