Lost password?
Advanced Search
Forum Scope

Match

Forum Options

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters
sp_Feed Topic RSSsp_TopicIcon
[LSF V] Conferma Partecipazione Squadre 2012/2013
21 Marzo 2012
15:59
Admin
Forum Posts: 2746
sp_UserOfflineSmall Offline

Se n'è parlato nel meeting di Firenze, analizzando le motivazioni che potrebbero spingere la Giupentude a lasciare la Lega il prossimo anno e, soprattutto, la situazione Grace che, con ogni probabilità, sarà analizzata per introdurre in lega in sua sostituzione una nuova società a partire da agosto 2012.

1.
Quanto al primo caso, si è cercato di convincere Giupe che la sua assenza porterebbe a cambiamenti radicali in LSF, in particolar modo a causa dell'abbandono di un Vice-Presidente che da sempre rende il suo contributo essenziale per lo svolgimento del gioco a partire dalla sua amministrazione e organizzazione.

Il sottoscritto ha stimolato la discussione, sottolineando come sia meglio toglier fuori le problematiche che ci sono per affrontare al meglio il gioco, piuttosto che evitare il confronto a priori.

2.
Quanto al secondo caso, qualora Grace non decidesse spontaneamente di farsi da parte, stando al parere della maggioranza le sue occasioni per dimostrare attaccamento alla Lega sono terminate e, per il solo motivo di preservare la funzionalità del gioco LSF, nonché il divertimento e l'aspetto social delle competizioni, l'idea è quella di una sostituzione alla dirigenza della sua squadra con probabile presidente Pierluigi Nicoletti che è in attesa di consegna delle rose per l'analisi prima dell'approvazione.

Come sempre, a voi considerazioni e riflessioni per avviare al meglio la nostra sesta stagione...

F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me

21 Marzo 2012
16:10
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 994

Si, come abbiamo detto a casa Clapa/Aknort, sul caso Giupe si sarebbe trovata una soluzione al suo malcontento, capendo quale sia il reale problema. Confrontarsi sulle problematiche sarebbe più sano, anche e soprattutto perchè così non ce la prenderemmo solo con Giupe o alcune persone invece di prendersela con Andrea e altre persone quando capitano le stesse cose.
Su Dave, gli altri anni ho sempre difeso la sua posizione, essendo sicuro del suo apporto alla nostra Lega, arrivati a questo punto anche io mi devo ricredere, e credo che se non si farà da parte lui lo faremo noi (letto così così sembra bruttissimo, ma è un riferimento solo al nostro gioco). Alla fine rimango del parere degli altri anni, e cioè non mi piace giocare in 6/7/8/9 quando siamo 8 o 10. Su Pierluigi a me andrebbe benissimo, vediamo il parere o ulteriori proposte da parte degli altri...

22 Marzo 2012
11:25
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 796

Sia sul primo punto che sul secondo sono d'accordo, mi dispiacerebbe tanto perdere sia Giupe ( per il quale un confronto sarebbe la cosa migliore per capire le sue motivazioni e se noi possiamo andargli incontro in qualche modo ) sia per Grace ( che quest'anno non l'ho mai visto partecipe, ancor meno delle altre volte )

1 Aprile 2012
14:05
Fantallenatore in seconda
Members
Forum Posts: 448

E chi è Pierluigi ?

4 Aprile 2012
12:18
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 877

Chi è Pierluigi?
Per me va bene chiunque, se lo proponete vuol dire che sicuramente entrerà e migliorerà la Lega...
Questa risposta gia sottintende il mio pensiero! Cosi finalmente potremo giocare in 9,5!
Per quanto riguarda Giupe: Se abbandona la lega, quest'estate gli brucio la macchina, gli incendio il motorino, gli do fuoco al triciclo, innesco un corto circuito al salvagente e alle sue paperelle, non lo parlo per una quindicina di giorni...le due settimane di agosto...
inoltre spiegate, per chi non era a Firenze, per quali motivi dovrebbe lasciare la lega...
Ora il "primo" che passa si sveglia e dice lascio la Lega...e chi ti credi di essere???? 🙂
Ps. io confermo la mia partecipazione per la prossima stagione, sperando di non dovere cambiare denominazione sociale... 😛

4 Aprile 2012
13:40
Admin

Beh, quanto a Pierluigi, si presenterà lui stesso (è l'amico di Andrea assieme al quale gestisce il Barley).

Quanto a Giupe, risponderà qui prima o poi, credo...

4 Aprile 2012
22:09
Fantallenatore Junior
Members

Ros e chi ti dice che noi altri vogliamo che tu partecipi!? Mi pare che da quando i risultati non sono dalla tua parte non sbeffeggi più gli altri su forum, f.me, wup... non fare il Matteo Aknort della situazione!
Comunque desidererei essere tuo complice negli atti vandalici contro Giupe 😀

5 Aprile 2012
11:41
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 1805

Ragazzi scusate, ma nnon so per quale motivo, oggi è il primo giorno che mi apre il Forum. Ho dovuto fare un po' di pulizia all'interno del pc, credo c'era qualcosa che mi impediva di aprirlo.
Comunque, credo che a mio personale parere non ci sia bisogno di parlare di nulla. Credo ce ho sbagliato io in tante cose, quindi non ho bisogno di alcun confronto e niente. Sinceramente, se non lascio è solo per il rispetto che ho verso alcune persone e perchè a parti invertite non permetterei mai a Claudio, And, Ross di lasciare la lega. Quindi facciamo come se non fosse successo nulla e andiamo avanti.
Su Grace, credo che lui da persone intelligente capirà la situazione e si farà da parte da solo. Per questo credo che sia il momento di dare la rosa a Pierluigi e iniziare a caire se vuole giocare.
Visto che comunque, a casa è uscito il problema ma nè Antonio nè Michele lo tolgono fuori, e non capisco perchè, perchè se non iniziamo a parlare ora quando parlaimo, si discuteva su ccome fare entrare Pierluigi, nel senso cercare di farlo entrare senza avvantaggiarlo troppo (una buona base, con un fondo cassa eccessivo) ma nemmeno svantaggiarlo. Si dovrebbe cercare un punto d'incontro nel breve per capire e dirgli come entrare. Per favore quando ci vengono in mente le cose, togliamole fuori senza aspettare che le dicano gli altri!

5 Aprile 2012
15:14
Fantallenatore Junior
Members

Giup non è stato tolto fuori perchè comunque nessuno ha ufficializzato questo avvicinamento, e quindi non si è discusso delle modalità di questo inserimento.
Con Mike si è solo detto che per come sono andate le cose con noi e con la nostra integrazione, ci pare sia giusto che anche per i nuovi entrati le condizioni siano uguali.

5 Aprile 2012
22:06
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 855

Giù uno non mi sembra che il topic parli di questo! Due non parlare in quel modo perchè sembra che c'è qualcosa sotto! Tre non mi sembra che il forum sia vivo ogni giorno per intraprendere una discussione tale! Perciò vivi e soprattutto scrivi con più leggerezza tutto quello che riguarda la LSF! E' un gioco! Ed è proprio questo il motivo che ti ha fatto pensare di abbandonare!

6 Aprile 2012
01:04
Admin

1. Chi subentra al posto di Grace può solo accettare o rifiutare. Nessun vantaggio. Una cosa è integrare due squadre ex novo, con zero giocatori in rosa. Una cosa è dare a disposizione una rosa completa, con possibilità di conferme come da regolamento, e da li, accettare o rifiutare. Aspetteremo le considerazioni di Pierluigi, a sto punto mi muovo per dargli qualche carta in mano.
Onore a voi in ogni caso per la proposta ma non sarebbe un vantaggio giusto da dare. Tutti nelle stesse condizioni: i vantaggi dati a Oiad e Liverscube non erano dei vantaggi reali ma solo delle agevolazioni per l'inserimento a pari condizioni teoriche.

2. Non si tratta di togliere nessuno ma di non farsi prendere ulteriormente in giro. Credo che quasi 4 anni di opportunità concesse a Grace siano abbastanza. Siamo troppo esigenti, lui non riesce ad avere la stessa idea di fantacalcio che abbiamo noi, a gestire i suoi impegni insieme alla LSF che, a suo modo, è anch'essa un impegno. Sarei contento di averlo nuovamente in lega in futuro, quando la nostra e la sua visione si incontreranno nuovamente, ma, per il prossimo anno, credo sia giusto per tutti che si faccia da parte e si inserisca un partecipante che possa contribuire alla costruzione del gruppo prima che al resto. Questo pare sia il punto che, tutt'oggi, discussioni di ogni tipo a parte, più ci interessa.

3. Il punto più importante, permettetemi di sottolinearlo, del topic: onore a Giupe per le parole che ho letto, non è da tutti, lasciatemi sottolineare anche questo.
Anche se non ho mai avuto dubbi sulla sua permanenza; anche se ho sempre pensato che avrei fatto di tutto per convincerlo che non poteva propendere per la cosa peggiore da fare; anche se ho sempre saputo che alla fine avrei rispettato a prescindere la sua volontà; nonostante tutto questo, applausi!

6 Aprile 2012
12:42
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 1805

Andre, hai sbagliato a scrivere questo, non è il modo e il momento di parlare di queste cose. Siccome facciamo 8 riunioni al mese perchè scrivere certe cose su un forum che parla proprio di questa cosa qua, e magari una volta ogni tanto venire a vedere cosa c'è scritto e mano a mano scrivere un'idea? Cioè perchè?

7 Aprile 2012
14:56
Admin

Dai, senza polemiche, discutiamone apertamente. Il forum del prossimo anno invoglierà maggiormente alla discussione. (-:

Forum Timezone: UTC 2
Most Users Ever Online: 173
Currently Online:
Guest(s) 1
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 51
Moderators: 4
Admins: 2