Lost password?
Advanced Search
Forum Scope

Match

Forum Options

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters
sp_Feed Topic RSSsp_TopicIcon
Champions 2009/2010: chi va in semifinale?
30 Marzo 2010
17:01
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 994
sp_UserOfflineSmall Offline

Siamo a circa due ore dall'inizio delle sfide di Champions. Questa sera ci saranno il derby francese Lione-Bordeaux e la super sfida Bayern Monaco-Manchester United. Domani Inter-CSKA Mosca e Arsenal-Barcellona.
La Francia avrà  sicuramente una semifinalista...ottimo risultato per i transalpini, che possono contare in due squadre di ottimo livello: il Bordeaux di Laurent Blanc che stanno disputando una fantastica stagione, ma non sono in un ottimo momento, infatti ultimamente si è ridotto il distacco dalle inseguitrici in campionato ed è sfumata anche la coppa di Francia ai danni dell'Olimpique Marseille dell'amico Deschamps. Il Lione, forte di una buona esperienza in campo continentale, cerca di battere i cugini transalpini con i diversi talenti che ha a disposizione.
Il Bayern, in cui questa sera manca Arien Robben, in attacco è devastante, ma la difesa balla. Contro il Manchester serve molto di più di quello fatto vedere in Bundesliga contro lo Stoccarda. Gli uomini di Ferguson, guidati da Rooney nella sua migliore stagione, hanno esperienza da vendere e la calma della grande squadra, ottime prerogative per passare il turno.
L'Inter, forte della convinzione in campo europeo acquisita dopo la doppia sfida col Chelsea, non vuole fermarsi, ma c'è da stare attenti contro un'ottima squadra come quella russa, e Mourinho lo sa.
Arsenal-Barcellona può avere mille risultati, data la grande qualità  dei due organici. I detentori del titolo sembrano partire favoriti rispetto ai giovani di Wenger...ma servono occhi aperti per Messi e co.
Alla luce di tutto questo, quali sono secondo voi le squadre che passeranno il turno?
A voi la parola...

30 Marzo 2010
17:32
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 877

Bordeaux
Manchester United
CSKA Mosca
Barcellona

mi auguro!!

30 Marzo 2010
19:31
Admin
Forum Posts: 2746

Bordeaux
Manchester United
Inter
Arsenal

F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me

30 Marzo 2010
21:48
Moderator
Members

Moderators

Io la penso perfettamente come Andrea: avevo pronosticato una rivelazione in semifinale di Champions, e questi non è la Fiorentina, come da me detto ad inizio stagione, ma sarà  il Bordeaux.
Inter e Manchester sono troppo superiori ai rispettivi avversari, e anche se incontreranno più di un ostacolo, passeranno il turno.
L'Arsenal butterà  fuori i campioni in carica, sempre i più forti, ma questa volta le cose non andranno bene per la squadra di Pep Guardiola...
Andre ci giochiamo una scommessa?!? [Image Can Not Be Found]

31 Marzo 2010
08:25
Admin

[quote="clapa":r5psqdf1]
Andre ci giochiamo una scommessa?!? [Image Can Not Be Found][/quote:r5psqdf1]

Per me va bene, anche se dopo l'andata di ieri sera siamo un attimo fuori pista... [Image Can Not Be Found]

31 Marzo 2010
10:14
Moderator
Members

Moderators

[quote="Fantandrea":3qcxity9][quote="clapa":3qcxity9]
Andre ci giochiamo una scommessa?!? [Image Can Not Be Found][/quote:3qcxity9]

Per me va bene, anche se dopo l'andata di ieri sera siamo un attimo fuori pista... [Image Can Not Be Found][/quote:3qcxity9]
Meglio...salgono le quotazioni! [Image Can Not Be Found]" />

31 Marzo 2010
12:30
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 1805

Dopo ieri sera direi che il Lione è con un piede e mezzo nelle semifinali della Champions.
Nonostante la sconfitta all'ultimo secondo credo che il Machester possa farcela a passar il turno.
Le altre 2 squadre credo saranno Barcellone e Inter. La prima avrà  qualche problemino in più, per l'Inter credo possa esser tutto facile

31 Marzo 2010
12:48
Admin

[quote="clapa":15ow2iym]
Meglio...salgono le quotazioni! [Image Can Not Be Found]" />[/quote:15ow2iym]

Ok. Allora è ufficiale.
Chi si vuole aggregare per questa "bolletta" ce lo faccia sapere prima di lunedì prossimo!

2 Aprile 2010
20:51
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 855

Anche io credevo nel Bordeaux ma alla fine il Lione ha fatto valere la sua maggiore esperienza internazionale come aveva pronosticato Blanc...quindi passerà  il Lione.
L'Inter passerà  senza problemi ovviamente.
L'Arsenal non ce la farà  mai a vincere con il Barcellona che si è mangiato la partita d'andata con 1000 occasioni da rete fallite, in più non c'è Fabregas.
Il Manchester come avevo già  detto a qualcuno ha messo in evidenza i suoi problemi difensivi nell'andata col Bayern e senza Rooney in attacco perde l'80%, perciò vedo avvantaggiato il Bayern.

Detto questo come avevo pronosticato dopo gli ottavi e non credendo nel Manchester, solo il Barà§a può battere l'Inter...

3 Aprile 2010
01:06
Fantallenatore in seconda
Members
Forum Posts: 382

[quote="alfimperg":19tutm4z]Bordeaux
Manchester United
CSKA Mosca
Barcellona

mi auguro!![/quote:19tutm4z]

Il solito stronzo [Image Can Not Be Found]
Comunque

Bordeaux
Manchester
Inter
Arsenal

3 Aprile 2010
09:11
Admin

[quote="Aknort":320zbknw]
Bordeaux
Manchester
Inter
Arsenal[/quote:320zbknw]

E allora anche tu scommetterai con noi?

3 Aprile 2010
14:13
Fantallenatore in seconda
Members
Forum Posts: 382

Certo

3 Aprile 2010
18:19
Moderator
Members

Moderators

Scommessa persa, difficile che il Bordeaux recuperi onestamente

7 Aprile 2010
21:16
Moderator
Members

Moderators

mmmm, vediamo un pò chi ci ha azzeccato!
[quote="mikerot":z6fu629m]Anche io credevo nel Bordeaux ma alla fine il Lione ha fatto valere la sua maggiore esperienza internazionale come aveva pronosticato Blanc...quindi passerà  il Lione.
L'Inter passerà  senza problemi ovviamente.
L'Arsenal non ce la farà  mai a vincere con il Barcellona che si è mangiato la partita d'andata con 1000 occasioni da rete fallite, in più non c'è Fabregas.
Il Manchester come avevo già  detto a qualcuno ha messo in evidenza i suoi problemi difensivi nell'andata col Bayern e senza Rooney in attacco perde l'80%, perciò vedo avvantaggiato il Bayern.

Detto questo come avevo pronosticato dopo gli ottavi e non credendo nel Manchester, solo il Barà§a può battere l'Inter...[/quote:z6fu629m]
Solo Mike...ma occhio! Avevi pronosticato tutto dopo le partite d'andata...quindi non posso dichiarare il pronostico come vinto! [Image Can Not Be Found]

7 Aprile 2010
21:22
Admin

Solo una ne prendevamo Cla... meno male che mi sono dimenticato di giocarla...

7 Aprile 2010
21:40
Moderator
Members

Moderators

[quote="Fantandrea":2vme929b]Solo una ne prendevamo Cla... meno male che mi sono dimenticato di giocarla...[/quote:2vme929b]
[Image Can Not Be Found]" /> Altrimenti sarebbe stata l'ennesima scommessa persa [Image Can Not Be Found]" />

8 Aprile 2010
12:42
Moderator
Members

Moderators

Vabè dai era facile soprattutto dopo l'andata vedere che la vostra scommessa era persa. Avevate dato per vincente il Bordeaux!

8 Aprile 2010
13:57
Admin

[quote="Giupe":37asj41c]Avevate dato per vincente il Bordeaux![/quote:37asj41c]

Non gli mancava molto però Giup...

8 Aprile 2010
14:15
Moderator
Members

Moderators

[quote="Giupe":19tqq1sy]Vabè dai era facile soprattutto dopo l'andata vedere che la vostra scommessa era persa. Avevate dato per vincente il Bordeaux![/quote:19tqq1sy]

Guarda che il Bordeaux ha meritato molto di più del Lione di passare il turno, se non fosse per Lloris che ha letteralmente salvato il Lione sia all'andata, sia al ritorno...e come il Bordeaux, anche il Manchester meritava molto di più del Bayern la semifinale.

8 Aprile 2010
15:47
Admin

[quote="clapa":28lbzpyx]
Guarda che il Bordeaux ha meritato molto di più del Lione di passare il turno, se non fosse per Lloris che ha letteralmente salvato il Lione sia all'andata, sia al ritorno...e come il Bordeaux, anche il Manchester meritava molto di più del Bayern la semifinale.[/quote:28lbzpyx]

Credo sia indiscutibile!

Forum Timezone: UTC 2
Most Users Ever Online: 173
Currently Online:
Guest(s) 5
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 51
Moderators: 4