Quasi fatta per il Real che intende assicurarsi le prestazioni di Da Costa.
Il portiere potrebbe addirittura andare titolare in campo domenica nella sfida decisiva per lo scudetto.
1
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
lascio
Fuori
Qualora riuscissi a chiudere per la giornata è stato schierato Fiorillo al suo posto.
Fuori
Fuori fuori figurati
[quote="Giupe":185yp0g4]Fuori fuori figurati[/quote:185yp0g4]
Cchi voleri ma dici, che Da Costa è scarso!? [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]" />
Fuori...anche se in ritardo...
[quote="scube":1v98a4i8]
Cchi voleri ma dici, che Da Costa è scarso!? [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]" />[/quote:1v98a4i8]
Eccolo lì... ma non potevi parlare dopo la partita?
Una volta tanto che avevo intuito la porta giusta... era meglio Pavarini... che sfiga! [Image Can Not Be Found]
[quote="scube":1bjqw8f7][quote="Giupe":1bjqw8f7]Fuori fuori figurati[/quote:1bjqw8f7]
Cchi voleri ma dici, che Da Costa è scarso!? [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]" />[/quote:1bjqw8f7]
Macchì cunti! Io gliandavo a fare asta?
Comunque Andre lo sai che pure io me lo sono chiesto? Ma solo perchè mi son giocato la scommessa e ho visto che il pareggio di Bologna-Parma era quotato a 1.30. Pochissimo. Classico 0-0 o comunque credo meno rischioso di Da Costa
[quote="Giupe":3m0yx9s1]
Comunque Andre lo sai che pure io me lo sono chiesto? Ma solo perchè mi son giocato la scommessa e ho visto che il pareggio di Bologna-Parma era quotato a 1.30. Pochissimo. Classico 0-0 o comunque credo meno rischioso di Da Costa[/quote:3m0yx9s1]
Si infatti ero convinto giocasse Mirante e poi mi son detto se non gioca è destino che è meglio la Samp che si riprende sicuro, sta giornata non può sbagliare.
Considerazione errata e -2 in porta.
La sfiga era solo perché combinazione non mi giocano entrambi portieri proprio l'ultima giornata.
L'anno prossimo un centinaio di crediti per uno buono li spendo mi sa. [Image Can Not Be Found]
Curci diceva ieri Cavasin che non ha giocato per scelta tecnica!
[quote="Giupe":3lopqb5l]Curci diceva ieri Cavasin che non ha giocato per scelta tecnica![/quote:3lopqb5l]
A differenza di Mirante che era reduce da infortunio...
[quote="Fantandrea":28vaiow3][
L'anno prossimo un centinaio di crediti per uno buono li spendo mi sa. [Image Can Not Be Found][/quote:28vaiow3]
Giup è l'occasione per riproporgli la sola Sirigu... [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]" />
[quote="shosholoza":bfeyir8t][quote="Fantandrea":bfeyir8t][
L'anno prossimo un centinaio di crediti per uno buono li spendo mi sa. [Image Can Not Be Found][/quote:bfeyir8t]
Giup è l'occasione per riproporgli la sola Sirigu... [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]" />[/quote:bfeyir8t]
Ancora con sta sola... Ricordatevi queste parole e vediamo a quanto arriverà l'anno prossimo..
[quote="Giupe":8gey98o6]
Ancora con sta sola... Ricordatevi queste parole e vediamo a quanto arriverà l'anno prossimo..[/quote:8gey98o6]
Io la mia offerta l'avrei fatta, te l'ho già detto, se non fosse che non ho spazio per le conferme, non posso lasciare fuori uno dei 3 attaccanti che confermerò...
Fosse stata una proposta del prossimo anno, Sirigu avrebbe già vestito la maglia bianconera.