Io il ritorno non l'ho visto sinceramente, ma all'andata il Lione ha sbagliato forse 10 gol.
[quote="clapa":3gmv3j1e]
Solo Mike...ma occhio! Avevi pronosticato tutto dopo le partite d'andata...quindi non posso dichiarare il pronostico come vinto! [Image Can Not Be Found][/quote:3gmv3j1e]
Ahhahaha e hai ragione clap! Purtroppo l'assenza infrasettimanale dal forum mi ha fatto perdere la scommessa! Però un mezzo applauso me lo potevi pure fare! [Image Can Not Be Found]
[quote="mikerot":36y0zn7w][quote="clapa":36y0zn7w]
Solo Mike...ma occhio! Avevi pronosticato tutto dopo le partite d'andata...quindi non posso dichiarare il pronostico come vinto! [Image Can Not Be Found][/quote:36y0zn7w]
Ahhahaha e hai ragione clap! Purtroppo l'assenza infrasettimanale dal forum mi ha fatto perdere la scommessa! Però un mezzo applauso me lo potevi pure fare! [Image Can Not Be Found][/quote:36y0zn7w]
Sisi, ti ho detto che l'unico che ha indovinato tutte le squadre in semifinale sei stato tu...però on mbrogjjiara!!! [Image Can Not Be Found]" />
beh ma adesso bisogna pensare già alla scommessa per le semifinali!!!!
[quote="alfimperg":3at4eluc]beh ma adesso bisogna pensare già alla scommessa per le semifinali!!!![/quote:3at4eluc]
Dobbiamo cambiare il titolo?
Non c'è bisogno, la finale è Inter-Bayern Monaco facile...
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
[quote="Fantandrea":1zkxtgw8][quote="alfimperg":1zkxtgw8]beh ma adesso bisogna pensare già alla scommessa per le semifinali!!!![/quote:1zkxtgw8]
Dobbiamo cambiare il titolo?
Non c'è bisogno, la finale è Inter-Bayern Monaco facile...[/quote:1zkxtgw8]
Ormai è fatta dai. Ha pure la partita d'andata in casa... [Image Can Not Be Found]
[quote="Giupe":3suiduik]Ormai è fatta dai. Ha pure la partita d'andata in casa... [Image Can Not Be Found][/quote:3suiduik]
Andiamoci piano!!! Si va ad affrontare il Barcellona, mica il Catanzaro di Parente e Poggi...