Che poi che serve 1 credito?
Solo da Tronca mi sarei aspettato un comportamento del genere!! 😀
Io se fossi stato in Ros avrei preferito rischiare la riserva! 😀
Abbiamo dei rigattieri assurdi nella LSF...arraffano dove possono...inutile fare i nomi!
Mellace Vincenzo ha scritto:
Shosholoza – Ekallem
Pinzi +1 fml - Parolo – prestito di 1 giornata precisamente solo per la 25a giornata !
Causa inserimento delle formazioni anticipato rispetto al prestito metterò il voto di Parolo a Barrientos per far tornare i conti con il totale punti e trasferirò 1 credito dalla cassa di Shosholoza a quella di Ekallem.
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
Falcidiato da squalifiche e infortuni dell'ultimo minuto, l'acquisto Marchese potrebbe non bastare, quindi ufficializzo il prestito per una giornata di Motta dal Liverscube al posto di Oddo.
Grazie Anthony!
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
Scambio dell'ultimo secondo, Motta lascia il ritiro Liverscube a meno di 3 ore dall'inizio delle gare e raggiunge il ritiro dello Shosholoza.
Prestito gratuito (gentilissimo Scube) di una giornata...a Mater Domini arriva Dias con la sedia a rotelle!
Shosholoza - Liverscube
Dias- Motta
Ma Motta dov'è andato?????
Ho prestato io Motta a Ros che era senza difensori
32a giornata:
Scambio di prestiti di una giornata fra Britos dell'OIAD e Gamberini della Grace.
P.S. Mumoli ma Motta l'hai comprato per prestarlo alle altre squadre?! 😀
Scambio di prestiti per la 32a giornata:
Shosholoza riceve Oddo e presta Maicon al Real Istic ringraziandolo per la disponibilità !
Prestito 33a Giornata:
Gli unici due attaccanti titolari squalificati per questo turno in casa Liverscube che corre ai ripari dall'amico Giupe che lascia andare via Mutu per questa partita.
Liverscube cede Amauri in prestito alla Giupentude per Mutu per la 33a giornata
**EDIT**
A causa del rinvio del 33o turno, lo scambio è stato modificato ed è valido per la 34a giornata: Al posto di Amauri non arriverà più Mutu, ma il redivivo Caracciolo.
Resume:
33a - nessun prestito
34a - Liverscube cede Amauri per Caracciolo della Giupentude per la suddetta giornata.
Scambio di giornata con clapa.
Lavezzi Gabbiadini