[quote="scube":38i77tp0]E io porto la società in tribunale per Mobbing[/quote:38i77tp0]
Ma vai a lavorare, barbun!!!
io continuo a sostenere che il migliore in campo è stato il Mario Yepes del resto delle uova, li in difesa è stato perfetto, un muro, dettava ordine alle ripartenze e ha anche colpito con il suo potente tiro dalla distanza... in più si è esaltato con qualche gioco di prestigio che gli sarebbe potuto costare gambe e carriera [Image Can Not Be Found]
Mumoli più che mancanza di testa non aveva proprio il GPS, o lo si ritiene uno che non riusciva a tenere la posizione o un jolly con licenza di muoversi dappertutto...
risultato? o era troppo vicino ai compagni o troppo lontano dagli avversari!
i meriti di Matt sono da attribuire "esclusivamente" alla mancanza di marcatura che gli abbiamo riservato per tutta la gara, con un uomo addosso non avrebbe fatto nulla,infatti quando qualcuno rientrava su di lui entrava un po in difficoltà , a differenza di mike che invece si è mosso meglio assieme a vince incrociandosi spesso e volentieri! [Image Can Not Be Found]
Ross, piccola intervista ai microfoni di Sfantacalcio.
Abbiam visto che ci son stati degli scontenti per quanto riguarda le votazioni, lei è d'accordo con il voto che Le è stato attribuito?
[quote="Giupe":2xrfc5oy]
Abbiam visto che ci son stati degli scontenti per quanto riguarda le votazioni, lei è d'accordo con il voto che Le è stato attribuito?[/quote:2xrfc5oy]
io credo siate stati fin troppo buoni con me... contentissimo anche per le parole spese.
ci tengo solo a rasserenare gli animi e sottolineare che dopo aver subito il tunnel non avevo avuto nessun raptus chirurgico sono state soltanto vostre impressioni pregiudiziose... [Image Can Not Be Found]
[quote="alfimperg":2dtqs9nt][quote="Giupe":2dtqs9nt]
Abbiam visto che ci son stati degli scontenti per quanto riguarda le votazioni, lei è d'accordo con il voto che Le è stato attribuito?[/quote:2dtqs9nt]
io credo siate stati fin troppo buoni con me... contentissimo anche per le parole spese.
ci tengo solo a rasserenare gli animi e sottolineare che dopo aver subito il tunnel non avevo avuto nessun raptus chirurgico sono state soltanto vostre impressioni pregiudiziose... [Image Can Not Be Found][/quote:2dtqs9nt]
E vabè ma il tuo raptus è scaturito dal tuo sguardo.
E comunque guarda che le belle parole non ti dovrebbero far piacere perchè vuol dire che abbiamo poca stima in te come calciatore [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
[quote="Giupe":2ksaw5tx]
E vabè ma il tuo raptus è scaturito dal tuo sguardo.
E comunque guarda che le belle parole non ti dovrebbero far piacere perchè vuol dire che abbiamo poca stima in te come calciatore [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found][/quote:2ksaw5tx]
...sono conscio dei miei limiti!!!
Eccomiii ragà à à finalmente [Image Can Not Be Found]
Come ho già detto a Clapa di persona secondo me i voti son un pò elevati [Image Can Not Be Found]
Io non sono così bravo come voi a commentare ogni singola persona ... ma sono molto riassuntivo come Clapa sà ! xD
RESTO DELLE UOVA
[b:24g5onga]Cagliack voto 9[/b:24g5onga] Il migliore in campo! Portiere , difensore, attaccante .... di tutto di più! Imposta il gioco della squadra. Solo una parola CAPITANO.
[b:24g5onga]Ndollotic voto 8[/b:24g5onga] Perfetto nel suo stile ... è il secondo ad impostare il gioco ... dirige lui il centrocampo ... ogni tanto stressa nel ripetere sempre le stesse cose ... direi VICE CAPITANO ! [Image Can Not Be Found]
[b:24g5onga]Matt Tobillo voto 6,5 - ammonizione = 6[/b:24g5onga] ! Fa di tutto , su e giù dalla sua fascia destra fino a quando capisce che il calcetto non è fatto solamente di gioco stabile ... ma anche di muoversi e cambiare posizione ! [Image Can Not Be Found]" /> Ha molte idee , fantasista , cresce passo dopo passo ... ma ogni tanto si perde in un bicchiere di JACK & COCA !
Roteland voto 6.5 Buona punta ... fa salire il gioco , spinge in avanti anche senza palla ... spreca tante occasioni ... lento nell'impostare con i suoi compagni ! Ma molto decisivo nel complesso !
[b:24g5onga]
Vinchez voto 7,5[/b:24g5onga] Gioco molto fluido , molto sereno ... ancora un pò macchino nell'impostare ( è da Agosto che non giocava a calcio [Image Can Not Be Found] ) ma non si sentiva realizzato perchè non riusciva a comunicare con le sue cazzate ! xD Tutto sommato si è divertito molto ... Pochi Goal ma decisivi ... RESTAURATORE ! [Image Can Not Be Found]" />
COLOMBA
[b:24g5onga]Dafferson voto 6,5 - ammonizione 6[/b:24g5onga] ! Sempre in forma come sempre , gran portiere ... fa delle caloppate lungo la fascia ... corre qua e la ... gran gesto atletico il suo con la sua impetuosa rovesciata ... ma quando va alla conclusione fa sempre META !!!! Meglio la vita da portiere !
[b:24g5onga]
Mummario voto 4.5[/b:24g5onga] Poco sveglio . Macchinoso , con poche conclusioni ... pochi dialoghi con pochi appoggi .... DELUDENTE
[b:24g5onga]Rosinaldo voto 6[/b:24g5onga] Un gran ritorno il suo ... Non ci aspettavamo nulla da lui .... tranne il fiatone sgamato da me stesso a soli 5 minuti dal calcio d'inizio ! Ahahah Grand visione di gioco , gran stratega , ottime posizioni le sue ... ma poco decisivo ! ( Ros finala ma fumi si no nenta serie A ! )
[b:24g5onga]Maurinho voto 5,5 [/b:24g5onga]Sarà una vita che non lo vedo giocare ma mi ha deluso tantissimo ... fantasma ... le uniche cose buone sono i suoi tiri in corsa molto precisi ma sfortunati ... molto lento , spento , poche idee. OLTREPASSATO
[b:24g5onga]Andre voto 7[/b:24g5onga] Il migliore della squadra della COLOMBA ... IDOLO , fa di tutto , difensore, centrocampista, attaccante , raccattapalla, spettatore ... di tutto !!!! Il migliore ... assistman , fantasista ... ma tutto sprecato senza un compagno che lo appoggi!
PS Siete delle merdeeeee [Image Can Not Be Found] Io nn racconto caz***e ! [Image Can Not Be Found]" />
PSS Secondo me "L'ultima azione " l'ha gridato il signore Girasole !
[quote="ekallem":134v1nif]
[b:134v1nif]Rosinaldo voto 6[/b:134v1nif] Un gran ritorno il suo ... Non ci aspettavamo nulla da lui .... tranne il fiatone sgamato da me stesso a soli 5 minuti dal calcio d'inizio ! Ahahah Grand visione di gioco , gran stratega , ottime posizioni le sue ... ma poco decisivo ! ( Ros finala ma fumi si no nenta serie A ! )
[/quote:134v1nif]
Gliela dite voi qualcosa o gliela dico io?
gliela dico pure io dai...
Ma se c'erano le 120 telecamere di sky collegate con i raggi infrarossi che prendevano i Km da solo segnavo quasi quanto i km fatti da tutta la tua squadra, che andavo in pressing da solo pure sul portiere a momenti!
fiatone a 5 minuti dall'inizio? quello si chiama spezzare il fiato, e secondo me a fine partita se facevamo un 1000metri e ti davo 500metri di vantaggio ti raggiungevo pure ti sorpassavo e ti vincevo!!!
mi sa che il convento dove ti hanno mandato in ritiro spirituale non ti ha fatto bene! [Image Can Not Be Found]
Vabé oramai è risaputo che i Mellace di calcio sono intenditori di vecchia data.
Pagelle che passeranno alla storia! [Image Can Not Be Found]" />
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
Grande Vins...mi ha dato un assaggino ieri sera, ma leggendole capisco che non ho fatto male a spingere per farti leggere da tutti!
@ Ros Guarda che si critica l'idea din un giornalista, non quello che ha visto in prima persona! Quindi se lui ti ha visto in debito d'ossigeno, sarà stato vero [Image Can Not Be Found]" />
Perchè stressavo??? Cosa ripetevo sempre?
Ahahahhaa grande Vins che si è dato pure il voto da solo!! [Image Can Not Be Found]" />
[quote="mikerot":2mnf1x1y]Ahahahhaa grande Vins che si è dato pure il voto da solo!! [Image Can Not Be Found]" />[/quote:2mnf1x1y]
E si è mantenuto basso... [Image Can Not Be Found]" />
[quote="clapa":3u8thsey]
@ Ros Guarda che si critica l'idea din un giornalista, non quello che ha visto in prima persona! Quindi se lui ti ha visto in debito d'ossigeno, sarà stato vero [Image Can Not Be Found]" />
[/quote:3u8thsey]
ok che non si critica quello che ha visto in prima persona, ma il problema è che io critico quello che di sbagliato a visto! [Image Can Not Be Found]
ora a parte parlare di piedi quadrati dove potrei ovviamente assecondarti tu hai visto un "Toni e fulmini" in debito d'ossigeno durante la partita? no perche altrimenti chi era quello contro cui gridava Andre ogni volta che andava a pressare in area avversaria "inutilmente" e per tutta la durata della partita e poi ovviamente veniva saltato e recuperava subito in difesa?
[quote="alfimperg":23uxyo5x]no perche altrimenti chi era quello contro cui gridava Andre ogni volta che andava a pressare in area avversaria "inutilmente" e per tutta la durata della partita e poi ovviamente veniva saltato e recuperava subito in difesa?[/quote:23uxyo5x]
Ecco, vedi, probabilmente Vince criticava, con altre parole naturalmente, il tuo atteggiamento da outsider durante il match... [Image Can Not Be Found]" />
[quote="mikerot":1kfzbuxq]Per me Aknort è stato il peggiore in campo dopo Mumoli, sarà perchè saranno 10 anni che giochiamo insieme a calcetto, ma le sue falcate sulla fascia e le sue loffe disorientanti sono lontane anni luce! Nelle ultime prestazioni è stato impalpabile:[/quote:1kfzbuxq]
Pezz.... [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
Comunque hai ragione.Devo tornare ancora al top.Sono al 59%.
Aspetto l'occasione giusta per dimostrare il mio valore.. [Image Can Not Be Found] Però il paragone con muscioli me lo segno..Te la farò pagare [Image Can Not Be Found]
[quote="Fantandrea":2t54j1e5][quote="Giupe":2t54j1e5]
Facile prevedere una multa della società adesso...[/quote:2t54j1e5]
E 3 turni di riposo, anche per il "walliò"...[/quote:2t54j1e5]
ma anche un addio ai campi da gioco [Image Can Not Be Found]
Ecco le mie temutissime pagelle:
RESTO DELLE UOVA
[b:20lm8uv8]Vinchez Voto 8,5[/b:20lm8uv8] Molto scetticismo alla vigilia su quello che sarebbe stato il suo rendimento sul campo.Lui si prepara alla grande e zittisce i "classici distinti" catanzaresi.Corre inventa ha voglia(non pensate a male)..e si vede.Prende inziativa e cosa incredibile parla pochissimo in campo.STUPEFACENTE
[b:20lm8uv8]Cagliack Voto 9[/b:20lm8uv8] Difensore roccioso ma che non disdegna di portare palla ed impostare la manovra.Grande visione di gioco,se lo vedesse sciannimanico lo porterebbe con se per le sue famosissime stagioni di gloria.Ha fiato da vendere..E forse patata ne ha acquistato un pò prima della partita.TRACTOR
[b:20lm8uv8]Roteland voto 6(ma ti vorrei mettere 3 per quello che hai scritto pezz)[/b:20lm8uv8] Di lavoro sporco (con la presenza di patata) ne ha poco da fare.Fa la boa ma non come il buon zamorano dei tempi d'oro [Image Can Not Be Found]
Cerca di non far passare inosservata la sua presenza e spesso ci riesce.Ma da lui ci si aspetta di più.INFAME!!!
[b:20lm8uv8]Ndollotic Voto 8[/b:20lm8uv8]Prende un palo clamoroso.Lo sogno ancora oggi.Se fosse entrato sarebbe scesa tutta sant'elia e pentone per lui.Come al solito sbaglia poco.Quasi nulla.Sa sempre dove metterla..(ed anche metterlo).SPIERDALEY [Image Can Not Be Found]
COLOMBA
[b:20lm8uv8]Messiotti Voto 9,5[/b:20lm8uv8]E' l'anima della squadra.Si danna come un matto.Incoraggia tutti e forse un calcio nel posteriore in pià a muscioli non sarebbe stato male.I compagni si affidano spesso a lui.E lui da buon condottiero si carica sulle spalle tutto il peso e la responsabilità .GLADIATORE
[b:20lm8uv8]Rosinaldo Voto 6,6 di stima[/b:20lm8uv8] La sua presenza in campo vale il costo del biglietto.Grandissimo carisma come sempre, parte bene ma con il passare dei minuti la sua prestazione cala.Ma vederlo in campo è uno spettacolo.Solita classe innata.SIGNORE
[b:20lm8uv8]Maurinho Voto 5[/b:20lm8uv8] Il patata vero è un'altra cosa.Neppre la brutta versione di quello visto nei famosi derby del cuore.Considerate le precarie,ma che dico precarie,inesistenti condizioni fisiche ci meraviglia per non essere a terra vittima di cali clamorosi d'ossigeno dopo qualche minuto.Ma questo non vale ad arrivare alla sufficienza.DESAPARESIDOS
[b:20lm8uv8]Dafferson Voto 7-[/b:20lm8uv8]Per l'abbigliamento in campo meriterebbe 3!!!A stento lo si riesce a guardare con quel pantaloncino attillato..talmente attillato che esalta anche l'ano.Ma in campo la sua presenza si sente.E questa volta non per le sue famose flautolenze.Magari non è precisissimo nelle giocate,ma assieme ad messiotti è uno dei pochi che si danna l'anima.STILISTA
[b:20lm8uv8]Mummario voto 2[/b:20lm8uv8] Se proprio dobbiamo dirlo lo diciamo.Ma mumoli c'era?Io lo ricordo solo per un contrasto nel quale ero convinto di averlo ucciso e per un'imprecazione di andrea (facciamo anche 4 o 5) nei sui confronti.La sua presenza si nota solo per qualche fnnnnnn fnnnnnn che si sente di tanto in tanto.Ma per il resto partita da dimenticare.INCOMMENTABILE
A parte il voto 1 ad Aknort che non sa che i nomi propri si scrivono con l'iniziale maiuscola, bellissimo leggere 1000 pagelle della stessa partita...
Adesso ci tocca fare la media, un po' come fossero i voti di CS, GS e TS... [Image Can Not Be Found]
Grande Matt!
[quote="Aknort":19brsyo6]Ecco le mie temutissime pagelle:[b:19brsyo6]Ndollotic Voto 8[/b:19brsyo6]Prende un palo clamoroso.Lo sogno ancora oggi.Se fosse entrato sarebbe scesa tutta sant'elia e pentone per lui.Come al solito sbaglia poco.Quasi nulla.Sa sempre dove metterla..(ed anche metterlo).SPIERDALEY [Image Can Not Be Found] [/quote:19brsyo6]
Mannaggia, se entrava quel tiro era veramente il gol della domenica, o per meglio dire, degli sfantaderby!
Volevi dire SPIERDALAJ vero??? [Image Can Not Be Found]" />
E vai con le pagelle...