Per far vedere a Mum che le sue sucate stanno avendo successo, per farlo sentire importante, facendo finta di essere in emergenza (ma non lo sono assolutamente!), propongo due giocatori: il difensore Britos e l'attaccante Ofere.
Qualcuno è interessato a questi due cessi?
Chi non risponderà qui, lo contatterò domani telefonicamente.
[b:3elxo2xt]Mike[/b:3elxo2xt] NO
[b:3elxo2xt]Joao[/b:3elxo2xt] NO
[b:3elxo2xt]Feel[/b:3elxo2xt] NO
[b:3elxo2xt]Giup[/b:3elxo2xt] NO
[b:3elxo2xt]Matt[/b:3elxo2xt] NO
[b:3elxo2xt]Dave[/b:3elxo2xt] NO
[b:3elxo2xt]Mum[/b:3elxo2xt] NO
[b:3elxo2xt]Vins[/b:3elxo2xt] NO
[b:3elxo2xt]Ros[/b:3elxo2xt] NO
ahahhaahah scusa Cla e chi ti cacci in attacco!? quale tuo pupillo!?
Cla prenditeli pure,a me non interessano.
No, non sono interessato !
PS MA quindi posso proporre anche io un giocatore che mi serve ? [Image Can Not Be Found]
[quote="scube":bq43nm89]ahahhaahah scusa Cla e chi ti cacci in attacco!? quale tuo pupillo!?[/quote:bq43nm89]
Mi toglierei Rudolf, mio grande pupillo!!! Allora li vuoi?
Intanto Mike mi ha detto di non essere interessato ai due...aspettiamo gli altri...
Cla ? Posso proporre anche io ? Da che punto di vista uno può proporre ? Tipo io in questa giornata la 16° ho 4 difensori contati ...
Feel mi ha detto di non essere interessato...i due stanno facendo benzina per scendere in Calabria alla corte di mister Capic8.
[quote="ekallem":1wer3z9m]Cla ? Posso proporre anche io ? Da che punto di vista uno può proporre ? Tipo io in questa giornata la 16° ho 4 difensori contati ...[/quote:1wer3z9m]
Ovvio Vins che puoi proporre...abbiamo due possibilità di mercato straordinario per ogni metà campionato. Non ci sono criteri che dev soddisfare per poter proporre, puoi fare come vuoi...ovviamente si fa asta!
no no
[quote="scube":qfptajie]no no[/quote:qfptajie]
Ok, nemmeno Ros è interessato, anche perchè non ha fondi in cassa...
Mum inizia a tremare...
Anche la Giupentude non è interessata ai due campioni...
Anche l'Aknort è out...
[quote="clapa":2u4nax45]Anche l'Aknort è out...[/quote:2u4nax45]
Sto bastardo solo a me caca il c***o ogni volta...
Grace si dichiara fuori...trattative concluse!
E con i due nuovi innesti che arrivano, due membri della squadra devono svuotare l'armadietto. Questa volta a farne le spese sono il difensore Giuliatto (che non ha avuto nemmeno il tempo di riempirlo l'armadietto [Image Can Not Be Found]) e l'attaccante Rudolf! Con Rudolf se ne va un pezzzo del mio cuore...grazie di tutto campione!!!
Ovviamente schiererò Giuliatto per Britos e Rudolf per Ofere.