E' la Domenica dei grandi rientri in campo, delle grandi assenze e delle grandi convocazione.
La Domenica nel pallone non si fa mancare nulla insomma.
Nell'Educhentus danno forfait Rambo, Costanziotti e IemBoa, confermato in porta [b:bisjvvfg]Cuccunate voto 7[/b:bisjvvfg] (media tra prima fase di gioco, scialba e spenta per lui, e seconda con prodezze e interventi da giovane promessa pronta oramai al posto da titolare), nuovi innesti con [b:bisjvvfg]Marchionni 6,5[/b:bisjvvfg] (lavoro sporco in fase di copertura per lui e ottime giocate offensive con due realizzazioni con tiro da fuori da applausi) e [b:bisjvvfg]Giomau[/b:bisjvvfg] prestazione da [b:bisjvvfg]8[/b:bisjvvfg] (numeri palla al piede da capogiro difficili da contenere anche per l'esperta difesa dello United, oltre a concretezza e facilità di corsa,sorpresa per un'altra giovane promessa del rione). Al grande rientro [b:bisjvvfg]Ned "Emerson" Flanders voto 6,5[/b:bisjvvfg] (solita fascia ben coperta in fase difensiva e offensiva e ottimo lavoro del capitano per supportare moralmente i suoi, alla lunga si fa sentire il ritmo partita mancante) e ultimo all'appello [b:bisjvvfg]Kiwi voto 6[/b:bisjvvfg] (appena sufficiente la sua prestazione, pecca nella marcatura a zona anche se spinge bene sulla fascia sinistra quando è liberata da Marchionni.
Animation United stra-rimaneggiata torna a vincere anche grazie ai neo convocati [b:bisjvvfg]Clapa 6,5[/b:bisjvvfg] (prestazione difensiva più che soddisfacente e solita ottima visione di gioco, l'incontro di Champions in settimana s'è però fatto sentire) e [b:bisjvvfg]Johao Thiago Silva Mendez Cardoso Lopez 6[/b:bisjvvfg] (solita facilità di corsa ma non molta precisione in fase realizzativa).
Felici prestazioni anche per [b:bisjvvfg]Jorge "El Ciego" De Caro voto 6[/b:bisjvvfg] (si aspetta per lui il nuovo accessorio tecnico per vederlo finalmente giocare alla Davids non solo a livello di sangue buttato in campo ma anche a livello estetico) e [b:bisjvvfg]Bellandrè 6[/b:bisjvvfg] (l'infortunio non influenza la qualità ma va a discapito della quantità ).
Unico neo il numero 12 [b:bisjvvfg]Birillo voto 5[/b:bisjvvfg] (non è l'occasione giusta per lui per dimostrare le solite parate "a terra", sembra essere spaesato e fuori forma, troppo lunga la sosta per lui).
[u:bisjvvfg]Risultato finale:[/u:bisjvvfg]
Animation UTD [b:bisjvvfg]+1[/b:bisjvvfg] - Educhentus [b:bisjvvfg]0[/b:bisjvvfg]
[u:bisjvvfg]Classifica Generale dopo 3 giornate[/u:bisjvvfg]
Educhentus [b:bisjvvfg]4 pt[/b:bisjvvfg] 1 V 1 N 1 P
Animation UTD [b:bisjvvfg]4 pt [/b:bisjvvfg]1 V 1 N 1 P
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
Kiwi voto 4 perchè è brutto e non è degno di partecipare alla partita della domenica mattina...
Bellandrè sei grande...facciamo decollare sto forum...
Ma Marchionni chi minchia è?
Domanda:
Se sono state giocate 4 partire come è possibile che la statistica sia per tutte e due le squadre 1v 1pr 1p???
[quote="Alcoolteam":1yphh1mc]Kiwi voto 4 perchè è brutto e non è degno di partecipare alla partita della domenica mattina...
Bellandrè sei grande...facciamo decollare sto forum...
Ma Marchionni chi minchia è?
Domanda:
Se sono state giocate 4 partire come è possibile che la statistica sia per tutte e due le squadre 1v 1pr 1p???[/quote:1yphh1mc]
Grazie per la segnalazione, ho corretto! [Image Can Not Be Found]
sono d'accordo quasi con tutto...tranne che per il voto di birillo...meritava di più... però forse pensandoci bene il voto ci sta anche per le sue mitiche rovesciate... poi vabè quel Kiwi era fermo domenica, ma nonostante tutto riusciva sempre a mettere lo zampino sui tiri degli attaccanti avversari....e poi vogliamo parlare di quel cross con mazza numero 9?
Il Capitano della mia compagine non mi merita per questo parla così di me.. neanche mi da lo stipendio più (in litri di birra)...mi sa che la prossima domenica cambierò squadra (se ci sarò)...
Spero di far parte altre volte delle sfide della domenica...e questa volta con me verranno anche la mia testa e il mio stomaco, influenzate dal sabato notte [Image Can Not Be Found]" /> [Image Can Not Be Found]" /> [Image Can Not Be Found]" />
A parte che nn sei degno di autonominarti membro della squadra, considerato che da qualche mese a questa parte la domenica mattina te la tiri più di una verginella che se la stipa per dopo il matrimonio (non sto parlando di Birillo) [Image Can Not Be Found]" /> , sappi che la tua presenza in campo sarà argomento di discussione con il mister che si dovrà prendere tutte le responsabilità per questa convocazione (meglio avere in squadra un cesso o un bidè piuttosto che te) ...
Inoltre sei troppo brutto per giocare nella nostro team...
KIWI DEVE MORIRE....
Dimenticavo...che c***o vuoi della LFM... non sei uno dei noi... sei troppo scarso per fare il fantacalcio...
A MORTE KIWI!!!
[quote="Alcoolteam":nt41xn4s]A parte che nn sei degno di autonominarti membro della squadra, considerato che da qualche mese a questa parte la domenica mattina te la tiri più di una verginella che se la stipa per dopo il matrimonio (nn sto parlando di Birillo) [Image Can Not Be Found]" /> , sappi che la tua presenza in campo sarà argomento di discussione con il mister che si dovrà prendere tutte le responsabilità per questa convocazione (meglio avere in squadra un cesso o un bidè piuttosto che te) ...
Inoltre sei troppo brutto per giocare nella nostro team...
KIWI DEVE MORIRE....[/quote:nt41xn4s]
apparte che sono fortissimo, e che la domenica ho un campionato da disputare e nn me la tiro. Poi in campo ci sono brutti del calibro di birillo, milingo e cuccuscholes quindi me la gioco alla pari.
P.S.:sto pensando di rescindere il contratto:-P...alchool team massa di ricottari:-P
..Kiwy sei proprio una minkia, visto ke non hai neanche capito ke nn era il capitano a scrivere in prima battuta. Non mi sarei mai espresso in quei termini gentili nei tuoi confronti anche a seguito della tua pessima prestazione calcistica di domenica!!!!Sei quasi na Skiappa e nn ti mettere a difendere birillo ke nn paga la cosa!!!Il moderatore è stato fin troppo generoso nei tuoi confronti con il voto!!!resta il fatto che puoi anche recedere da un contratto che nn ti è mai stato fatto, ti abbiamo sempre pagato a fine partita e con prestazioni sessuali cortesemente erogate da Birillo e con tanto di acolici, ma se questa è la tua risposta a tanto cuore, provvederemo dalla prossima volta a farti fare il fine partita in tribuna con una sedia appositamente modellata per te a forma di Mestolo, tanto per darti soddisfazioni che a quanto pare ti mancano!!!Sei un Finokkio !!!!
[quote="Ned Flanders":2upudbj9]..Kiwy sei proprio una minkia, visto ke non hai neanche capito ke nn era il capitano a scrivere in prima battuta. Non mi sarei mai espresso in quei termini gentili nei tuoi confronti anche a seguito della tua pessima prestazione calcistica di domenica!!!!Sei quasi na Skiappa e nn ti mettere a difendere birillo ke nn paga la cosa!!!Il moderatore è stato fin troppo generoso nei tuoi confronti con il voto!!!resta il fatto che puoi anche recedere da un contratto che nn ti è mai stato fatto, ti abbiamo sempre pagato a fine partita e con prestazioni sessuali cortesemente erogate da Birillo e con tanto di acolici, ma se questa è la tua risposta a tanto cuore, provvederemo dalla prossima volta a farti fare il fine partita in tribuna con una sedia appositamente modellata per te a forma di Mestolo, tanto per darti soddisfazioni che a quanto pare ti mancano!!!Sei un Finokkio !!!![/quote:2upudbj9]
Forum italiano = Niente "k" = niente abbreviazioni stile SMS
Detto questo, mi sto sbellicando dalle risate... [Image Can Not Be Found]" />
Ciao a tutti!!!!
volevo segnalare la strameritata nostra vittoria di questa domenica!!!!
anche se mancavano all'appello i giocatori Rambo, Costanziotti e IemBoa, anche noi abbiamo sentito la nostra mancanza con il giocatore Aurelius (grande muro in difesa!). [Image Can Not Be Found]
I neo acquisti si sono fatti sentire e rispettare! ottima la difesa (anche con il rientro dell'indispensabile El Ciego!) e ovviamente grande prestazione del giocatore Bellandrè (il voto secondo me era troppo basso - ha fatto solamente una quindicina di gol e non so se sono pochi!!! eeee....), bella, diciamo anche, la prestazione mia.... ma però non mi vorrei sbilanciare visto ke vengo da 2 giornate di stop!!!
anche l'altra squadra ha fatto una bella prestazione..... [Image Can Not Be Found]
ho visto il solito giocatore kiwi con i suoi giochettini (ke poi non conclude mai!!!!), buona la prestazione di ned flanders (anche se con il rientro della sua fidanzata invece di pensare al pallone..... pensava ad altro!!!).
mi devo complimentare invece con l'altro portiere Cuccunate ke ha fatto una bellissima partita (mi sa tanto ke questo mi fà le scarpe [Image Can Not Be Found]" /> )
saluto tutti e spero di sentirci al prossimo commento di una nuova nostra strameritata vittoria!!!!
ciao a tutti!!!!