Siamo a circa due ore dall'inizio delle sfide di Champions. Questa sera ci saranno il derby francese Lione-Bordeaux e la super sfida Bayern Monaco-Manchester United. Domani Inter-CSKA Mosca e Arsenal-Barcellona.
La Francia avrà sicuramente una semifinalista...ottimo risultato per i transalpini, che possono contare in due squadre di ottimo livello: il Bordeaux di Laurent Blanc che stanno disputando una fantastica stagione, ma non sono in un ottimo momento, infatti ultimamente si è ridotto il distacco dalle inseguitrici in campionato ed è sfumata anche la coppa di Francia ai danni dell'Olimpique Marseille dell'amico Deschamps. Il Lione, forte di una buona esperienza in campo continentale, cerca di battere i cugini transalpini con i diversi talenti che ha a disposizione.
Il Bayern, in cui questa sera manca Arien Robben, in attacco è devastante, ma la difesa balla. Contro il Manchester serve molto di più di quello fatto vedere in Bundesliga contro lo Stoccarda. Gli uomini di Ferguson, guidati da Rooney nella sua migliore stagione, hanno esperienza da vendere e la calma della grande squadra, ottime prerogative per passare il turno.
L'Inter, forte della convinzione in campo europeo acquisita dopo la doppia sfida col Chelsea, non vuole fermarsi, ma c'è da stare attenti contro un'ottima squadra come quella russa, e Mourinho lo sa.
Arsenal-Barcellona può avere mille risultati, data la grande qualità dei due organici. I detentori del titolo sembrano partire favoriti rispetto ai giovani di Wenger...ma servono occhi aperti per Messi e co.
Alla luce di tutto questo, quali sono secondo voi le squadre che passeranno il turno?
A voi la parola...
Bordeaux
Manchester United
CSKA Mosca
Barcellona
mi auguro!!
Io la penso perfettamente come Andrea: avevo pronosticato una rivelazione in semifinale di Champions, e questi non è la Fiorentina, come da me detto ad inizio stagione, ma sarà il Bordeaux.
Inter e Manchester sono troppo superiori ai rispettivi avversari, e anche se incontreranno più di un ostacolo, passeranno il turno.
L'Arsenal butterà fuori i campioni in carica, sempre i più forti, ma questa volta le cose non andranno bene per la squadra di Pep Guardiola...
Andre ci giochiamo una scommessa?!? [Image Can Not Be Found]
[quote="clapa":r5psqdf1]
Andre ci giochiamo una scommessa?!? [Image Can Not Be Found][/quote:r5psqdf1]
Per me va bene, anche se dopo l'andata di ieri sera siamo un attimo fuori pista... [Image Can Not Be Found]
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
[quote="Fantandrea":3qcxity9][quote="clapa":3qcxity9]
Andre ci giochiamo una scommessa?!? [Image Can Not Be Found][/quote:3qcxity9]
Per me va bene, anche se dopo l'andata di ieri sera siamo un attimo fuori pista... [Image Can Not Be Found][/quote:3qcxity9]
Meglio...salgono le quotazioni! [Image Can Not Be Found]" />
Dopo ieri sera direi che il Lione è con un piede e mezzo nelle semifinali della Champions.
Nonostante la sconfitta all'ultimo secondo credo che il Machester possa farcela a passar il turno.
Le altre 2 squadre credo saranno Barcellone e Inter. La prima avrà qualche problemino in più, per l'Inter credo possa esser tutto facile
[quote="clapa":15ow2iym]
Meglio...salgono le quotazioni! [Image Can Not Be Found]" />[/quote:15ow2iym]
Ok. Allora è ufficiale.
Chi si vuole aggregare per questa "bolletta" ce lo faccia sapere prima di lunedì prossimo!
Anche io credevo nel Bordeaux ma alla fine il Lione ha fatto valere la sua maggiore esperienza internazionale come aveva pronosticato Blanc...quindi passerà il Lione.
L'Inter passerà senza problemi ovviamente.
L'Arsenal non ce la farà mai a vincere con il Barcellona che si è mangiato la partita d'andata con 1000 occasioni da rete fallite, in più non c'è Fabregas.
Il Manchester come avevo già detto a qualcuno ha messo in evidenza i suoi problemi difensivi nell'andata col Bayern e senza Rooney in attacco perde l'80%, perciò vedo avvantaggiato il Bayern.
Detto questo come avevo pronosticato dopo gli ottavi e non credendo nel Manchester, solo il Barà§a può battere l'Inter...
[quote="alfimperg":19tutm4z]Bordeaux
Manchester United
CSKA Mosca
Barcellona
mi auguro!![/quote:19tutm4z]
Il solito stronzo [Image Can Not Be Found]
Comunque
Bordeaux
Manchester
Inter
Arsenal
[quote="Aknort":320zbknw]
Bordeaux
Manchester
Inter
Arsenal[/quote:320zbknw]
E allora anche tu scommetterai con noi?
Certo
Scommessa persa, difficile che il Bordeaux recuperi onestamente
mmmm, vediamo un pò chi ci ha azzeccato!
[quote="mikerot":z6fu629m]Anche io credevo nel Bordeaux ma alla fine il Lione ha fatto valere la sua maggiore esperienza internazionale come aveva pronosticato Blanc...quindi passerà il Lione.
L'Inter passerà senza problemi ovviamente.
L'Arsenal non ce la farà mai a vincere con il Barcellona che si è mangiato la partita d'andata con 1000 occasioni da rete fallite, in più non c'è Fabregas.
Il Manchester come avevo già detto a qualcuno ha messo in evidenza i suoi problemi difensivi nell'andata col Bayern e senza Rooney in attacco perde l'80%, perciò vedo avvantaggiato il Bayern.
Detto questo come avevo pronosticato dopo gli ottavi e non credendo nel Manchester, solo il Barà§a può battere l'Inter...[/quote:z6fu629m]
Solo Mike...ma occhio! Avevi pronosticato tutto dopo le partite d'andata...quindi non posso dichiarare il pronostico come vinto! [Image Can Not Be Found]
Solo una ne prendevamo Cla... meno male che mi sono dimenticato di giocarla...
[quote="Fantandrea":2vme929b]Solo una ne prendevamo Cla... meno male che mi sono dimenticato di giocarla...[/quote:2vme929b]
[Image Can Not Be Found]" /> Altrimenti sarebbe stata l'ennesima scommessa persa [Image Can Not Be Found]" />
Vabè dai era facile soprattutto dopo l'andata vedere che la vostra scommessa era persa. Avevate dato per vincente il Bordeaux!
[quote="Giupe":37asj41c]Avevate dato per vincente il Bordeaux![/quote:37asj41c]
Non gli mancava molto però Giup...
[quote="Giupe":19tqq1sy]Vabè dai era facile soprattutto dopo l'andata vedere che la vostra scommessa era persa. Avevate dato per vincente il Bordeaux![/quote:19tqq1sy]
Guarda che il Bordeaux ha meritato molto di più del Lione di passare il turno, se non fosse per Lloris che ha letteralmente salvato il Lione sia all'andata, sia al ritorno...e come il Bordeaux, anche il Manchester meritava molto di più del Bayern la semifinale.
[quote="clapa":28lbzpyx]
Guarda che il Bordeaux ha meritato molto di più del Lione di passare il turno, se non fosse per Lloris che ha letteralmente salvato il Lione sia all'andata, sia al ritorno...e come il Bordeaux, anche il Manchester meritava molto di più del Bayern la semifinale.[/quote:28lbzpyx]
Credo sia indiscutibile!