Ecco i dettagli per l'asta di riparazione di stasera:
[b:1by6j96l]Giorno[/b:1by6j96l]: venerdì 4 febbraio 2011
[b:1by6j96l]Ora[/b:1by6j96l]: 20:30/21:00
[b:1by6j96l]Location[/b:1by6j96l]: Cavita Silence Center Athenaeum
[u:1by6j96l]Conferme:[/u:1by6j96l]
Feel: OK
Giupe: OK
Gio: OK
Mike: OK
Anto: OK
Vince: OK
Dave: OK
[u:1by6j96l]In collegamento tele-conferenza da Milano[/u:1by6j96l]
Ros: OK
[u:1by6j96l]In collegamento tele-conferenza e/o telefonico da Unical/Dattoli[/u:1by6j96l]
Matt: OK
[u:1by6j96l]In collegamento tele-conferenza e/o telefonico da Firenze[/u:1by6j96l]
Clapa: OK
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
Ovviamente il silezio è relativo, nel senso che non possiamo fare il bordello, ma ovviamente fare una cosa tranquilla. Lo dico solo perchè siccome abbiamo avuto problemi con i vicini non vorrei fomentarli a sti stronzi.
Comunque ora parte l'organizzazione della serata. Appena finisco l'allenamento chiamo Andrea che provvederà insieme a tutti voi a prendere qualcosa da mangiare da portare a casa.
Segue organizzazione del beveraggio. Ovviamente una volta che siamo li beviamo. C'è qualche birra rimasta da settembre, ne portiamo altre? o visto che abbiamo vinto una boccia di vino al cervellone beviamo vino?
Ancora. Mangaire, vogliamo prender qualcosa da mangiare se si dovesse fare un attimino tardi?
[quote="Giupe":1qdqql7f]Ovviamente il silezio è relativo, nel senso che non possiamo fare il bordello, ma ovviamente fare una cosa tranquilla. Lo dico solo perchè siccome abbiamo avuto problemi con i vicini non vorrei fomentarli a sti stronzi.[/quote:1qdqql7f]
Non credo ci sia neanche da discutere. Alla fine non siamo neanche i tipi che discutiamo animatamente e facciamo bordello. [Image Can Not Be Found]
Scherzi a parte, penso sia il caso di fare più attenzione del solito in modo tale da goderci la serata senza problemi. [Image Can Not Be Found]
Questione entertainment:
prendo le pizze prima di arrivare con il beveraggio che manca e poi mangiamo durante l'asta. [Image Can Not Be Found]
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
Mi pesa non esserci!