Lost password?
Advanced Search
Forum Scope

Match

Forum Options

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters
sp_Feed Topic RSSsp_TopicIcon
[Mercato Straordinario 2010/2011] Real ancora a rischio: Benatia e Sorensen vicini ad Istic
20 Novembre 2010
14:04
Admin
Forum Posts: 2746
sp_UserOfflineSmall Offline

Problemi di difesa per Mister Smith che, causa ennesimo infortunio, probabilmente perde Motta, uno dei tre ancora a disposizione, per la gara importantissima contro lo Shosholoza.

Smith ha indicato i nomi di Benatia e Sorensen come possibili innesti in rosa.

Non è da escludere che uno dei due si aggregri alla prima squadra proprio a partire dal match di Istic domenica sera.

Aggiornamenti a breve...

F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me

20 Novembre 2010
17:31
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 1805

Andre scusa ma ho finito di gicoare alle 17, appena ho finito ti ho mandato l'sms

21 Novembre 2010
10:00
Admin

[quote="Giupe":19zvj2qt]Andre scusa ma ho finito di gicoare alle 17, appena ho finito ti ho mandato l'sms[/quote:19zvj2qt]

Ok, bro. Non ti preoccupare anche io son dovuto uscire causa partita di campionato alle 15:30 e non ho potuto, ahimé, chiudere l'eventuale acquisto.

Se per te va bene ufficializzo lo scambio oggetto dell'SMS (Frey - S. Masiello), dato che ho schierato S. Masiello in panchina in funzione di questo. Anche se non si sa se gioca, è sempre un probabile voto in più, sperando che Motta riesca a partire dal primo minuto. O che faccia presenza Santacroce.

Prendere Sorensen adesso, visto che Benatia ha già  giocato, mi sembra quantomeno eccessivo.

Fammi sapere.

Nota: lo scambio è stato richiesto prima delle partite ma non s'è potuto ufficializzarlo prima. Qualora ci siano contestazioni visti i tempi, Ros in primis, non c'è problema, salta tutto. E se gioco in 10, sarà .

Giup, ovviamente a te la conferma prima di dare la comunicazione definitiva.

21 Novembre 2010
19:27
Moderator
Members

Moderators

Poi ne parliamo bene al telefono stasera che discutiamo di un paio di cose

21 Novembre 2010
21:45
Admin

Bueno. Per una serie di motivazioni anche lo scambio saltato.

La dirigenza del Real Istic ringrazia in ogni caso pubblicamente la disponibilità  dimostrata dalla Giupentude nella trattativa. Sicuramente ci sarà  grande accoglienza futura per eventuali necessità  dei grigioviola, se mai ci fosse stato il bisogno di specificarlo.

Gli osservatori bianconeri continuano a tenere gli occhi addosso a Sorensen, tassello che si potrebbe aggiungere a quello già  prezioso Gomez.

([i:15tqttuj]Chi è interessato a Benatia o Sorensen?[/i:15tqttuj])

21 Novembre 2010
22:48
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 994

[quote="Fantandrea":20f27b67]([i:20f27b67]Chi è interessato a Benatia o Sorensen?[/i:20f27b67])[/quote:20f27b67]

Io no, per me sono liberi se vorrai in futuro acquistarli!

22 Novembre 2010
09:38
Moderator
Members

Moderators

Io nemmeno, te l'ho già  detto.

Poi figurati, se non c'è disponibilità  tra 2 società  così amiche quando ci deve essere!

22 Novembre 2010
09:44
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 796

La Liverscube ha mandato i suoi osservatori per analizzare il lavoro sul campo di Benatia...

Sorensen non interessa alla società ...

22 Novembre 2010
09:59
Admin

[quote="Giupe":6hd35wl2]
Poi figurati, se non c'è disponibilità  tra 2 società  così amiche quando ci deve essere![/quote:6hd35wl2]

Grazie ancora!

[quote="scube":6hd35wl2]La Liverscube ha mandato i suoi osservatori per analizzare il lavoro sul campo di Benatia...[/quote:6hd35wl2]

Ok. Se mi serve ti chiamo. Altrimenti chiamerai tu se serve a te. [Image Can Not Be Found]

22 Novembre 2010
16:48
Moderator
Members

Moderators

[quote="Fantandrea":1eqxdlb5][
[quote="scube":1eqxdlb5]La Liverscube ha mandato i suoi osservatori per analizzare il lavoro sul campo di Benatia...[/quote:1eqxdlb5]

Ok. Se mi serve ti chiamo. Altrimenti chiamerai tu se serve a te. [Image Can Not Be Found][/quote:1eqxdlb5]

Questa può essere letta anche come una minaccia secondo me... [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

22 Novembre 2010
17:30
Admin

[quote="Giupe":25yubpu7]
Questa può essere letta anche come una minaccia secondo me... [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found][/quote:25yubpu7]

In che senso? [Image Can Not Be Found]

22 Novembre 2010
17:41
Moderator
Members

Moderators

[quote="Fantandrea":36xsednz][quote="Giupe":36xsednz]
Questa può essere letta anche come una minaccia secondo me... [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found][/quote:36xsednz]

In che senso? [Image Can Not Be Found][/quote:36xsednz]

Può esser letta come: " Ah si ti serve Benatìa? Se ti serve passa dallo zio "ca ti fazzu vidira eu si tu pigghi" [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

22 Novembre 2010
18:24
Fantallenatore Junior
Members

Vabbè ma c'è Sorensen libero [Image Can Not Be Found]" /> [Image Can Not Be Found]" /> [Image Can Not Be Found]" />

22 Novembre 2010
18:31
Moderator
Members

Moderators

Si prende Sorensen, e se tu vuoi Benatìa fa l'asta per Benatìa e lascia Sorensen per poi riprenderselo e rifare ancora un'eventuale asta per Benatìa ed entrare in questo vortice dal quale non ne uscirà  più

22 Novembre 2010
18:38
Fantallenatore Junior
Members

[quote="Giupe":3vrw6qjz]Si prende Sorensen, e se tu vuoi Benatìa fa l'asta per Benatìa e lascia Sorensen per poi riprenderselo e rifare ancora un'eventuale asta per Benatìa ed entrare in questo vortice dal quale non ne uscirà  più[/quote:3vrw6qjz]

Ahahahahahah oppure gli lascio Benatia ad uno e poi mi faccio dare 20 Crediti

22 Novembre 2010
19:43
Admin

Benatia e Sorensen, come se parlaste di Krasic e Ibrahimovic. [Image Can Not Be Found]" />

22 Novembre 2010
22:50
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 994

[quote="Giupe":13znxkp9]Può esser letta come: " Ah si ti serve Benatìa? Se ti serve passa dallo zio "ca ti fazzu vidira eu si tu pigghi" [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found][/quote:13znxkp9]

La mafia è entrata anche nell'LSF [Image Can Not Be Found]" />

23 Novembre 2010
14:37
Aspirante Fantallenatore
Members
Forum Posts: 80

a me non interessano! mi sa che dovrò fare anch io mercato a breve...
dovrò parlare con De bellis per aquilani!

23 Novembre 2010
15:08
Admin

[quote="Grace23":4soi1zrf]a me non interessano! mi sa che dovrò fare anch io mercato a breve...
dovrò parlare con De bellis per aquilani![/quote:4soi1zrf]

Tutto ok per il mio pupillo Aquilani. Sabato gioca.

4 Dicembre 2010
11:36
Admin

"Ho preso Parisi la scorsa stagione (strapagato per altro) perché è stato sempre un mio pupillo: s'è fatto male e lo ha sostituito con Sasà  Masiello... quest'anno è andato tutto al contrario, Sasà  si è unito al gruppo per credere assieme a noi allo scudetto ma s'è fatto male ad inizio stagione, incerto ancora il suo rientro. Purtroppo non è andata bene la loro avventura con noi ma auguro il meglio a loro come professionisti e soprattutto nella vita. Sono bravi ragazzi.
La necessità  di presentarci domenica con il solito undici competitivo, però, ci spinge a richiamare dalla primavera il giovane Sorensen, purtroppo anche Stefano (Lucchini, ndr) s'è fatto male, aggiungendosi alla lunga lista di infortunati che ci perseguita in questo periodo."

Con queste parole Smith in conferenza stampa ha annunciato la convocazione in prima squadra del giovane Frederik Sorensen.
Il danese andrà  in panchina con i compagni di reparto Motta e Traorè già  a partire dalla 15a giornata.

Forum Timezone: UTC 2
Most Users Ever Online: 173
Currently Online:
Guest(s) 3
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 51
Moderators: 4
Admins: 2