Lost password?
Advanced Search
Forum Scope

Match

Forum Options

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters
sp_Feed Topic RSSsp_TopicIcon
Inter e lo scudetto 2010: ce la faranno a scrivere l'ennesima barzelletta?
16 Marzo 2010
15:19
Admin
Forum Posts: 2746
sp_UserOfflineSmall Offline

[quote="Giupe":3exwa8jy]
Comunque Andre io non avrei mai scritto un topic del genere, vuoi perchè un poco me la voglio tirare in silenzio, vuoi perchè son convinto nonostante tutto che l'Inter vinca il campionato.[/quote:3exwa8jy]

Proporre un topic del genere non elide automaticamente la possibilità  di tirarsela ugualmente. Questo perché l'Inter rimane la squadra da battere, questo perché l'Inter è indiscussamente la più forte e per questo la più odiata e antipatica.

[quote="Giupe":3exwa8jy]
Non posso sentire però che bisogna fare i complimenti al Milan. Certo bisogna farli perchè sta cercando di rimanere dietro l'Inter, ma una squadra che ha perso al momento 10 punti di vantaggio, non può non essere una barzelletta.
[/quote:3exwa8jy]

Solo frasi di circostanza.
In ogni caso ne riparliamo tra un paio di giornate. Quando l'Inter tornerà  4, 5 punti sopra nuovamente.

F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me

17 Marzo 2010
09:43
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 510

[quote="Giupe":1srohnhi]Tu Conky proprio non ce la fai a non parlare della Juve? Cazzo è il tuo incubo giornaliero, se non parli della Juve non stai bene? Mi dici cosa c'entra la Juve?
Il campionato quest'anno era ancora più scontato degli altri anni, solo la Juve poteva lottare con l'Inter, e sappiamo benissimo la fine che ha fatto. [/quote:1srohnhi]

Ti sei risposto da solo. Il topic parlava di barzellette e ho aggiunto quella più significativa. [Image Can Not Be Found]

17 Marzo 2010
11:22
Admin

[quote="Conky":2ugf3lbc]
Ti sei risposto da solo. Il topic parlava di barzellette e ho aggiunto quella più significativa. [Image Can Not Be Found][/quote:2ugf3lbc]

Dom, il topic parla di Inter e di scudetto 2010. Solo di questo.
Sai come si crea un NUOVO ARGOMENTO per provocare? Credo di si... [Image Can Not Be Found]

17 Marzo 2010
11:31
Moderator
Members

Moderators

Scusa se Giupe tira la Juve in ballo ed è in topic, se lo faccio io sono OT.
Solito razzismo [Image Can Not Be Found]

Si parla di lotta scudetto e cito anche le antagoniste (vere o presunte).
Qualcuno ha parlato della Roma....

Nel titolo si dice: ce la faranno a scrivere l'ennesima barzelletta?
Se io dico che nello scudetto 2010 la barzelletta è un'altra perché sarei OT?

17 Marzo 2010
11:56
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 1805

[quote="Conky":g8xxhtit]Scusa se Giupe tira la Juve in ballo ed è in topic, se lo faccio io sono OT.

Qualcuno ha parlato della Roma....

Nel titolo si dice: ce la faranno a scrivere l'ennesima barzelletta?
Se io dico che nello scudetto 2010 la barzelletta è un'altra perché sarei OT?[/quote:g8xxhtit]

Conky certe volte dubito che sia tu a scrivere certe cose. Alcune volte penso che quello che è successo sia stato solo perchè non ci siamo capiti altre penso che ci siamo capiti e che sei troppo poco obiettivo per parlare di calcio.
Sai benissimo che sei OT, lo sai perchè come ti ho già  detto sei bravo e ne capisci di Forum e cose varie. Molto più di me.
Lo fai solo per provocare, qui la Juve non esiste proprio. Il topic parla solo dell'Inter, le altre squadre non esistono.
Ora, sei capace di non parlare della Juve? Sei capace di parlare solo dell'Inter qualunque sia il topic?
Guarda che non c'è scritto da nessuna parte che se non sai parlare in maniera obiettiva devi rispondere per forza, si può stare pure zitti se non si sa quello che si vuole dire. Ah vabè da premettere che te lo sto dicendo in modo molto calmo Dom, non voglio ripetere cose stupide come la prima volta [Image Can Not Be Found]

Per concludere, Andrea ti ha risposto bene, come ti avevo risposto io d'altronde. Apri un Topic sulla Juve e li ci scanniamo come vuoi! [Image Can Not Be Found]

17 Marzo 2010
12:03
Moderator
Members

Moderators

Scusa Giupe ma sì anche tu un poco obiettivo. Il titolo non è una provocazione?
E' un titolo che presta il fianco a commenti obiettivi oppure nasconde il gusto di un riscatto per non aver potuto partecipare a questa lotta?

Titoliamo. Merita più l'Inter o il Milan di vincere lo scudetto?
E allora parliamo in modo obiettivo e di cose serie. Ma se mi scrivi che se una squadra vince perché fa più punti dell'altra il successo è immeritato (perché altrimenti dove sarebbe la barzelletta?) vuol dire mancanza di rispetto verso il Milan.

Io ho grande rispetto delle avversarie e non penso che l'Inter faccia un campionato a parte.
Se si parla di lotta scudetto, qualcuno con cui si lotta dovrà  esserci.

17 Marzo 2010
12:13
Admin

[quote="Conky":ocd0114l]Scusa se Giupe tira la Juve in ballo ed è in topic, se lo faccio io sono OT.

Qualcuno ha parlato della Roma....[/quote:ocd0114l]

Non le hai citate in topic... hai parlato di altro, per questo ti ho scritto che sei off-topic.

[quote="Conky":ocd0114l]
Nel titolo si dice: ce la faranno a scrivere l'ennesima barzelletta?[/quote:ocd0114l]

Si riferisce chiaramente all'Inter. E alla barzelletta di un eventuale scudetto perso. E poi cosa ti costa aprire un altro topic.

[quote="Conky":ocd0114l]Il titolo non è una provocazione?
E' un titolo che presta il fianco a commenti obiettivi oppure nasconde il gusto di un riscatto per non aver potuto partecipare a questa lotta?[/quote:ocd0114l]

Nessuna provocazione. Si parla di Inter e di scudetto 2010. Con sondaggio a semplificare le cose di cui si sta parlando.

[quote="Conky":ocd0114l]
Titoliamo. Merita più l'Inter o il Milan di vincere lo scudetto?
E allora parliamo in modo obiettivo e di cose serie. Ma se mi scrivi che se una squadra vince perché fa più punti dell'altra il successo è immeritato (perché altrimenti dove sarebbe la barzelletta?) vuol dire mancanza di rispetto verso il Milan.[/quote:ocd0114l]

Rispondi e parla di questo allora. Cosa centra il resto...

E poi ti contraddici alla grande. Parli di riscatto per non poter partecipare alla lotta (figurati se mi riscatto con un topic sul forum [Image Can Not Be Found])? Allora non andare off-topic.

17 Marzo 2010
12:20
Moderator
Members

Moderators

Il sondaggio è: chi vince.... mi pare sia ben diverso.

Ho già  risposto, ho detto che non mi pare sia questa una barzelletta, le barzellette sono altre.
Se perde l'Inter, ammesso che lo faccia, è perché non ha vinto più di altre, che avendo fatto più punti hanno meritato di più.

Mi sembra lapalissiano che non vedo perché aggiungere altro. Il post, così posto, per me si chiude qui.

17 Marzo 2010
13:19
Admin

[quote="Conky":2rut6zew]
Mi sembra lapalissiano che non vedo perché aggiungere altro. Il post, così posto, per me si chiude qui.[/quote:2rut6zew]

E infatti su questo si discuteva e ti si chiedeva proprio di non aggiungere dell'altro extra.
Per te non è uno scandalo se l'Inter perde lo scudetto di quest'anno, per tutto il resto del mondo si.

Anche Matt, visionario di professione, ha risposto ciò che tutti si possono aspettare da un'interrogativo del genere
[quote="Aknort":2rut6zew]
se il milan vincesse non hai idea di quanto malox dovrò prendere..[/quote:2rut6zew]

18 Marzo 2010
17:34
Moderator
Members

Moderators

[quote="Aknort":3vwfr9ob]Non capisco perchè dovrebbe essere una barzelletta.Non c'era scritto da nessuna parte che sarebbe stata una passeggiata come gli anni passati.[/quote:3vwfr9ob]

Non vedo grandi differenze e non vedo dove sarebbe l'extra che ho aggiunto.
Mi sa che tu pensi sia una barzelletta tutto il resto del mondo pensa che le barzellette siano altre.

18 Marzo 2010
18:11
Moderator
Members

Moderators

[quote="Conky":2d1qmtjd][quote="Aknort":2d1qmtjd]Non capisco perchè dovrebbe essere una barzelletta.Non c'era scritto da nessuna parte che sarebbe stata una passeggiata come gli anni passati.[/quote:2d1qmtjd]

Mi sa che tu pensi sia una barzelletta tutto il resto del mondo pensa che le barzellette siano altre.[/quote:2d1qmtjd]

Le differenze Dom cono che lui comunque non ha parlato di Juve

18 Marzo 2010
20:15
Moderator
Members

Moderators

[quote="Giupe":3i58665d][quote="Conky":3i58665d][quote="Aknort":3i58665d]Non capisco perchè dovrebbe essere una barzelletta.Non c'era scritto da nessuna parte che sarebbe stata una passeggiata come gli anni passati.[/quote:3i58665d]

Mi sa che tu pensi sia una barzelletta tutto il resto del mondo pensa che le barzellette siano altre.[/quote:3i58665d]

Le differenze Dom cono che lui comunque non ha parlato di Juve[/quote:3i58665d]

Giupe mi riferivo a dove sarebbe la differenza (riferimento all'ultimo mio post) nel non considerarla una barzelletta.
Andre ha detto che sono il solo a pensare che se il Milan vincesse non sarebbe uno scandalo.
E' evidente che ho dimostrato il contrario. [Image Can Not Be Found]

18 Marzo 2010
20:36
Admin

[quote="Conky":3hi5sxen][quote="Aknort":3hi5sxen]Non capisco perchè dovrebbe essere una barzelletta.Non c'era scritto da nessuna parte che sarebbe stata una passeggiata come gli anni passati.[/quote:3hi5sxen]

Mi sa che tu pensi sia una barzelletta tutto il resto del mondo pensa che le barzellette siano altre.[/quote:3hi5sxen]

Ahahah...
Qui ti volevo... volevo citassi questa frase... ahahahah...
Ti devo riprendere qualche commento postato su Facebook da Matt tipo lo scorso novembre (devo solo perdere qualche ora ma posso farlo) per farti capire che è un commento da tifoso o ci arrivi da solo?

[quote="Conky":3hi5sxen]
Andre ha detto che sono il solo a pensare che se il Milan vincesse non sarebbe uno scandalo.
E' evidente che ho dimostrato il contrario. [Image Can Not Be Found][/quote:3hi5sxen]

Dove, chi, come, quando... lol
Solo ipocrisia nei tuoi commenti, non sei riuscito a dimostrare null'altro.
E te lo dico perché so che sei tifosissimo. Se non lo fossi te la farei anche passare... [Image Can Not Be Found]

18 Marzo 2010
20:38
Moderator
Members

Moderators

[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

20 Marzo 2010
12:39
Moderator
Members

Moderators

[quote="Fantandrea":2a0qksio]
E te lo dico perché so che sei tifosissimo. [/quote:2a0qksio]

Chi è tifosissimo? Conky? Nono ti sbagli di grosso [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

[color=crimson:2a0qksio]FeelEDIT:
Inizierai a prendere le ammonizioni anche tu: non controlli i tuoi messaggi dopo aver postato, tag sballati e lettere mangiate inclusi![/color:2a0qksio]

[b:2a0qksio]Spiegati Andre[/b:2a0qksio]

22 Marzo 2010
00:48
Admin

[quote="Giupe":39mfo8o1]
[color=crimson:39mfo8o1]FeelEDIT:
Inizierai a prendere le ammonizioni anche tu: non controlli i tuoi messaggi dopo aver postato, tag sballati e lettere mangiate inclusi![/color:39mfo8o1]

[b:39mfo8o1]Spiegati Andre[/b:39mfo8o1][/quote:39mfo8o1]

Tu controllali dopo aver postato, ho scritto questo al terzo post consecutivo nel quale ho corretto un tag scorretto... [Image Can Not Be Found]

11 Aprile 2010
15:05
Admin

Beh... dopo un po' di giornate la Roma, esclusa dalla lotta scudetto, da me in primis non inserita nel sondaggio, dagli altri nei commenti, è capolista...

Il Milan invece sembra aver perso il treno... sarà  definitiva?

C'è qualcuno che cambia idea e opzione? Aggiungo la Roma al sondaggio?

[b:m7vnf8bq][u:m7vnf8bq]Classifica attuale:[/u:m7vnf8bq][/b:m7vnf8bq]

Roma 68
Inter 67
Milan 64

11 Aprile 2010
16:27
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 877

non so se il Milan ha perso il treno ma io mi auguro un po metaforicamente che non lo vinciamo...come cavolo si fanno a perdere punti con Catania,Parma, Lazio, Livorno e Bologna e ne dimentico altre sicuramente... meno male perche se mai avessimo vinto qualcosa il prossimo anno il nostro presidente avrebbe detto che la formazione andava bene cosi...rinnovava a Dida e Favalli, richiamava in rosa Jankulovski e Kaladze e forse se rintracciava il numero di telefono anche Seba Rossi e Beppe Pancaro! secondo me in estate riverrà  fuori il tormentone Kakà  di nuovo al Milan!

Andre secondo me devi rimetterla la Roma nel sondaggio!
L'Inter perde ma fa paura anche perche le squadre quando giocano contro sono molli molli, ieri la fiorentina in 3 minuti poteva prendere 2 goal...e soprattuto gli ultimi 5 minuti regalava la palla a centrocampo che una bellezza...ma fa paura soprattutto perche quando giocano 4 attaccanti e un trequartista gira la palla che è un piacere e riesce a scoprirsi poco, o forse sempre demerito degli avversari che ripartono male in contropiede, con un centrocampo inesistente e retto solo da Cambiasso!
non è una critica all'Inter ma anzi un plauso alla sua rosa formidabile!

11 Aprile 2010
17:04
Admin

[quote="alfimperg":1hght5wy]non so se il Milan ha perso il treno ma io mi auguro un po metaforicamente che non lo vinciamo...[/quote:1hght5wy]

Posso capire lo sfogo da tifoso, posso capirti se parli di Lazio, Livorno e Bologna ma a squadre come Catania (3a in classifica nel girone di ritorno mi pare) e Parma mi pare spetti tanto merito per aver fatto delle ottime partite. Nono solo demerito del Milan quindi.

L'Inter rimane per me ancora la favorita, non ho tanta fiducia nella Roma.
Certo è che al prossimo passo falso nerazzurro, se la Roma dovesse aggiudicarsi il derby, beh... mai dire mai, però potrebbe essere chiuso il discorso campionato...

Sai pensavo questo oggi (ho rivisto la partita di ieri sera): l'Inter può permettersi quel modulo a 4 avanti (per poco tempo naturalmente) solo quando gioca un player disumano come Wesley Sneijder. Ovviamente con Cambiasso dietro, inutile specificarlo.

Certo è che rispetto agli altri anni si vede più calcio, come hai detto, e meno dipendenza dai singoli.
La rosa come sempre, la rosa lunga, farà  la differenza ancora una volta.

In ogni caso, ad ennesima richiesta, ok: Roma aggiunta!

Voglio vedere chi ci crede... Alchemy tu chi hai votato? [Image Can Not Be Found]

11 Aprile 2010
17:54
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 855

[quote="alfimperg":mozqqpqq]non so se il Milan ha perso il treno ma io mi auguro un po metaforicamente che non lo vinciamo...come cavolo si fanno a perdere punti con Catania,Parma, Lazio, Livorno e Bologna e ne dimentico altre sicuramente... meno male perche se mai avessimo vinto qualcosa il prossimo anno il nostro presidente avrebbe detto che la formazione andava bene cosi...rinnovava a Dida e Favalli, richiamava in rosa Jankulovski e Kaladze e forse se rintracciava il numero di telefono anche Seba Rossi e Beppe Pancaro! secondo me in estate riverrà  fuori il tormentone Kakà  di nuovo al Milan!
[/quote:mozqqpqq]
La stessa cosa la penso io! Cioè oddio se vinciamo mi fa piacere ma è impossibile per un semplice motivo: NON CORRONO. E questo è dovuto al fatto che come dice Rosario più di uno non dovrebbe esistere in questa squadra, e quindi almeno se perdiamo capiranno anche i dirigenti di cambiare strada sul mercato...o forse più che i puntini sospensivi dovrei mettere gli interrogativi???
Speriamo bene...

Per il capitolo scudetto non pensavo ad un sorpasso della Roma che ora però con 1 punto in più e il calendario favorevole potrebbe essersi portata in vantaggio! Sarà  cruciale la prossima giornata col derby di Roma e quello d'Italia...

Forum Timezone: UTC 2
Most Users Ever Online: 173
Currently Online:
Guest(s) 3
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 51
Moderators: 4
Admins: 2
Forum Stats: