A grande richiesta, il topic con la più alta concentrazione di cessi dai costi superelevati...
Cissè è stato un grande pacco per me ... potevo investire 200 crediti meglio ... anche se la fortuna è andata dalla mia parte !!! 😛
c***o... Lo abbiamo già chiuso... Cissè 200 ha vinto a mani bassissime
si ma essendo ritornati in cassa possiamo riaprire il contest 😀
Io tra i miei inserisco Acquafresca 130 crediti e neanche titolare... certo meglio lui che Elia o Birsa secondo me...
Ma a mani altrettanto basse Mellace si è ripreso i soldi. In definitiva è come se ha avuto il platinato in prestito per 6 mesi a costo zero. quindi lui ha subito il pacco ma ha fatto il contropacco. 🙂
Come Elia non c'è nessuno cari 🙂
Birsa si avvicina ad Elia
Ros Zini ha scritto:
Purtroppo l'imprevedibilità di Conte ha fatto saltare molti piani... non gli si può andare certo contro anche se un tridente con Elia a sinistra e Krasic a destra non lo vedo mica male. Se ci lavori tatticamente sono diversi punti sopra Pepe e Vucinic a mio avviso.
Cissè non è stato assolutamente un pacco, a conti fatti, già ben spiegato tutto da Ros.
Classifica pacchi LSF 5:
1
Granqvist: 9 crediti dei peggior spesi nella storia LSF. Pacco assoluto.
Ovviamente scherzo, spero che Matt venga qui a ribattere... 😀
Il pacco vicente è sicuramente quello di Grace: ha lasciato Osvaldo a 100 e ha preso Forlan a 200.
Tutti lo davate per vincente LSF (anch'io scherzando) ma avevo anticipato quando era forse impensabile all'inizio: la sua mossa era quantomeno azzardata.
Non lo sottolineo per darmi conferma ma perché è un grande pacco in chiave mercato (per l'Inter) e fantamercato.
2
Vargas: secondo super pacco, 100 crediti, da non credere. Bravo Gio a non confermarlo, anche se solo per una questione di limiti nelle conferme, altro erroraccio di Grace che ha creduto in un giocatore fallimentare. Qui un po' sfortunato.
3
Birsa, Alvarez, Elia, Krasic: nessun commento a riguardo.
4
Acquafresca: sinceramente credevo anch'io in lui, anche se non ho speso così tanto per prenderlo.
Quasi pacchi:
Robinho: non ai livelli degli altri ma di certo non vale i 101 crediti spesi per confermarlo.
Lucio: in proporzione al suo ruolo, pagato 21, se non quasi, è un pacco proprio.
In lista per entrare in classifica:
Mascara: 70 crediti, anche se c'è ancora tempo...
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
Andrew Smith ha scritto:
Ros Zini ha scritto:
Classifica pacchi LSF 5:
1
Granqvist: 9 crediti dei peggior spesi nella storia LSF. Pacco assoluto.
Ovviamente scherzo, spero che Matt venga qui a ribattere... 😀
Sai bene che se Avessi svincolato il mio pupillo sarebbe arrivato tranquillamente a 60/70.... 😀
è un fenomeno e lo dimostrerà..:D
Così come el diablo Granoche....Che stà facendo il macello ora che gli è stata data fiducia!Maledetti allenatori di A che non capiscono una mazza 😀