[b:1jcmu43e][color=darkgreen:1jcmu43e]Lecce-Roma[/color:1jcmu43e][/b:1jcmu43e] 1-2
Nessun assist sul gol di Vucinic
Assist di Munari per Giacomazzi
Nessun assist sul gol di Pizarro direttamente da calcio di rigore
[b:1jcmu43e][color=darkgreen:1jcmu43e]Juventus-Milan[/color:1jcmu43e][/b:1jcmu43e] 0-1
Nessun assist sul gol di Gattuso (dubbio Ibrahimovic ma il corriere sembra propenso per Robinho [Image Can Not Be Found] )
[b:1jcmu43e][color=darkgreen:1jcmu43e]Sampdoria-Cesena[/color:1jcmu43e][/b:1jcmu43e] 2-3
Nessun assist per il gol di Parolo
Assist di Parolo per il gol di Giaccherini
Nessun assist per il secondo gol di Giaccherini
Nessun assist per il gol di Volta
Nessun assist sul rigore trasformato da Maccarone
[b:1jcmu43e][color=darkgreen:1jcmu43e]Fiorentina-Catania[/color:1jcmu43e][/b:1jcmu43e] 3-0
Assist di Gilardino per il gol di Mutu
Nessun assist per il secondo gol di Mutu
Assist di Montolivo per il gol di Gilardino
[b:1jcmu43e][color=darkgreen:1jcmu43e]Bologna-Cagliari[/color:1jcmu43e][/b:1jcmu43e] 2-2
Nessun assist sul rigore trasformato da Di Vaio
Assist dubbio di Nainggolan per il gol di Cossu
Assist di Lazzari per il gol di Ragatzu
Nessun assist sul gol di Ramirez
[b:1jcmu43e][color=darkgreen:1jcmu43e]Inter-Genoa[/color:1jcmu43e][/b:1jcmu43e] 5-2
Assist di Konko per il gol di Palacio
Assist di Maicon per il gol di Pazzini
Nessun assti per il primo gol di Eto'o
Nessun assist per il secondo gol di Eto'o
Assist di Sneijder per il gol di Pandev
Assist di Kharka per il gol di Nagatomo
Assist di Palacio per il gol di Boselli
[b:1jcmu43e][color=darkgreen:1jcmu43e]Udinese-Bari[/color:1jcmu43e][/b:1jcmu43e] 1-0
Nessun assist sul rigore trasformato da Di Natale
[b:1jcmu43e][color=darkgreen:1jcmu43e]Napoli-Brescia[/color:1jcmu43e][/b:1jcmu43e] 0-0
Nessun gol, nessun assist
[b:1jcmu43e][color=darkgreen:1jcmu43e]Chievo-Parma[/color:1jcmu43e][/b:1jcmu43e] 0-0
Nessun gol, nessun assist
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
Dubbi sull'assist non assegnato a Borriello in occasione del lancio di Vucinic.
In fondo il montenegrino non dribbla nessuno per segnare, si porta solo la palla avanti per molti metri ma la difesa del Lecce lo guarda senza intervenire.
Sol perché passa più tempo dal momento del lancio alla realizzazione vera e propria non vuol dire non debba essere considerato assist, o interpreto male io l'azione?
Secondo me nell'atto del tiro si può vedere volendo una specie di dribbling sul difensore, una finta di corspo. Secondo me non è assist
Che io mi ricordi, mi pare che in casi come questi non venga assegnato l'assist perchè è passato troppo tempo e Vucinic ha fatto troppi metri di campo palla al piede... oltre tutto ha fatto la finta per rientrare sul destro che credo che valga come dribbling... poi non so... anche in questi casa c'è sudditanza psicologica in Gazzetta [Image Can Not Be Found]
Rispondo ad entrambi con l'assist dato a Di Natale la scorsa giornata sul gol di Sanchez che ha dribblato Sirigu e l'ha messa dentro.
Praticamente stessa dinamica ma con un dribbling più evidente...
Perché non dovrebbe essere assist quello mi son chiesto prima dei risultati... è stato assegnato... giustamente... [Image Can Not Be Found]
Andre te lo spiego io il vero e unico motivo:Borriello gioca nella squadra più sfigata della Lsf che se non si sta attenta rischia di perdere il primato in classifica.Quando hai culo te lo dico ma come vedi so ammettere anche che è da un pò di giornate che hai un tantino di sfiga e poi se consideri che siamo in tanti a sucartela.Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Si cercava di fare una seria analisi in questo topic... [Image Can Not Be Found]" />
AHahah grande Giò !
Comunque per l'assist lo vedrei molto per Ibra ... Robinho ha solo fatto un velo non ha toccato nessuna palla. Poi la moviola e i giornali parleranno . MA per me è assist di Ibra
Fiorentina -Catania 1-0 Mutu su assist di Gilardino!
Fiorentina - Catania 3-0 Gila assist di Montolivo