Ufficializzata la firma di Constant alla Johao Selecao per 1 milione.
Coutinho abbandona nuovamente la società di Johao tra le critiche di tutti gli addetti ai lavori del mondo del fantamercato.
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
[quote="Fantandrea":1l0ry32x]
Coutinho abbandona nuovamente la società di Johao tra le critiche di tutti gli addetti ai lavori del mondo del fantamercato.[/quote:1l0ry32x]
[Image Can Not Be Found]" />
[quote="mikerot":1d4001mt]
Coutinho abbandona nuovamente la società di Johao tra le critiche di tutti gli addetti ai lavori del mondo del fantamercato.
[Image Can Not Be Found]" />[/quote:1d4001mt]
Giuro che se lo dovesse proporre al mercato straordinario dall'anno prossimo non giocherebbe più.
[ot] Comunque solo nella Joao Selecao poteva segnare Therau [Image Can Not Be Found] [/ot]
[quote="Fantandrea":30dageub][quote="mikerot":30dageub]
[Image Can Not Be Found]" />[/quote:30dageub]
Giuro che se lo dovesse proporre al mercato straordinario dall'anno prossimo non giocherebbe più.[/quote:30dageub]
e secondo te dobbiamo aspettare il prox anno? [Image Can Not Be Found]
Il povero Coutinho ormai è mortificato...già a 18 pensa di farla finita con il calcio...le società sono importanti per i calciatori [Image Can Not Be Found]
E nonostante il "colpo" di mercato ha fatto male i calcoli e ha giocato lo stesso in 10.
E pensare che lo scambio glielo avevo proposto... boh... [Image Can Not Be Found]
Andre,mi sa tanto che se io ho giocato in 10 c'è lo zampino tuo(non mi ritengo l'unica persona che se la suca),ma soprattutto perchè giocavo contro te,e in qualche modo dovevo pur perdere.
[quote="johao":2by4ab4i]Andre,mi sa tanto che se io ho giocato in 10 c'è lo zampino tuo(non mi ritengo l'unica persona che se la suca),ma soprattutto perchè giocavo contro te,e in qualche modo dovevo pur perdere.[/quote:2by4ab4i]
...ma intanto hai vinto, grazie ai tuoi cannonieri!
[quote="Fantandrea":21w37ev4]E nonostante il "colpo" di mercato ha fatto male i calcoli e ha giocato lo stesso in 10.
E pensare che lo scambio glielo avevo proposto... boh... [Image Can Not Be Found][/quote:21w37ev4]
Pure io gliel'ho fatta la proposta di scambio. Ma lui si è fissato e non ha voluto. Non posso svelare i retroscena.
[quote="Giupe":1f15pjmw]
Pure io gliel'ho fatta la proposta di scambio. Ma lui si è fissato e non ha voluto. Non posso svelare i retroscena.[/quote:1f15pjmw]
Lo so, lo so. E la so, la so.
L'acquisto di Constant al bacio, con assist incluso di giornata, non è servito a nulla allora!?
Si ma non sai se è quella esatta. Vabè la dico. Crespo+70 milioni per Milito. Lui voleva niente di meno Menez+70 milioni
[quote="Giupe":m3lq0xm0]Si ma non sai se è quella esatta. Vabè la dico. Crespo+70 milioni per Milito. Lui voleva niente di meno Menez+70 milioni[/quote:m3lq0xm0]
Tu sei un pazzo, lui [Image Can Not Be Found]" />
Dai chiudiamo questo topic su Constant, altrimenti ci dilunghiamo su altro...