Anche il Real Istic si muove in chiusura di mercato.
Sul piatto della bilancia da un lato Chico (troppi infortuni per lui in questa stagione, deciderà mister Smith se tenerlo o meno in rosa) e Fiorillo (il portiere, che ha lasciato la squadra per scendere di categoria, sarà rimpiazzato a breve), dall'altro Andjelkovic (pronto a sostituire all'occorrenza Munoz) e Doni (prima scelta del mister per rimpiazzare Fiorillo e trovare spazio come terzo portiere).
Nei prossimi giorni aggiornamenti, in attesa dell'ventuale interesse di altre società LSF.
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
Buon ala mossa di Doni che con Montella dovrebbe tornare a giocare titolare, anche perchè, è molto più forte di Julio Sergio.
Andjelkovic potrebbe interessare solo per una questione di giovane età e anche considerando che in rosa c'è già Bovo.
Ma ovviamente lascio entrambi!
Fuori
Fuori
[quote="Giupe":23wz1azb]Buon ala mossa di Doni che con Montella dovrebbe tornare a giocare titolare, anche perchè, è molto più forte di Julio Sergio.
[/quote:23wz1azb]
Non controbatto solo perchè tu sei portiere e sarebbe come se tu dessi giudizi sugli arbitri...ma se tu fossi stato centrocampista avrei detto che non sono d'accordo... [Image Can Not Be Found]
Io lascio per entrambi.
il mio mercato è chiuso a meno che Johao non mi porta Robinho per prendersi Snejder!!! [Image Can Not Be Found]
Mi è sfuggito ieri sera, e stamattina mi sono alzato col pensiero di proporlo...a me interessa Doni...non so se prenderà il posto di Julio Sergio, ma sicuramente ha più chances di giocare di Lobont (i portieri della Roma quest'anno mi stanno pacendo peniare!)
Fuori per il difensore sloveno del Palermo...
Quindi è aperta l'asta per Doni?
[quote="clapa":36cs5dpx]
Quindi è aperta l'asta per Doni?[/quote:36cs5dpx]
Yes. Devo togliere Fiorillo.
In ogni caso se ci sentiamo prima... dobbiamo parlare di tante cose e devo tirarti le orecchie... ieri poi sei sparito con quella...
Ultime fasi concitate di calcio mercato...io sto cercando di chiudere con Doni...il Real, dopo una trattativa, si dichiara fuori per il portiere brasiliano, e anche Mikerot non è interessato...
Contatterò nei prossimi minuti Joao, Dave e Aknort telefonicamente e riporterò la loro risposta...
stay tuned...
[quote="clapa":2un97oh4]dopo una trattativa,[/quote:2un97oh4]
Ah, si!? E quale trattativa che non mi ricordo?
[quote="Fantandrea":1mhn6imp][quote="clapa":1mhn6imp]dopo una trattativa,[/quote:1mhn6imp]
Ah, si!? E quale trattativa che non mi ricordo?[/quote:1mhn6imp]
Vabbè ho chiamato trattativa uno scambio di idee e consigli...
Joao e Aknort sono fuori dalla trattativa, con Dave ci sentiremo nel pomeriggio con calma...