[b:39o4i3ya][color=darkgreen:39o4i3ya]Fiorentina-Lazio[/color:39o4i3ya][/b:39o4i3ya]
Gol di Ljajic: su rigore, nessun assist
Gol di Ledesma: assist di Mauri
Gol di Kozak: dopo respinta del portiere, nessun assist
[b:39o4i3ya][color=darkgreen:39o4i3ya]Milan-Catania[/color:39o4i3ya][/b:39o4i3ya]
Gol di Capuano: nessun assist
Gol di Inzaghi: assist di Ronaldinho
[b:39o4i3ya][color=darkgreen:39o4i3ya]Roma-Bologna[/color:39o4i3ya][/b:39o4i3ya]
Gol di Borriello: assist di Mexes
Auto-Gol di Rubin: nessun assist
Gol di Di Vaio: assist di (?)
Gol di Di Vaio: assist di Meggiorini
[b:39o4i3ya][color=darkgreen:39o4i3ya]Udinese-Juventus[/color:39o4i3ya][/b:39o4i3ya]
Auto-Gol di Coda: nessun assist ovviamente [Image Can Not Be Found]
Gol di Quagliarella: assist di Krasic
Gol di Marchisio: assist di Krasic
Gol di Iaquinta: assist di Marchisio
[b:39o4i3ya][color=darkgreen:39o4i3ya]Parma-Genoa[/color:39o4i3ya][/b:39o4i3ya]
Gol di Toni: su rigore, nessun assist
Gol di Zaccardo: assist di Bojinov su punizione
[b:39o4i3ya][color=darkgreen:39o4i3ya]Chievo-Brescia[/color:39o4i3ya][/b:39o4i3ya]
Gol di Diamanti: su punizione, nessun assist
[b:39o4i3ya][color=darkgreen:39o4i3ya]Palermo-Inter[/color:39o4i3ya][/b:39o4i3ya]
Gol di Ilicic: su respinta, nessun assist
Gol di Eto'o: assist dubbio di Milito (Eto'o salta Munoz prima di segnare)
Gol di Eto'o: assist di Stankovic
[b:39o4i3ya][color=darkgreen:39o4i3ya]Cesena-Lecce[/color:39o4i3ya][/b:39o4i3ya]
Gol di Bogdani: lancio lungo di Parolo o Von Bergen (non credo sia assist perché Bogdani rientra su un uomo per calciare)
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
sul gol di bogdani sicuro che era parolo? su sky hanno detto che era Von Bergen... anche se comunque non credo glielo daranno e non credo che sia assist...
[quote="scube":cfjpyp8s]sul gol di bogdani sicuro che era parolo? su sky hanno detto che era Von Bergen... anche se comunque non credo glielo daranno e non credo che sia assist...[/quote:cfjpyp8s]
No, non sono assolutamente sicuro ma son d'accordo con te: non è assist.
Credo anch'io che non sia assist di milito perchè eto'o scarta un uomo perciò stando al regolamento in teoria non dovrebbero darglielo!
Ah feel ma mi confermi quindi che è auto-gol di Coda?? Perchè secondo me non l'ha manco toccata Bonucci ma anche se l'avesse fatto è palesemente ultimo tocco di Coda che manda la palla in rete o no?
[quote="mikerot":1yqwbjzs]Credo anch'io che non sia assist di milito perchè eto'o scarta un uomo perciò stando al regolamento in teoria non dovrebbero darglielo!
Ah feel ma mi confermi quindi che è auto-gol di Coda?? Perchè secondo me non l'ha manco toccata Bonucci ma anche se l'avesse fatto è palesemente ultimo tocco di Coda che manda la palla in rete o no?[/quote:1yqwbjzs]
Ho visto l'ingrandimento su Mediaset Premium ed è evidente che è autogol di Coda.
[quote="Fantandrea":22f16dzh]
Ho visto l'ingrandimento su Mediaset Premium ed è evidente che è autogol di Coda.[/quote:22f16dzh]
Speriamo che la gazzetta se ne ravveda...e pure capicottino mio! [Image Can Not Be Found]
[color=darkgreen:vc6tdgys][b:vc6tdgys]Sampdoria-Napoli[/b:vc6tdgys][/color:vc6tdgys]
Gol di Cassano: su rigore, nessun assist
Gol di Hamsik: assist di Gargano direttamente da punizione
Gol di Cavani: assist di Lavezzi
[quote="mikerot":pvhwg1jx][quote="Fantandrea":pvhwg1jx]
Ho visto l'ingrandimento su Mediaset Premium ed è evidente che è autogol di Coda.[/quote:pvhwg1jx]
Speriamo che la gazzetta se ne ravveda...e pure capicottino mio! [Image Can Not Be Found][/quote:pvhwg1jx]
Sisi, è autogol di Coda...all'inizio alla radio e sul sito della gazza tutti erano per il gol di Bonucci...che dovevo pensare? Quando l'ho visto anche io ero convintissimo dell'autogol...
[quote="clapa":2w169vpo][quote="mikerot":2w169vpo][quote="Fantandrea":2w169vpo]
Ho visto l'ingrandimento su Mediaset Premium ed è evidente che è autogol di Coda.[/quote:2w169vpo]
Speriamo che la gazzetta se ne ravveda...e pure capicottino mio! [Image Can Not Be Found][/quote:2w169vpo]
Sisi, è autogol di Coda...all'inizio alla radio e sul sito della gazza tutti erano per il gol di Bonucci...che dovevo pensare? Quando l'ho visto anche io ero convintissimo dell'autogol...[/quote:2w169vpo]
Per chi usa i tabellini del Corriere il gol è assegnato a Bonucci... [Image Can Not Be Found]
Non c'è in ogni caso alcun assist.
L'articolo ufficiale su SFC qui:
http://sfantacalcio.com/2010/09/20/assi ... -2010-2011
Ho visto che nel file FCM manca l'assist di bojinov! Secondo voi domani verrà corretto? perchè se hanno deciso di dare gli assist su calcio piazzato, quello è un assist bello e buono, e non è possibile che per quello perdo altri 2 punti!
[quote="scube":2uzobkjp]Ho visto che nel file FCM manca l'assist di bojinov! Secondo voi domani verrà corretto? perchè se hanno deciso di dare gli assist su calcio piazzato, quello è un assist bello e buono, e non è possibile che per quello perdo altri 2 punti![/quote:2uzobkjp]
Come ho già scritto e spiegato più volte FCM non assegna gli assist su calcio piazzato. Questi ultimi vanno aggiunti manualmente.
OK OK, quindi verrà aggiunto manualmente quando usciranno gli assist ufficiali di gazzetta?