[b:3qwmfu2l][color=darkgreen:3qwmfu2l]Udinese-Cesena 1-0 [/color:3qwmfu2l][/b:3qwmfu2l]
Assist di Pinzi per il gol di Benatia (sì per il corriere)
[b:3qwmfu2l][color=darkgreen:3qwmfu2l]Parma-Milan 0-1 [/color:3qwmfu2l][/b:3qwmfu2l]
Nessun assist sul gol di Pirlo
[b:3qwmfu2l][color=darkgreen:3qwmfu2l]Lecce-Catania 1-0 [/color:3qwmfu2l][/b:3qwmfu2l]
Assist di Olivera sul gol di Corvia? (C'è deviazione di Silvestre)
[b:3qwmfu2l][color=darkgreen:3qwmfu2l]Napoli-Roma 2-0 [/color:3qwmfu2l][/b:3qwmfu2l]
Assist di Lavezzi per il gol di Hamsik
Nessun assist su autgol di Juan
[b:3qwmfu2l][color=darkgreen:3qwmfu2l]Fiorentina-Palermo 1-2 [/color:3qwmfu2l][/b:3qwmfu2l]
Nessun assist sul gol di Ilicic
Assist di Nocerino per il gol di Pastore
Assist di Santana per il gol di Gilardino
[b:3qwmfu2l][color=darkgreen:3qwmfu2l]Lazio-Brescia 1-0 [/color:3qwmfu2l][/b:3qwmfu2l]
Assist di Hernanes per il gol di Mauri
Mancano Chievo-Cagliari 0-0, Genoa-Bari 2-1, Bologna - Sampdoria 1-1, Inter-Juventus 0-0 alla fine del primo tempo.
Io sono fuori sede per questa giornata. Mike, conto anche su di te per gli aggiornamenti. [Image Can Not Be Found]
Lunedì, al solito, la pubblicazione ufficiale.
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
[quote="Fantandrea":2bnrh8by]Io sono fuori sede per questa giornata. Mike, conto anche su di te per gli aggiornamenti. [Image Can Not Be Found]
Lunedì, al solito, la pubblicazione ufficiale.[/quote:2bnrh8by]
Cacchio andre pure io sono stato fuori oggi e non ho potuto vedere le partite! Ci tocca analizzare i replay!
[quote="mikerot":38ghljym][quote="Fantandrea":38ghljym]Io sono fuori sede per questa giornata. Mike, conto anche su di te per gli aggiornamenti. [Image Can Not Be Found]
Lunedì, al solito, la pubblicazione ufficiale.[/quote:38ghljym]
Cacchio andre pure io sono stato fuori oggi e non ho potuto vedere le partite! Ci tocca analizzare i replay![/quote:38ghljym]
Ok. Nessun problema. Qualcosa ho già visto.
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
io ho visto qualcosa, dopo la gara se riesco faccio un riassunto qui sul forum
Aggiungo le 2 partite mancanti e correggo Conky su Napoli-Roma
[b:3ctjp0aw][color=darkgreen:3ctjp0aw]Napoli-Roma 2-0 [/color:3ctjp0aw][/b:3ctjp0aw]
Assist di Dossena per il gol di Hamsik
Nessun assist su autgol di Juan
[b:3ctjp0aw][color=darkgreen:3ctjp0aw]Genoa-Bari 2-1 [/color:3ctjp0aw][/b:3ctjp0aw]
Nessun assist per il gol di Palacio (ultimo tocco di Toni di mano)
Nessun assist per il rigore trasformato da Barreto
Assist di Milanetto su calcio piazzato per il gol di Toni
[b:3ctjp0aw][color=darkgreen:3ctjp0aw]Bologna - Sampdoria 1-1 [/color:3ctjp0aw][/b:3ctjp0aw]
Nessun assist per l'autogol di Portanova
Nessun assist per il gol di Britos (dopo la punizione di Di Vaio c'è il tocco di Tissone)
[quote="mikerot":25kc1eiy]Aggiungo le 2 partite mancanti e correggo Conky su Napoli-Roma
[b:25kc1eiy][color=darkgreen:25kc1eiy]Napoli-Roma 2-0 [/color:25kc1eiy][/b:25kc1eiy]
Assist di Dossena per il gol di Hamsik
[/quote:25kc1eiy]
Non so come mi è venuta Lavezzi [Image Can Not Be Found]
Scusa per l'errore!
[quote="Conky":2tqxtg61]
Non so come mi è venuta Lavezzi [Image Can Not Be Found]
Scusa per l'errore![/quote:2tqxtg61]
Tranquillo me ne sono accorto perchè ce l'ho io Dossena! [Image Can Not Be Found]