Problemi di difesa per Mister Smith che, causa ennesimo infortunio, probabilmente perde Motta, uno dei tre ancora a disposizione, per la gara importantissima contro lo Shosholoza.
Smith ha indicato i nomi di Benatia e Sorensen come possibili innesti in rosa.
Non è da escludere che uno dei due si aggregri alla prima squadra proprio a partire dal match di Istic domenica sera.
Aggiornamenti a breve...
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
Andre scusa ma ho finito di gicoare alle 17, appena ho finito ti ho mandato l'sms
[quote="Giupe":19zvj2qt]Andre scusa ma ho finito di gicoare alle 17, appena ho finito ti ho mandato l'sms[/quote:19zvj2qt]
Ok, bro. Non ti preoccupare anche io son dovuto uscire causa partita di campionato alle 15:30 e non ho potuto, ahimé, chiudere l'eventuale acquisto.
Se per te va bene ufficializzo lo scambio oggetto dell'SMS (Frey - S. Masiello), dato che ho schierato S. Masiello in panchina in funzione di questo. Anche se non si sa se gioca, è sempre un probabile voto in più, sperando che Motta riesca a partire dal primo minuto. O che faccia presenza Santacroce.
Prendere Sorensen adesso, visto che Benatia ha già giocato, mi sembra quantomeno eccessivo.
Fammi sapere.
Nota: lo scambio è stato richiesto prima delle partite ma non s'è potuto ufficializzarlo prima. Qualora ci siano contestazioni visti i tempi, Ros in primis, non c'è problema, salta tutto. E se gioco in 10, sarà .
Giup, ovviamente a te la conferma prima di dare la comunicazione definitiva.
Poi ne parliamo bene al telefono stasera che discutiamo di un paio di cose
Bueno. Per una serie di motivazioni anche lo scambio saltato.
La dirigenza del Real Istic ringrazia in ogni caso pubblicamente la disponibilità dimostrata dalla Giupentude nella trattativa. Sicuramente ci sarà grande accoglienza futura per eventuali necessità dei grigioviola, se mai ci fosse stato il bisogno di specificarlo.
Gli osservatori bianconeri continuano a tenere gli occhi addosso a Sorensen, tassello che si potrebbe aggiungere a quello già prezioso Gomez.
([i:15tqttuj]Chi è interessato a Benatia o Sorensen?[/i:15tqttuj])
[quote="Fantandrea":20f27b67]([i:20f27b67]Chi è interessato a Benatia o Sorensen?[/i:20f27b67])[/quote:20f27b67]
Io no, per me sono liberi se vorrai in futuro acquistarli!
Io nemmeno, te l'ho già detto.
Poi figurati, se non c'è disponibilità tra 2 società così amiche quando ci deve essere!
La Liverscube ha mandato i suoi osservatori per analizzare il lavoro sul campo di Benatia...
Sorensen non interessa alla società ...
[quote="Giupe":6hd35wl2]
Poi figurati, se non c'è disponibilità tra 2 società così amiche quando ci deve essere![/quote:6hd35wl2]
Grazie ancora!
[quote="scube":6hd35wl2]La Liverscube ha mandato i suoi osservatori per analizzare il lavoro sul campo di Benatia...[/quote:6hd35wl2]
Ok. Se mi serve ti chiamo. Altrimenti chiamerai tu se serve a te. [Image Can Not Be Found]
[quote="Fantandrea":1eqxdlb5][
[quote="scube":1eqxdlb5]La Liverscube ha mandato i suoi osservatori per analizzare il lavoro sul campo di Benatia...[/quote:1eqxdlb5]
Ok. Se mi serve ti chiamo. Altrimenti chiamerai tu se serve a te. [Image Can Not Be Found][/quote:1eqxdlb5]
Questa può essere letta anche come una minaccia secondo me... [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
[quote="Giupe":25yubpu7]
Questa può essere letta anche come una minaccia secondo me... [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found][/quote:25yubpu7]
In che senso? [Image Can Not Be Found]
[quote="Fantandrea":36xsednz][quote="Giupe":36xsednz]
Questa può essere letta anche come una minaccia secondo me... [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found][/quote:36xsednz]
In che senso? [Image Can Not Be Found][/quote:36xsednz]
Può esser letta come: " Ah si ti serve Benatìa? Se ti serve passa dallo zio "ca ti fazzu vidira eu si tu pigghi" [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
Vabbè ma c'è Sorensen libero [Image Can Not Be Found]" /> [Image Can Not Be Found]" /> [Image Can Not Be Found]" />
Si prende Sorensen, e se tu vuoi Benatìa fa l'asta per Benatìa e lascia Sorensen per poi riprenderselo e rifare ancora un'eventuale asta per Benatìa ed entrare in questo vortice dal quale non ne uscirà più
[quote="Giupe":3vrw6qjz]Si prende Sorensen, e se tu vuoi Benatìa fa l'asta per Benatìa e lascia Sorensen per poi riprenderselo e rifare ancora un'eventuale asta per Benatìa ed entrare in questo vortice dal quale non ne uscirà più[/quote:3vrw6qjz]
Ahahahahahah oppure gli lascio Benatia ad uno e poi mi faccio dare 20 Crediti
Benatia e Sorensen, come se parlaste di Krasic e Ibrahimovic. [Image Can Not Be Found]" />
[quote="Giupe":13znxkp9]Può esser letta come: " Ah si ti serve Benatìa? Se ti serve passa dallo zio "ca ti fazzu vidira eu si tu pigghi" [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found][/quote:13znxkp9]
La mafia è entrata anche nell'LSF [Image Can Not Be Found]" />
a me non interessano! mi sa che dovrò fare anch io mercato a breve...
dovrò parlare con De bellis per aquilani!
[quote="Grace23":4soi1zrf]a me non interessano! mi sa che dovrò fare anch io mercato a breve...
dovrò parlare con De bellis per aquilani![/quote:4soi1zrf]
Tutto ok per il mio pupillo Aquilani. Sabato gioca.
"Ho preso Parisi la scorsa stagione (strapagato per altro) perché è stato sempre un mio pupillo: s'è fatto male e lo ha sostituito con Sasà Masiello... quest'anno è andato tutto al contrario, Sasà si è unito al gruppo per credere assieme a noi allo scudetto ma s'è fatto male ad inizio stagione, incerto ancora il suo rientro. Purtroppo non è andata bene la loro avventura con noi ma auguro il meglio a loro come professionisti e soprattutto nella vita. Sono bravi ragazzi.
La necessità di presentarci domenica con il solito undici competitivo, però, ci spinge a richiamare dalla primavera il giovane Sorensen, purtroppo anche Stefano (Lucchini, ndr) s'è fatto male, aggiungendosi alla lunga lista di infortunati che ci perseguita in questo periodo."
Con queste parole Smith in conferenza stampa ha annunciato la convocazione in prima squadra del giovane Frederik Sorensen.
Il danese andrà in panchina con i compagni di reparto Motta e Traorè già a partire dalla 15a giornata.