[imglr=right:1ccfrcnh]http://forumold.sfantacalcio.com.com/files/posted_images/3/1111_messaggi.jpg[/imglr:1ccfrcnh] Ho messo da parte lo screeshot qualche ora fa...
Volevo ricordare i miei primi 1111 messagi sullo sfantaforum, pensati e scritti su queste pagine, condivisi con l'intera community SFC a partire dai primi membri (appartenenti alla mia lega) per continuare con tutti i nuovi arrivati.
L'occasione è buona per dire grazie a tutti:
[list:1ccfrcnh]
[*:1ccfrcnh]a chi ha creduto nel progetto sfantacalcio dall'inizio,[/*:m:1ccfrcnh]
[*:1ccfrcnh]a chi ha contribuito a farlo crescere assieme a me, dando molto più di un semplice contributo attivo ma anche creando contenuti e sentendosi parte di una squadra,[/*:m:1ccfrcnh]
[*:1ccfrcnh]a chi ha saputo sopportarmi per tutte le pressioni ricevute affinché ci fosse un aumento di partecipazione,[/*:m:1ccfrcnh]
[*:1ccfrcnh]a chi mi sta sempre vicino, a prescindere dal giudizio che ha dell'idea che sto per proporgli,[/*:m:1ccfrcnh]
[*:1ccfrcnh]a tutti quelli della mia lega, nonostante tutto,[/*:m:1ccfrcnh]
[*:1ccfrcnh]a chi vorrà aggiungersi in futuro per vivere il mondo di calcio e fantacalcio assieme a noi,[/*:m:1ccfrcnh]
[*:1ccfrcnh]a tutti quelli che, per un motivo o per un altro, leggono ogni giorno sfantacalcio e il forum ma non hanno voglia e/o modo di farsi 'sentire' con un commento, una risposta ad un topic o una nuova discussione aperta,[/*:m:1ccfrcnh]
[*:1ccfrcnh]a tutti quelli che hanno avuto a che fare, in un modo o nell'altro, con il termine Super Fantacalcio.[/*:m:1ccfrcnh][/list:u:1ccfrcnh]
Sono 1111 grazie circa, per ora, in attesa di continuare la nostra crescita, senza volerci mai fermare o distaccare da quello splendido gioco senza età , in versione super.
Cheers,
Feel
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] I primi 1111 è bellissimo.
Inutile qualsiasi parola. Solo Grazie a Te.
1111 grazie di cuore per la continua disponibilità a far crescere incessantemente, sacrificando tempo agli affari privati, ciò che nato come un puro divertimento e diventato autentica passione!!! [Image Can Not Be Found]
1111 grazie che saranno ricomoensati con la solita pizza al forno... [Image Can Not Be Found]
Grazie a te anreù....(:*****)
Grazie a te Feel! Hai creato una squadra, con tanta passione, con tanta voglia, con tanta amicizia, con tanti sacrifici che adesso sentiamo NOSTRA!
Oh non entro nel forum per mezza giornata e un altro poco ti trovo già ai secondi 2222 grazie!! [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
Sei un grande feel!! [Image Can Not Be Found]
[quote="mikerot":1zv6vn0g]Oh non entro nel forum per mezza giornata e un altro poco ti trovo già ai secondi 2222 grazie!! [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
Sei un grande feel!! [Image Can Not Be Found][/quote:1zv6vn0g]
E a distanza di poco tempo ecco i secondi 1111...
[imglr=right:1zv6vn0g]http://forumold.sfantacalcio.com.com/files/posted_images/3/2222_post.jpg[/imglr:1zv6vn0g]
Non è passato ancora tanto tempo dai primi, la crescita è forse un po' rallentata ma siamo ancora qui.
Alti e bassi, come al solito, nuove idee in cantiere, la valutazione più profonda è rimandata ai prossimi mesi.
Ahahahahha ora aspettiamo con ansia i terzi 1111 messaggi [Image Can Not Be Found]" />
Io i miei 1111 li ho passati!
[quote="Giupe":2xai7vmo]Io i miei 1111 li ho passati![/quote:2xai7vmo]
E non hai detto grazie a nessuno... [Image Can Not Be Found]" />
E a chi lo devo dire se non a te! [Image Can Not Be Found]