Saltata la [url=http://forum.sfantacalcio.com/lsf-iv-riunione-regolamentare-marzo-2011-vf1-vt516.html:9rs9syjh]riunione regolamentare di Marzo[/url:9rs9syjh] si riprova ad organizzare.
Vediamo di decidere assieme il periodo.
In passato non è mai successo ma, come già scritto, quest'anno tornerebbe utile fissare una data per una riunione straordinaria regolamentare, magari anche in multiconferenza, per fissare alcuni nuovi paletti per il prossimo anno e definire al meglio gli intoppi regolamentari che sono sorti durante la stagione in corso.
Ripeto ancora, durante l'asta di riparazione, per diversi motivi, alcune opzioni regolamentari non sono state analizzate nella giusta maniera, qualcuna non è stata commentata proprio, qualcuna è in attesa di essere approvata.
Ecco alcuni argomenti di discussione:
[list=1:9rs9syjh]
[*:9rs9syjh] Indennizzi: definizione di ulteriori casistiche:
[url=http://forum.sfantacalcio.com/chiarimento-sugli-indennizzi-questione-adriano-vp7825.html:9rs9syjh]Chiarimento sugli indennizzi / Questione Adriano[/url:9rs9syjh]);[/*:m:9rs9syjh]
[*:9rs9syjh] Premio DonaDoni: riformulazione con eventuale esclusioni dei non partecipanti al forum;[/*:m:9rs9syjh]
[*:9rs9syjh] Vincolo del forum per l'asta: [url=http://forum.sfantacalcio.com/mercato-lsf-il-forum-funzionera-da-battitore-d-asta-vt508.html:9rs9syjh]il forum funzionerà da battitore[/url:9rs9syjh]?[/*:m:9rs9syjh]
[*:9rs9syjh] Parimerito: spareggio o media somma-punti?[/*:m:9rs9syjh]
[*:9rs9syjh] Riserva d'ufficio[/*:m:9rs9syjh]
[*:9rs9syjh] Definizione limiti date mercato straordinario[/*:m:9rs9syjh][/list:o:9rs9syjh]
A voi...
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
Nel punto sul DD si parlerà anche del Mr. One nuovo vero!?
[quote="scube":3g6lte2r]Nel punto sul DD si parlerà anche del Mr. One nuovo vero!?[/quote:3g6lte2r]
Ovviamente ma non arriverà nessuna proposta dal sottoscritto. Non è una cosa divertentissima che da valore aggiunto al gioco a mio parere fermo restando che nuove proposte potrebbero aprire nuovi orizzonti...
Mister One che qualora non venga data nessuna nuova proposta secondo me potrebbe esser eliminato.
Comunque penso che ancora ci sia un minimo di tempo perdecidere quando fare questa riunione, non abbiamo nessuna fretta particolare.
[quote="Giupe":2t31177j]
Comunque penso che ancora ci sia un minimo di tempo perdecidere quando fare questa riunione, non abbiamo nessuna fretta particolare.[/quote:2t31177j]
Le ultime parole famose per NON fare la riunione.
Secondo me appena siamo tutti un attimo liberi da studio, lavoro e sport extra, ci si vede e si discute per bene.
[quote="Fantandrea":viej44oq]
Le ultime parole famose per NON fare la riunione.
[/quote:viej44oq]
In che senso?
Secondo me la possiamo fare tranquillamente a Luglio, o comunque qualche giorno prima dell'asta senza bisogno di videoconferenze o giochi pirotecnici
[quote="Giupe":la7j7fyv]
Secondo me la possiamo fare tranquillamente a Luglio, o comunque qualche giorno prima dell'asta senza bisogno di videoconferenze o giochi pirotecnici[/quote:la7j7fyv]
Io invece pensavo a quella di luglio come una successiva per definire eventualmente solo qualcosa di spicciolo.
Non servono videoconferenze e giochi pirotecnici, solo una serata da passare assieme e chiacchierare...
Si si certo, che si può fare comunque a prescindere. Come al solito, aspettiamo gli altri..
[quote="Fantandrea":ryf2fobl]
Io invece pensavo a quella di luglio come una successiva per definire eventualmente solo qualcosa di spicciolo.
Non servono videoconferenze e giochi pirotecnici, solo una serata da passare assieme e chiacchierare...[/quote:ryf2fobl]
Sono d'accordo anche per evitare situazioni come la scorsa asta d'agosto...
P.S. Io la faccio ma lontano da Vincenzo! [Image Can Not Be Found]" />
Io onestamente sono più per fare 2 riunoni, una ora e una a luglio se necessario, perchè preferisco vedermi due volte per 4 ore di discussione che stare 8 ore a parlare di regolamento, perchè alla fine si è stressati e non si ha la mente lucida...
Son contento che la pensate come me...
Aspettiamo altre adesioni ma già Clapa e Gio avevano aderito a quella passata poi slittata quindi i più dovremmo esserci.
Rimane solo da decidere il periodo ed il giorno.
Anche io sono d'accordo con Mum, 2 serate is meglio che one, per i motivi detti da Mum... io in collegamento ci sono se facciamo multiconferenza (adesso con fastweb mi mangio il mondo [Image Can Not Be Found] ), altrimenti risponderò più avanti a quello che avete discusso dopo...e per favore, prendiamola di punta e non arriviamo all'asta di agosto con cose regolamentari da discutere, perchè vorrei comprare un giocatore in 2 ore, invece di avere la prescia al culetto [Image Can Not Be Found]
[quote="clapa":2r62kgfx](adesso con fastweb mi mangio il mondo [Image Can Not Be Found] )[/quote:2r62kgfx]
e pure il pelo! [Image Can Not Be Found]
[quote="scube":3vniz59x][quote="clapa":3vniz59x](adesso con fastweb mi mangio il mondo [Image Can Not Be Found] )[/quote:3vniz59x]
e pure il pelo! [Image Can Not Be Found][/quote:3vniz59x]
Chetelodicoafare!
Ovviamente io sono daccordo!
Ciao a tutti ellesseffiani...è da un pò che non ci si sente, ma è già il momento di ripartire.
Il nostro primo impegno è la riunione regolamentare [b:1gegfc9a]da fare prima dell'asta LSF 5[/b:1gegfc9a]. Io ho già detto ad Andrew che io e Matt torniamo il 26 alla base; Ros tu quando ritorni? Fino a quando stai...decidiamo qui il giorno di questa importante riunione!
Dai ragazzi, dite disponibilità e impossibilità, così si arriva ad un giorno che andrà bene per tutti.
Inizio ad eliminare i giorni in cui sono indisponibile:
26
27
[strike:6t2y92vj]28
29
30
31
1[/strike:6t2y92vj]
2
3
4
5
...
Direi di considerare l'ipotesi di farla anche prima eventualmente in multiconferenza.
Google+ ha abilitato l'opzione di videoritrovo che funziona discretamente bene, potremmo approfittarne.
Aspettando la ripresa di Giò...
sono d'accordo con la multiconferenza cosi facciamo tutto prima e a me converrebbe visti i pochi giorni che sto a Catanzaro. Comunque io potrei esserci tutti i giorni basta stabilire una fascia oraria ad hoc!facciamoci sotto i forummini e poi gli altri li avvertiremo via telefono.
quando si riparte? non vedo l'ora...
Asta
Giocatore X: Taiwo 1;
MEllace: "e cu è chistu Tekundò? e Karate non c'è? ah si chidu joca ccu a Lazio" [Image Can Not Be Found]" />
Johao: walliiiiio ma è quello del milan? (Si Gio) Allora 75 e non da parramu ccchiù!!!! [Image Can Not Be Found]
Quest'anno si riprende tutto...preparate le telecamere e le postazioni Sky Box
io 26 e 27 non ci sono causa esami... ( non sono mica a firenze dove gli esami finiscono l'11 Luglio... ) quindi direi a sto punto direttamente i primi giorni di agosto...