Ci saranno diverse novità per il 2011, ecco il motivo del cambio look momentaneo del forum.
Probabilmente in questi giorni incontrerete altre cose diverse, per ora vi chiedo un po' di pazienza, presto vi illustrerò tutte le novità.
Il forum, in primis, cambierà funzionalità e aspetto per svolgere il solo compito di forum, senza altre features collegate.
Sarà maggiormente integrato con le news di SFC.com ma per i dettagli rimando il tutto a dopo l'estate, probabilmente.
Grazie per l'attesa,
Feel
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
Spettacolo! Già mi sfrego le mani [Image Can Not Be Found] Grande Presidè, come sempre!
[quote="clapa":2oodvhz0]Spettacolo! Già mi sfrego le mani [Image Can Not Be Found] Grande Presidè, come sempre![/quote:2oodvhz0]
I lavori andranno a rilento causa lavoro/studio ma ci sono tante novità in porto che mi riservo di elencare prossimamente.
Su tutto, anticipo la quasi sicura integrazione dell'intero network con i sistemi mobile.
Fantallenatori del genere di Aknort o Grace non avranno più scuse per assentarsi dalla "social life" di SFC e potranno godersi tutti gli strumenti ideali per giocare al fantacalcio direttamente dal loro smartphone preferito. [Image Can Not Be Found]
Coming soon...
Per un LSF ... Multitasking! [Image Can Not Be Found]
Mamma quanto mi piace...
quanto siamo belli...
complimenti Andre!!!!
OT. Ma iniziamo a decidere il giorno della riunione oppure i primi di agosto faremo passare 10 giorni solo per convocarla, e finiamo per farla la sera dell'asta?
[quote="shosholoza":1u09s857]
OT. Ma iniziamo a decidere il giorno della riunione oppure i primi di agosto faremo passare 10 giorni solo per convocarla, e finiamo per farla la sera dell'asta?[/quote:1u09s857]
Si discute di questo [url=http://forum.sfantacalcio.com/viewtopic.php?f=1&t=572&p=9241#p9241:1u09s857]qui[/url:1u09s857].