In passato non è mai successo ma quest'anno credo che tornerebbe utile quantomeno farci il pensiero.
Che ne dite di fissare una data per una riunione straordinaria regolamentare, al solito in multiconferenza, per ritrovarci un'oretta a fissare alcuni nuovi paletti per il prossimo anno e definire al meglio gli intoppi regolamentari che sono sorti durante la stagione in corso?
Durante l'asta di riparazione, per diversi motivi, alcune opzioni regolamentari non sono state analizzate nella giusta maniera, qualcuna non è stata commentata proprio, qualcuna è in attesa di essere approvata.
Quanto scritto, al contrario, accade di consueto.
Utilizzerò questo topic per appuntare alcuni argomenti:
[list=1:byopel1u]
[*:byopel1u] Indennizzi: definizione di ulteriori casistiche:
[url=http://forum.sfantacalcio.com/chiarimento-sugli-indennizzi-questione-adriano-vp7825.html:byopel1u]Chiarimento sugli indennizzi / Questione Adriano[/url:byopel1u]);[/*:m:byopel1u]
[*:byopel1u] Premio DonaDoni: riformulazione con eventuale esclusioni dei non partecipanti al forum;[/*:m:byopel1u]
[*:byopel1u] Vincolo del forum per l'asta: [url=http://forum.sfantacalcio.com/mercato-lsf-il-forum-funzionera-da-battitore-d-asta-vt508.html:byopel1u]il forum funzionerà da battitore[/url:byopel1u]?[/*:m:byopel1u][/list:o:byopel1u]
Altri aggiornamenti prossimamente...
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
Per me figurati non ci son problemi.
Posso fare una domanda scema?
Ma se ci sono 5 visite a questo topic significa che almeno un paio di persone son venute a visitarlo. Ma perchè nessuna risposta? Io non lo capisco
Vabbè Giù non credo che qualcuno venga a dire no non la facciamo... poi alla fine una serata senza fare niente la si trova...
Io ci sono appena ritorno da Milano avviamente ! DA martedì in poi
[quote="Giupe":3mkzpzu2]
Ma se ci sono 5 visite a questo topic significa che almeno un paio di persone son venute a visitarlo. Ma perchè nessuna risposta? Io non lo capisco[/quote:3mkzpzu2]
Può dipendere da diversi fattori:
1. Una persona ha visitato più volte il topic;
2. Sono arrivate visite direttamente da un motore di ricerca, anch'esse risultano nel totale;
3. Qualcuno è arrivato, ha letto di fretta e tornerà a rispondere più tardi (dovrebbe essere questo il caso di Ros).
[quote="scube":3mkzpzu2]non credo che qualcuno venga a dire no non la facciamo... poi alla fine una serata senza fare niente la si trova...[/quote:3mkzpzu2]
Il topic c'è apposta, per dire la propria e dare una disponibilità per un giorno o per l'altro.
Altrimenti come diavolo si organizza il meeting?
Anche perché per stare in multiconferenza bisogna avere tutti internet con noi. [Image Can Not Be Found]
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
Eheh io e Mumm diamo la disponibilità ma da Cs poi dobbiamo vedere la sera stessa se la rete a scrocco c'è!
io sono disponibile in qualunque giorno e a qualunque ora ma da Cosenza.