Lost password?
Advanced Search
Forum Scope

Match

Forum Options

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters
sp_Feed Topic RSSsp_TopicIcon
[LSF IV] Riunione regolamentare Marzo 2011
12 Marzo 2011
17:14
Admin
Forum Posts: 2746
sp_UserOfflineSmall Offline

In passato non è mai successo ma quest'anno credo che tornerebbe utile quantomeno farci il pensiero.
Che ne dite di fissare una data per una riunione straordinaria regolamentare, al solito in multiconferenza, per ritrovarci un'oretta a fissare alcuni nuovi paletti per il prossimo anno e definire al meglio gli intoppi regolamentari che sono sorti durante la stagione in corso?

Durante l'asta di riparazione, per diversi motivi, alcune opzioni regolamentari non sono state analizzate nella giusta maniera, qualcuna non è stata commentata proprio, qualcuna è in attesa di essere approvata.
Quanto scritto, al contrario, accade di consueto.

Utilizzerò questo topic per appuntare alcuni argomenti:

[list=1:byopel1u]
[*:byopel1u] Indennizzi: definizione di ulteriori casistiche:
[url=http://forum.sfantacalcio.com/chiarimento-sugli-indennizzi-questione-adriano-vp7825.html:byopel1u]Chiarimento sugli indennizzi / Questione Adriano[/url:byopel1u]);[/*:m:byopel1u]
[*:byopel1u] Premio DonaDoni: riformulazione con eventuale esclusioni dei non partecipanti al forum;[/*:m:byopel1u]
[*:byopel1u] Vincolo del forum per l'asta: [url=http://forum.sfantacalcio.com/mercato-lsf-il-forum-funzionera-da-battitore-d-asta-vt508.html:byopel1u]il forum funzionerà  da battitore[/url:byopel1u]?[/*:m:byopel1u][/list:o:byopel1u]

Altri aggiornamenti prossimamente...

F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me

12 Marzo 2011
18:59
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 1805

Per me figurati non ci son problemi.

Posso fare una domanda scema?

Ma se ci sono 5 visite a questo topic significa che almeno un paio di persone son venute a visitarlo. Ma perchè nessuna risposta? Io non lo capisco

12 Marzo 2011
19:04
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 796

Vabbè Giù non credo che qualcuno venga a dire no non la facciamo... poi alla fine una serata senza fare niente la si trova...

12 Marzo 2011
19:35
Fantallenatore in seconda
Members
Forum Posts: 448

Io ci sono appena ritorno da Milano avviamente ! DA martedì in poi

13 Marzo 2011
10:11
Admin
Forum Posts: 2746

[quote="Giupe":3mkzpzu2]
Ma se ci sono 5 visite a questo topic significa che almeno un paio di persone son venute a visitarlo. Ma perchè nessuna risposta? Io non lo capisco[/quote:3mkzpzu2]

Può dipendere da diversi fattori:
1. Una persona ha visitato più volte il topic;
2. Sono arrivate visite direttamente da un motore di ricerca, anch'esse risultano nel totale;
3. Qualcuno è arrivato, ha letto di fretta e tornerà  a rispondere più tardi (dovrebbe essere questo il caso di Ros).

[quote="scube":3mkzpzu2]non credo che qualcuno venga a dire no non la facciamo... poi alla fine una serata senza fare niente la si trova...[/quote:3mkzpzu2]

Il topic c'è apposta, per dire la propria e dare una disponibilità  per un giorno o per l'altro.
Altrimenti come diavolo si organizza il meeting?
Anche perché per stare in multiconferenza bisogna avere tutti internet con noi. [Image Can Not Be Found]

F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me

13 Marzo 2011
12:30
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 855

Eheh io e Mumm diamo la disponibilità  ma da Cs poi dobbiamo vedere la sera stessa se la rete a scrocco c'è!

13 Marzo 2011
17:04
Assistente Fantallenatore
Members
Forum Posts: 122

io sono disponibile in qualunque giorno e a qualunque ora ma da Cosenza.

16 Marzo 2011
15:03
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 994

Io disponibile da Firenze, ditemi solo la serata e ci sarò!

Forum Timezone: UTC 2
Most Users Ever Online: 173
Currently Online:
Guest(s) 1
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 51
Moderators: 4
Admins: 2
Forum Stats: