Nell'ultima partita di Clausura tra Joao e Liverscube, la Selecao ha totalizzato il punteggio di 59...
Il regolamento recita:
Limite del 59
Se una squadra totalizza meno di 59 punti, la squadra avversaria ottiene un gol omaggio, a patto che abbia raggiunto quota 59 e abbia staccato l’avversaria di almeno 3 punti.
Ora il 59 è incluso o no nel conteggio!? la partita finisce 0-1 ( come è ora ) oppure 0-2 ?
Se fai 59 non hai il gol in più
[quote="scube":39cifb63]
Se una squadra totalizza meno di 59 punti,[/quote:39cifb63]
Scubinaldo fai benissimo a chiedere sempre, non si sa mai... però mi pare chiarissimo, o no!?
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
[quote="Fantandrea":uycpa3bb]Scubinaldo fai benissimo a chiedere sempre, non si sa mai... però mi pare chiarissimo, o no!?[/quote:uycpa3bb]
Sisi, è chiaro...MENO DI 59 PUNTI...il 59 come punteggio non è incluso nel dare un gol all'avversario...rimane 0-1...
C'ho provato ragà [Image Can Not Be Found]