Stabilito ufficialmente il giorno di chiusure del Mercato Iniziale valido per la stagione 2011/2012.
La riunione sarà svolta lunedì prossimo 5 Settembre nella sede della Giupentude a partire dalle ore 21:00.
Solo Zeta sarà in collegamento diretto da Milano in videoconferenza.
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
Yes sir!
Zeta Conferma presenza... [Image Can Not Be Found] passo [Image Can Not Be Found]
Ok...giusto per la precisione, quale sede della Giupentude? Quella a Mater Domini o quella a Cavita?
[quote="clapa":ccbkeac4]Ok...giusto per la precisione, quale sede della Giupentude? Quella a Mater Domini o quella a Cavita?[/quote:ccbkeac4]
Come di consueto la chiusura sarà effettuata nella sede di Cavita.
e come di consueto sarà garantito anche il servizio ristoro?
Perfejjjjjj [Image Can Not Be Found]
[quote="scube":139gvagg]e come di consueto sarà garantito anche il servizio ristoro?[/quote:139gvagg]
Sta a noi scegliere se vogliamo cenare assieme o cenare al volo a casa e poi dritti all'asta!
Giupe ha detto dopo cena vero ?
io sono pro a mangiare insieme, però se bisogna fare che l'appuntamento è alle 21, poi si fanno le 22 fin quando arrivano tutti, alle 23 si finisce di mangiare e si comincia l'asta a mezzanotte, allora preferisco rilassarmi a casa (anche perchè torno da cosenza verso le 19.30) e arrivare carico in fase di mercato.
A questo punto cena a casa e birreggio libero durante l'asta...
[quote="Fantandrea":356egmus]A questo punto cena a casa e birreggio libero durante l'asta...[/quote:356egmus]
Ci sto!!!
Ok ! Ma per le 21 puntuali non riuscirò lo dico prima !!! Io se riesco per le 21:30 poichè chiudo alle 20 e qualcosa il negozio , scendo al mare il tempo di scarrozzare mia mamma mangiare un boccone e risalire
[quote="ekallem":e172fbna]Ok ! Ma per le 21 puntuali non riuscirò lo dico prima !!! Io se riesco per le 21:30 poichè chiudo alle 20 e qualcosa il negozio , scendo al mare il tempo di scarrozzare mia mamma mangiare un boccone e risalire[/quote:e172fbna]
Scendi a mare, accompagna mamma e risalendo mangi na cosa al volo. Lo dico perché c'è gente che salterebbe il compleanno della mamma per venire puntuale, e non mi pare rispettoso.
Poi tanto è sempre così, nel gruppo oramai ognuno fa ciò che desidera, non c'è maturità.
Io non posso tollerare più di dover fissare una riunione con un'ora di anticipo per poter iniziare un'ora dopo.
Non mi riferisco a te, Vince, nel caso specifico è na cosa a parte, che comunque sei stato sempre puntuale.
Prendo solo spunto per una riflessione generale.
Ad ogni appuntamento esce fuori qualcosa all'ultimo momento, non si rispettano gli orari, si danno altre priorità.
Alla lunga mi seccherò a farmi il culo per un gruppo così, lo so già!
Via iPad
Vabè Andre alla fine in quest'asta non è successo nulla. Abbiamo detto alle 21, Vince ha detto che arriva alle 21.30 quindi mezz'oretta di ritardo, ma credo sia l'unico giustificato. E' pur vero che magari Vince mangi un panino in macchina mentre scendi.
Detto questo, io non ho detto di mangiare la per il semplice fatto che parlando con gli altri è uscito fuori che mangiando insieme si sarebbe fatta mezzanotte per fare l'asta. Altrimento pure io ero per mangiare tutti insieme.
[quote="Giupe":3bozni0c]Vabè Andre alla fine in quest'asta non è successo nulla.[/quote:3bozni0c]
Non è successo nulla?
Io ho troppo rispetto per il fantacalcio, mettiamola così. Per me è un impegno bell'e buono.
In ogni caso ho preso spunto per parlare in generale. E non con Vince che normalmente è sempre puntuale e preciso.