[b:eaeonw5h][color=darkgreen:eaeonw5h]Inter-Bari[/color:eaeonw5h][/b:eaeonw5h]
Gol di Milito: assist di Eto'o
Gol di Eto'o: su rigore, nessun assist
Gol di Eto'o: su rigore, nessun assist
Gol di Milito: assist di Stankovic
[b:eaeonw5h][color=darkgreen:eaeonw5h]Brescia-Roma[/color:eaeonw5h][/b:eaeonw5h]
Gol di Hetemaj: assist di Caracciolo
Gol di Caracciolo: su rigore, nessun assist
Gol di Borriello: nessun assist
[b:eaeonw5h][color=darkgreen:eaeonw5h]Lazio-Milan[/color:eaeonw5h][/b:eaeonw5h]
Gol di Ibrahimovic: dubbio assist di Seedorf (Ibra salta Muslera prima di segnare)
Gol di Floccari: assist di Hernanes
[b:eaeonw5h][color=darkgreen:eaeonw5h]Bologna-Udinese[/color:eaeonw5h][/b:eaeonw5h]
Gol di Di Natale: assist di Floro Flores
Gol di Gimenez: assist di Di Vaio
Gol di Di Vaio: assist di Mutarelli
[b:eaeonw5h][color=darkgreen:eaeonw5h]Cagliari-Sampdoria[/color:eaeonw5h][/b:eaeonw5h]
Nessun gol
[b:eaeonw5h][color=darkgreen:eaeonw5h]Catania-Cesena[/color:eaeonw5h][/b:eaeonw5h]
Gol di Silvestre: assist di Mascara su punizione (?)
Gol di Maxi Lopez: assist di Ledesma
[b:eaeonw5h][color=darkgreen:eaeonw5h]Genoa-Fiorentina[/color:eaeonw5h][/b:eaeonw5h]
Gol di Gilardino: dubbio assist di Vargas (c'è deviazione netta di un difensore)
Gol di Mesto: assist di Veloso
[b:eaeonw5h][color=darkgreen:eaeonw5h]Lecce-Parma[/color:eaeonw5h][/b:eaeonw5h]
Gol di Jeda: su rigore, nessun assist
Gol di Crespo: assist di Angelo
[b:eaeonw5h][color=darkgreen:eaeonw5h]Napoli-Chievo[/color:eaeonw5h][/b:eaeonw5h]
Gol di Cannavaro: assist di Lavezzi
Gol di Pellissier: assist di Constant
Gol di Fernandes: assist di Pellissier
Gol di Pellissier: nessun assist
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
Non credo che quello di Vargas sia considerato assist...troppo netta la deviazione.
Gli assist più belli della giornata sono di Hernanes e Veloso (non perchè sono un tuo e un mio giocatore [Image Can Not Be Found] )
[quote="clapa":1fh7ivh0]Non credo che quello di Vargas sia considerato assist...troppo netta la deviazione.
Gli assist più belli della giornata sono di Hernanes e Veloso (non perchè sono un tuo e un mio giocatore [Image Can Not Be Found] )[/quote:1fh7ivh0]
Quello di Hernanes non ha paragoni Cla... è un gran bel giocatore davvero. Su Vargas non saprei, solito discorso del non si sa la redazione tecnica che fa però per esempio è più assist il suo che quello di Mutarelli che spizza alla cieca per Di Vaio.
Quelli di Seedorf e Vargas non credo saranno considerati assist....
Il più bello ovviamente quello di Caracciolo... [Image Can Not Be Found]
[quote="Aknort":u6efgkoy]Quelli di Seedorf e Vargas non credo saranno considerati assist....
Il più bello ovviamente quello di Caracciolo... [Image Can Not Be Found][/quote:u6efgkoy]
Il corriere da buono quello di Seedorf, non buono quello di Vargas. Quello di Caracciolo è davvero bello in effetti...
Andre ho visto i replay di Catania-Cesena e per il goal di Silvestre è certo l'assist su punizione di Mascara, per il goal Di M.Lopez non penso che diano l'assist a Ledesma perchè è uno stop sbagliato e non un passaggio.
Per i goal di ieri:
[b:3o32ysm9][color=darkgreen:3o32ysm9]Juventus-Palermo[/color:3o32ysm9][/b:3o32ysm9]
Gol di Pastore: nessun assist (dopo respinta del portiere)
Gol di Ilicic: nessun assist (dopo respinta del portiere)
Gol di Bovo: nessun assist (gol su punizione)
Gol di Iaquinta: assist di M.Motta
[quote="mikerot":bub7uv9a]Andre ho visto i replay di Catania-Cesena e per il goal di Silvestre è certo l'assist su punizione di Mascara, per il goal Di M.Lopez non penso che diano l'assist a Ledesma perchè è uno stop sbagliato e non un passaggio.
Per i goal di ieri:
[b:bub7uv9a][color=darkgreen:bub7uv9a]Juventus-Palermo[/color:bub7uv9a][/b:bub7uv9a]
Gol di Pastore: nessun assist (dopo respinta del portiere)
Gol di Ilicic: nessun assist (dopo respinta del portiere)
Gol di Bovo: nessun assist (gol su punizione)
Gol di Iaquinta: assist di M.Motta[/quote:bub7uv9a]
Grazie Mike, pubblicato l'ufficiale: http://sfantacalcio.com/2010/09/24/assi ... -2010-2011