Lost password?
Advanced Search
Forum Scope

Match

Forum Options

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters
sp_Feed Topic RSSsp_TopicIcon
[LSF IV] Riunione regolamentare Fine Stagione 2010/2011
10 Maggio 2011
14:33
Admin
Forum Posts: 2746
sp_UserOfflineSmall Offline

Saltata la [url=http://forum.sfantacalcio.com/lsf-iv-riunione-regolamentare-marzo-2011-vf1-vt516.html:9rs9syjh]riunione regolamentare di Marzo[/url:9rs9syjh] si riprova ad organizzare.

Vediamo di decidere assieme il periodo.

In passato non è mai successo ma, come già  scritto, quest'anno tornerebbe utile fissare una data per una riunione straordinaria regolamentare, magari anche in multiconferenza, per fissare alcuni nuovi paletti per il prossimo anno e definire al meglio gli intoppi regolamentari che sono sorti durante la stagione in corso.

Ripeto ancora, durante l'asta di riparazione, per diversi motivi, alcune opzioni regolamentari non sono state analizzate nella giusta maniera, qualcuna non è stata commentata proprio, qualcuna è in attesa di essere approvata.

Ecco alcuni argomenti di discussione:

[list=1:9rs9syjh]
[*:9rs9syjh] Indennizzi: definizione di ulteriori casistiche:
[url=http://forum.sfantacalcio.com/chiarimento-sugli-indennizzi-questione-adriano-vp7825.html:9rs9syjh]Chiarimento sugli indennizzi / Questione Adriano[/url:9rs9syjh]);[/*:m:9rs9syjh]
[*:9rs9syjh] Premio DonaDoni: riformulazione con eventuale esclusioni dei non partecipanti al forum;[/*:m:9rs9syjh]
[*:9rs9syjh] Vincolo del forum per l'asta: [url=http://forum.sfantacalcio.com/mercato-lsf-il-forum-funzionera-da-battitore-d-asta-vt508.html:9rs9syjh]il forum funzionerà  da battitore[/url:9rs9syjh]?[/*:m:9rs9syjh]
[*:9rs9syjh] Parimerito: spareggio o media somma-punti?[/*:m:9rs9syjh]
[*:9rs9syjh] Riserva d'ufficio[/*:m:9rs9syjh]
[*:9rs9syjh] Definizione limiti date mercato straordinario[/*:m:9rs9syjh][/list:o:9rs9syjh]

A voi...

F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me

10 Maggio 2011
16:08
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 796

Nel punto sul DD si parlerà  anche del Mr. One nuovo vero!?

10 Maggio 2011
20:49
Admin

[quote="scube":3g6lte2r]Nel punto sul DD si parlerà  anche del Mr. One nuovo vero!?[/quote:3g6lte2r]

Ovviamente ma non arriverà  nessuna proposta dal sottoscritto. Non è una cosa divertentissima che da valore aggiunto al gioco a mio parere fermo restando che nuove proposte potrebbero aprire nuovi orizzonti...

11 Maggio 2011
09:55
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 1805

Mister One che qualora non venga data nessuna nuova proposta secondo me potrebbe esser eliminato.

Comunque penso che ancora ci sia un minimo di tempo perdecidere quando fare questa riunione, non abbiamo nessuna fretta particolare.

11 Maggio 2011
10:25
Admin

[quote="Giupe":2t31177j]
Comunque penso che ancora ci sia un minimo di tempo perdecidere quando fare questa riunione, non abbiamo nessuna fretta particolare.[/quote:2t31177j]

Le ultime parole famose per NON fare la riunione.

Secondo me appena siamo tutti un attimo liberi da studio, lavoro e sport extra, ci si vede e si discute per bene.

11 Maggio 2011
10:36
Moderator
Members

Moderators

[quote="Fantandrea":viej44oq]

Le ultime parole famose per NON fare la riunione.

[/quote:viej44oq]

In che senso?

Secondo me la possiamo fare tranquillamente a Luglio, o comunque qualche giorno prima dell'asta senza bisogno di videoconferenze o giochi pirotecnici

11 Maggio 2011
11:16
Admin

[quote="Giupe":la7j7fyv]
Secondo me la possiamo fare tranquillamente a Luglio, o comunque qualche giorno prima dell'asta senza bisogno di videoconferenze o giochi pirotecnici[/quote:la7j7fyv]

Io invece pensavo a quella di luglio come una successiva per definire eventualmente solo qualcosa di spicciolo.
Non servono videoconferenze e giochi pirotecnici, solo una serata da passare assieme e chiacchierare...

11 Maggio 2011
11:19
Moderator
Members

Moderators

Si si certo, che si può fare comunque a prescindere. Come al solito, aspettiamo gli altri..

11 Maggio 2011
16:06
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 855

[quote="Fantandrea":ryf2fobl]

Io invece pensavo a quella di luglio come una successiva per definire eventualmente solo qualcosa di spicciolo.
Non servono videoconferenze e giochi pirotecnici, solo una serata da passare assieme e chiacchierare...[/quote:ryf2fobl]

Sono d'accordo anche per evitare situazioni come la scorsa asta d'agosto...
P.S. Io la faccio ma lontano da Vincenzo! [Image Can Not Be Found]" />

11 Maggio 2011
16:24
Fantallenatore Junior
Members

Io onestamente sono più per fare 2 riunoni, una ora e una a luglio se necessario, perchè preferisco vedermi due volte per 4 ore di discussione che stare 8 ore a parlare di regolamento, perchè alla fine si è stressati e non si ha la mente lucida...

11 Maggio 2011
21:05
Admin

Son contento che la pensate come me...

Aspettiamo altre adesioni ma già  Clapa e Gio avevano aderito a quella passata poi slittata quindi i più dovremmo esserci.

Rimane solo da decidere il periodo ed il giorno.

11 Maggio 2011
21:08
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 994

Anche io sono d'accordo con Mum, 2 serate is meglio che one, per i motivi detti da Mum... io in collegamento ci sono se facciamo multiconferenza (adesso con fastweb mi mangio il mondo [Image Can Not Be Found] ), altrimenti risponderò più avanti a quello che avete discusso dopo...e per favore, prendiamola di punta e non arriviamo all'asta di agosto con cose regolamentari da discutere, perchè vorrei comprare un giocatore in 2 ore, invece di avere la prescia al culetto [Image Can Not Be Found]

11 Maggio 2011
21:12
Fantallenatore Junior
Members

[quote="clapa":2r62kgfx](adesso con fastweb mi mangio il mondo [Image Can Not Be Found] )[/quote:2r62kgfx]

e pure il pelo! [Image Can Not Be Found]

11 Maggio 2011
21:21
Moderator
Members

Moderators

[quote="scube":3vniz59x][quote="clapa":3vniz59x](adesso con fastweb mi mangio il mondo [Image Can Not Be Found] )[/quote:3vniz59x]

e pure il pelo! [Image Can Not Be Found][/quote:3vniz59x]

Chetelodicoafare!

11 Maggio 2011
22:16
Moderator
Members

Moderators

Ovviamente io sono daccordo!

14 Luglio 2011
08:08
Moderator
Members

Moderators

Ciao a tutti ellesseffiani...è da un pò che non ci si sente, ma è già il momento di ripartire.

Il nostro primo impegno è la riunione regolamentare [b:1gegfc9a]da fare prima dell'asta LSF 5[/b:1gegfc9a]. Io ho già detto ad Andrew che io e Matt torniamo il 26 alla base; Ros tu quando ritorni? Fino a quando stai...decidiamo qui il giorno di questa importante riunione!

Dai ragazzi, dite disponibilità e impossibilità, così si arriva ad un giorno che andrà bene per tutti.

14 Luglio 2011
12:16
Admin

Inizio ad eliminare i giorni in cui sono indisponibile:

26
27
[strike:6t2y92vj]28
29
30
31
1[/strike:6t2y92vj]
2
3
4
5
...

Direi di considerare l'ipotesi di farla anche prima eventualmente in multiconferenza.

Google+ ha abilitato l'opzione di videoritrovo che funziona discretamente bene, potremmo approfittarne.

Aspettando la ripresa di Giò...

14 Luglio 2011
12:37
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 877

sono d'accordo con la multiconferenza cosi facciamo tutto prima e a me converrebbe visti i pochi giorni che sto a Catanzaro. Comunque io potrei esserci tutti i giorni basta stabilire una fascia oraria ad hoc!facciamoci sotto i forummini e poi gli altri li avvertiremo via telefono.
quando si riparte? non vedo l'ora...

Asta
Giocatore X: Taiwo 1;
MEllace: "e cu è chistu Tekundò? e Karate non c'è? ah si chidu joca ccu a Lazio" [Image Can Not Be Found]" />
Johao: walliiiiio ma è quello del milan? (Si Gio) Allora 75 e non da parramu ccchiù!!!! [Image Can Not Be Found]

Quest'anno si riprende tutto...preparate le telecamere e le postazioni Sky Box

14 Luglio 2011
13:12
Fantallenatore Junior
Members

io 26 e 27 non ci sono causa esami... ( non sono mica a firenze dove gli esami finiscono l'11 Luglio... ) quindi direi a sto punto direttamente i primi giorni di agosto...

14 Luglio 2011
14:16
Admin

[quote="scube":329hytj2]quindi direi a sto punto direttamente i primi giorni di agosto...[/quote:329hytj2]

A meno che non la si fa in multiconferenza...

Forum Timezone: UTC 2
Most Users Ever Online: 173
Currently Online:
Guest(s) 1
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 51
Moderators: 4
Admins: 2