Lost password?
Advanced Search
Forum Scope

Match

Forum Options

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters
sp_Feed Topic RSSsp_TopicIcon
[LSF V] Asta Mercato di riparazione febbraio 2012 via forum
29 Febbraio 2012
13:19
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 1805
sp_UserOfflineSmall Offline

2 domande.

1) Bouy non è nemmeno nella lista della prima squadra, non ha fatto panchina nè niente, è solo un giocatore primavera si può fare?

2)L'altra volta in fase d'asta mi è stato detto che avendo 3 primavera non potevo più prenderne, non capivo perchè però alla fine non ho preso nessun altro.

Comunque fuori per tutti quelli che avete detto.

29 Febbraio 2012
16:11
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 855

Calapai non essendo in lista gliel'avevamo fatto cambiare a Vincenzo.

Comunque io eventualmente fuori per Bouy, fuori per Elia.

D Marchese 2

C Donati 1

29 Febbraio 2012
18:19
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 796

Giupe Caglioti ha scritto:

2 domande.

1) Bouy non è nemmeno nella lista della prima squadra, non ha fatto panchina nè niente, è solo un giocatore primavera si può fare?

2)L'altra volta in fase d'asta mi è stato detto che avendo 3 primavera non potevo più prenderne, non capivo perchè però alla fine non ho preso nessun altro.

Comunque fuori per tutti quelli che avete detto.

Effettivamente come anche detto da Mike:
1) se non è nella lista non è possibile farlo o comunque non è stato fatto in precedenza a Vincenzo
2) Andrea avendo già 3 primavera non può prenderne altri durante l'anno, anche perchè nessuno dei suoi si è accasato in altre squadre. Così si era detto e infatti così si è fatto ( Io e Giupe per esempio )

C  Donati out

Naturalmente si può proporre senza fare acquisti straordinari entro le 23.59 di oggi. Poi le aste possono anche finire nei prossimi giorni ma vale l'orario di chiamata ( ? ) 

29 Febbraio 2012
20:15
Moderator
Members

Moderators

Esatto, come dice Antonio, a me avendo babacar non è stato fatto prendere nessun primavera in più. Mi è stato detto che una volta fatti i 3 acquisti non potevo prendere primavera a metà stagione.

Per il resto credo anche io che se un giocatore non sia in una lista ufficiale non debba essere chiamato.

29 Febbraio 2012
23:20
Fantallenatore Junior
Members

Per Donati out Davide, Claudio, Mumoli, Joao, Vincenzo, Giupe, Matteo.

Per Marchese out Davide, Claudio, Mumoli, Joao, Vincenzo, Giupe, Rosario, Matteo.

1 Marzo 2012
00:39
Admin
Forum Posts: 2746

Ok, se mi dite che non è in lista ufficiale (qual'è questa lista ufficiale che usiamo, io non la conosco) d'accordo, anche se si sta allenando con la prima squadra date le diverse assenze, quindi pare strana sta cosa che dite. Quali sono le fonti?

A Vincenzo ho semplicemente detto di evitare di farmi aggiungere manualmente un giocatore che era stato proposto tanto per, lui ha accettato e ok ma avevamo certificato che esisteva e che si poteva tesserare. Questo tanto per chiarire.

Qualora non sia tesserabile secondo il vostro parere (chiariremo anche questa per il futuro) propongo in sostituzione Nico Lopez (Primavera) 1.

Quanto al numero dei primavera forse c'è stato un fraintendimento: non si possono avere più di 3 primavera in rosa, c'ho non toglie che ci sono i requisiti per sostituirne 1 (e solo 1) dei tre, come ha fatto Mikerot.

Ecco il regolamento:

4. Acquisto o sostituzione di calciatori Primavera al Mercato Libero
a. A partire dalla settimana successiva la chiusura del mercato invernale di Serie A, e fino alla chiusura del Mercato Libero, è consentito l’acquisto di uno ed un solo calciatore Primavera, se e soltanto se sono soddisfatte tutte le seguenti condizioni:
(I) la squadra non possiede più di due calciatori Primavera nella propria FantaPrimavera;
(II) il calciatore chiamato soddisfa, al momento della chiamata, tutti i requisiti di età per essere tesserato
come calciatore Primavera.

Volendo quindi si può tesserare tranquillamente un calciatore primavera, Mike per esempio ha promosso Muriel in prima squadra e preso Belfodil.

In ogni caso se avevate delle proposte da fare e non le avete fatte per colpa del fraintendimento sono disposto a rinunciare alle mie attuali, anche se avendolo fatto Mikerot non capisco come avete potuto intendere qualcosa di diverso.

Quanto al resto sono fuori per Donati, per Marchese faccio asta e poi comunico via forum.

Entro la mezzanotte di oggi valgono le proposte di mercato, entro domani si chiudono le aste aperte (a prescindere dalle risposte).

F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me

1 Marzo 2012
15:44
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 877

Fuori per tutti

1 Marzo 2012
19:25
Fantallenatore Junior
Members

elia 2

1 Marzo 2012
19:45
Moderator
Members

Moderators

And ti spiego bene perchè è giusto che tu capisca quello che è successo.

Io ho Babacar che è andato via, allora pensavo lo potessi sostituire, quando avevo fatto la proposta che ora non ricordo chi è, mi è stato detto che non potevo farlo perchè avevo già 3 giocatori primavera e che a metà stagione non avrei potuto prenderlo e io non ho sostituito Babacar.

Detto questo ti devo dare ragione come ho detto ad Anto e Mike che quando successe con Calapai tu dicesti se poteva evitare ma che altrimenti lo avresti messo tu, è vero.

Capitolo lista: Fondamentalmente non esiste una lista ufficiale, ma Bouy non è mai stato convocato nella prima squadra. Il fatto che si alleni può essere vero, anche se non lo ricordo perchè fin ora ha fatto solo presenze, e nemmeno molte ccon la primavera.
Detto questo tu puoi prenderlo tranquillamente, è giusto per sapere se si possono prendere o meno, ed eventualmente gli altri possono proporre anche chi è stabilmente in primavera. Figurati.

Ancora, a questo punto, chiedo se posso avere un altro giorno per cercare un primavera da sostituire eventualmente a Babacar.

Per il resto fuori per tutti

1 Marzo 2012
19:48
Moderator
Members

Moderators

Aggiungo che secondo me per capire se un giocatore è di questa "lista" o meno, potremmo fare affidamento sulle prime squadre ufficiali che ci sono sui siti di ogni squadra.

Su queste, Bouy non è un giocatore della prima squadra, così come Nico lopez che non so se ha fatto presenze in panchina o sia mai stato convocato dalla Roma

1 Marzo 2012
19:55
Fantallenatore Junior
Members

Andrew Smith ha scritto:

Quanto al numero dei primavera forse c'è stato un fraintendimento: non si possono avere più di 3 primavera in rosa, c'ho non toglie che ci sono i requisiti per sostituirne 1 (e solo 1) dei tre, come ha fatto Mikerot.

Ecco il regolamento:

4. Acquisto o sostituzione di calciatori Primavera al Mercato Libero
a. A partire dalla settimana successiva la chiusura del mercato invernale di Serie A, e fino alla chiusura del Mercato Libero, è consentito l’acquisto di uno ed un solo calciatore Primavera, se e soltanto se sono soddisfatte tutte le seguenti condizioni:
(I) la squadra non possiede più di due calciatori Primavera nella propria FantaPrimavera;
(II) il calciatore chiamato soddisfa, al momento della chiamata, tutti i requisiti di età per essere tesserato
come calciatore Primavera.

Volendo quindi si può tesserare tranquillamente un calciatore primavera, Mike per esempio ha promosso Muriel in prima squadra e preso Belfodil.

In ogni caso se avevate delle proposte da fare e non le avete fatte per colpa del fraintendimento sono disposto a rinunciare alle mie attuali, anche se avendolo fatto Mikerot non capisco come avete potuto intendere qualcosa di diverso.

Scusa ma come dice il primo punto del regolamento '' non si può avere più di 2 primavera in rosa ''. In questo momento tu ne hai già 3 per questo io intendevo che non potevi prenderne un altro. Mike al momento dell'acquisto di Belfodil ne aveva 2 in quanto Muriel era passato in prima squadra. Quindi se tu dici: propongo Tizio primavera perchè promuovo Caio in prima squadra allora penso che non ci siano problemi.
Sul fatto della lista effettivamente non c'è una regola che vieta di prendere il giovanissimo o l'esordiente, e sul fatto di Vincenzo non pensavo che si potessero inserire manualmente, però già in questi casi penso ci sia il problema sul ruolo del giocatore: Bouy è attaccante o centrocampista? Come si farebbe in questo caso!? 

1 Marzo 2012
20:39
Moderator
Members

Moderators

No Anto, ti ripeto, a me quando mi è stato detto che non potevo prendere un primavera, non è stato detto così, anche perchè non c'era nulla da chiarire o vedere, Babacar è andato via automaticamente potevo prendere un primavera, però ricordi pure tu credo, mi è stato detto di no.
Giusta osservazione la tua per il ruolo, ma una lista della Gazzetta o del corriere non c'è?
Su Fantagazzetta per esempio, non porta Bpuy, ne dico una così tanto per.

E poi And, Belfodil è in prima squadra.

1 Marzo 2012
20:49
Fantallenatore Junior
Members

Guarda io mi ricordo che Vincenzo aveva chiesto a me che cosa doveva fare con Keko che era sceso in serie B e gli ho detto che se voleva se lo poteva tenere. Comunque io mi ricordo che se ne promuovi uno dei tre, ne puoi prendere un altro; mentre non mi ricordo come se lo stesso vale se se ne va in un altra squadra.

1 Marzo 2012
21:54
Fantallenatore Junior
Members

Ufficiale Donati all'Oiad svincolo J.Zanetti.

@Andre: per Marchese probabilmente dopo non sarò online perchè mi hanno rinviato l'esame a domani mattina, quando ci sei magari mi contatti sul cell se ti è possibile? Grazie! 🙂

1 Marzo 2012
23:16
Moderator
Members

Moderators

Ora non ti ricordi, ma in asta mi hai detto che non potevo prendere altri primavera. E non ricordo se a te si sono aggiunti anche Ross e Vins

1 Marzo 2012
23:33
Fantallenatore Junior
Members

si si è possibile che te l'abbia detto, ma come non sono sicuro che te l'abbia detto, non ne sono sicuro neanche del contrario.

@Andre ci sentiamo domani pure con me in caso

1 Marzo 2012
23:49
Moderator
Members

Moderators

No no sono sicuro io che tu me l'abbia detto. Ma non è un problema, te lo sto dicendo con tranquillità, è solo per capire la regola. Ma non dire che non sei sicuro di non averlo detto! 😀

2 Marzo 2012
00:17
Admin
Forum Posts: 2746

C Elia 3
D Marchese 3

Ragazzi mi son connesso ora, ero all'allenamento...

Giup non so chi ti ha detto che non potevi prendere un Primavera ma ha sbagliato...

Quanto ai Primavera basta guardare nell'elenco dei siti ufficiali delle squadre: Bouy è centrocampista.
La nostra lista di riferimento per i ruoli non ha una lista di giovani (un motivo in più per cambiarla definitivamente) quindi non abbiamo un riferimento ufficiale per i Primavera se non la FFC (Federazione Fantacalcio) che inserisce in Archivio i giovani quando sono abbastanza vicini alla prima squadra (a loro giudizio ovviamente).

Ad inizio anno, pensavo, nessuno ha collezionato presenze "ufficiali" in prima squadra, per altro, quindi non si avrebbe un criterio affidabile a dire che solo chi gioca in prima squadra si può tesserare. Bouy non ha mai giocato e probabilmente non esordirà quest'anno, non sarà convocato, motivo per cui direi prima di definire la situazione e per questo evito la sua proposta.

Rimane valida l'alternativa di Nico Lopez che è stato già aggregato una volta alla prima squadra. Quanto a chi pensava di non poter prendere primavera, per me un giorno aggiuntivo non è un problema...

F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me

2 Marzo 2012
10:04
Fantallenatore Junior
Members

Nel frattempo:
Ufficiale (per decorrenza dei termini)
D Motta Liverscube 1 fml - lascia il posto Fernandez

2 Marzo 2012
14:58
Moderator
Members

Moderators

Ora no sto qua a dire chi è stato o non è stato. Ma comunque non mi è stata data la possibilità di prenderlo.

Detto questo, se dobbiamo fare i puntigliosi (io a dir la verità in questo momento), a sto punto non facciamolo per niente e prendi Bouy scusa. Perchè Nico Lopez è uguale uguale, non è mai stato nemmeno convocato (ho controllato le convocazioni dal 6 gennaio in poi, manca solo la 21 giornata credo e Nico Lopez non è mai stato convocato).

Per il resto come primavera, do un'occhiata ed in caso entro oggi vi dico qualcosa.

Forum Timezone: UTC 2
Most Users Ever Online: 173
Currently Online:
Guest(s) 1
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 51
Moderators: 4
Admins: 2
Forum Stats: