Ragazzi visto durante l'ultima riunione abbiamo votato e deciso come comportarci per le riconferme del prossimo anno qualcuno potrebbe ricordarmi come sono suddivise le scelte per le riconferme?
e quali sono le alternative e gli intrecci possibili per riconfermare Portieri, Difensori, Centrocampisti e Attaccanti!
In questo momento ho un vuoto di memoria!
Grazie [Image Can Not Be Found]
Se non ricordo male 8! Tra cui 2 attaccanti max e 1 portiere [Image Can Not Be Found]
Bè una cosa del genere aspettiamo gli altri e Andrea per confermare
[quote="ekallem":8kyods1z]Se non ricordo male 8! Tra cui 2 attaccanti max e 1 portiere [Image Can Not Be Found]
Bè una cosa del genere aspettiamo gli altri e Andrea per confermare[/quote:8kyods1z]
Abbiamo passato le 7 conferme dello scorso anno ad 8 per la stagione 2011/2012, ultimo passaggio per poi tornare alla conferma standard adottata i primi 3 anni di LSF (nelle prime due conferme annuali in pratica).
Il numero limite di attaccanti da confermare è stato fissato a 3 senza possibilità di confermare alcun portiere.
Qualora si confermassero 2 attaccanti si avrebbe la possibilità di confermare anche 1 portiere.
Nessun altro limite ma dovremo ritornare su questo topic prossimamente.
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
[quote="Fantandrea":1qo93oux][quote="ekallem":1qo93oux]Se non ricordo male 8! Tra cui 2 attaccanti max e 1 portiere [Image Can Not Be Found]
Bè una cosa del genere aspettiamo gli altri e Andrea per confermare[/quote:1qo93oux]
Abbiamo passato le 7 conferme dello scorso anno ad 8 per la stagione 2011/2012, ultimo passaggio per poi tornare alla conferma standard adottata i primi 3 anni di LSF (nelle prime due conferme annuali in pratica).
Il numero limite di attaccanti da confermare è stato fissato a 3 senza possibilità di confermare alcun portiere.
Qualora si confermassero 2 attaccanti si avrebbe la possibilità di confermare anche 1 portiere.
Nessun altro limite ma dovremo ritornare su questo topic prossimamente.[/quote:1qo93oux]
Sisi ricordo anch'io che avevamo deciso così!
Andre scusa, tu però mi avevi detto, nell'affare Mutu, che non avevamo messo il limite dei portieri con i 3 attaccanti. E quando io te l' ho detto tu mi hai risposto dicendomi che era solo una cosa dello scorso anno.
Ora vabè, figurati se mi metto a fare storie per questa cosa, però magari hai controllato se è così come hai detto ora o come avevi detto a me?
No giù se ti ricordi all'asta avevamo votato per i 3 attaccanti con o senza il portiere e la maggioranza era per i 3 senza.
Pure io ricordo così, però infatti lo stavo dicendo ad Andrea che mi ha detto in quel modo.
[quote="Giupe":2pp18nmn]Pure io ricordo così, però infatti lo stavo dicendo ad Andrea che mi ha detto in quel modo.[/quote:2pp18nmn]
Sinceramente io ricordavo così e se dici che ti ho detto in quel modo (ovvero all'opposto di come è realmente) son disposto a restituirti crediti e tutto il resto a fine stagione.
Evidentemente non ci siamo capiti nel discorso, mi sarò espresso male ma, ripeto, nessun problema, qualora avessi problemi nelle conferme annullo il bonifico di 40 fml e riscambiamo i giocatori (a fine stagione purtroppo), o comunque troviamo una soluzione.
Si anche io ricordo la formula del (3+0) o del (2+1) ... Altre limitiazioni non ne avevamo inserite
Non hai capito. Fifurati non farei mai una cosa del genere.
Evidentemente non ci siamo capiti, però credimi che mi hai detto che avevamo fatto questa cosa solo per quell'anno e poi è diventato tutto normale, ci potevamo confermare 3 attaccanti e un portiere e tu mi hai detto testuali parole "l'unico limite è che ti puoi confermare max 3 attaccanti".
Ma comunque va bene così!
[quote="Giupe":1h5demwa]e tu mi hai detto testuali parole "l'unico limite è che ti puoi confermare max 3 attaccanti".[/quote:1h5demwa]
Ed ero sotto effetto di lampredotto forse... Ripeto, fatti i calcoli che casomai risolviamo in qualche modo...
Essi dai fai che mi dai 41 crediti e siamo a posto. Ma va va tanto probabilmente avrei fatto lo stesso lo scambio, il vantaggio c'è sempre e comunque. Tranquillo!
[quote="Giupe":36zlhtew]Essi dai fai che mi dai 41 crediti e siamo a posto. Ma va va tanto probabilmente avrei fatto lo stesso lo scambio, il vantaggio c'è sempre e comunque. Tranquillo![/quote:36zlhtew]
Sappi che c'è la massima apertura da parte mia. [Image Can Not Be Found]
Si ma non avevo dubbi [Image Can Not Be Found]
Fate una bella cosa ... 20 e 20 crediti da parte di tutte e due a me e la chiudiamo qui ! [Image Can Not Be Found]" />