Nelle ultime ore prima della chiusura saltano gli affari Hernandez, Camoranesi, Toni, Hamsik, Suazo, Riise che vedevano coinvolti Real Istic, Ekallem, Johao e Shosholoza. Conclusi 4 affari:
[b:29epw8fx]Giupentude[/b:29epw8fx]
Via Pasquale per Gastaldello 1 fml
[b:29epw8fx]Ekallem[/b:29epw8fx]
Via A. Masiello per Aronica 1 fml
[b:29epw8fx]Johao Selecao[/b:29epw8fx]
Via Panucci per Kroldrup 1 fml
[b:29epw8fx]Real Istic[/b:29epw8fx]
Via Pasqual per A. Masiello 1 fml
Prossima data ufficiale ad Agosto.
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
Allora ci sono stati i botti finali del fantamercato...adesso via al rush finale fino alla fine!!!
Dove son stati i botti finali Cla?
Sarebbe stato bello qualche gran scambio, alla fine tutto è stato bloccato da una grande doppietta di Suazo e il mercato si è concluso con qualche colpo di assestamento
[quote="Giupe":29da96vt]Dove son stati i botti finali Cla?[/quote:29da96vt]
Già un botto è vedere che Johao cambia Panucci, non so come abbia fatto a sapere che aveva rescisso il contratto con il Parma [Image Can Not Be Found]
[quote="clapa":170w7fzu]Già un botto è vedere che Johao cambia Panucci, non so come abbia fatto a sapere che aveva rescisso il contratto con il Parma [Image Can Not Be Found][/quote:170w7fzu]
si cla cugghiunia a johao ... intanto ti rumpa u culu... [Image Can Not Be Found]
[quote="Giupe":u3o18ozm] alla fine tutto è stato bloccato da una grande doppietta di Suazo[/quote:u3o18ozm]
In che senso?
[quote="clapa":u3o18ozm][quote="Giupe":u3o18ozm]Dove son stati i botti finali Cla?[/quote:u3o18ozm]
Già un botto è vedere che Johao cambia Panucci, non so come abbia fatto a sapere che aveva rescisso il contratto con il Parma [Image Can Not Be Found][/quote:u3o18ozm]
Senza scherzi, sono stato io a notificarglielo. Non lo sapeva mica.
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
[quote="scube":1lux7b3l][quote="clapa":1lux7b3l]Già un botto è vedere che Johao cambia Panucci, non so come abbia fatto a sapere che aveva rescisso il contratto con il Parma [Image Can Not Be Found][/quote:1lux7b3l]
si cla cugghiunia a johao ... intanto ti rumpa u culu... [Image Can Not Be Found][/quote:1lux7b3l]
Non mi fare essere scurrile, ma penso che tu già sappia la mia risposta...
[quote="Fantandrea":16zzmg1k]Senza scherzi, sono stato io a notificarglielo. Non lo sapeva mica.[/quote:16zzmg1k]
Appunto...