Lost password?
Advanced Search
Forum Scope

Match

Forum Options

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters
sp_Feed Topic RSSsp_TopicIcon
Premio Corvino 2010
4 Giugno 2010
19:13
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 994
sp_UserOfflineSmall Offline

Cari colleghi di Sfantacalcio, vista la vostra preparazione in merito a calcio-mercato e vista la vostra accuratezza nel decidere se una strategia di mercato sia adatta o no ad una squadra, mi è sorta un'idea per un premio che ho inventato ora su due piedi!

La scintilla è scattata dopo aver proposto Modric e Bale alle grandi d'Italia. Allora vi chiedo: quale sarebbe il giocatore adatto per quale squadra? Se voi foste Ds di una squadra di club, chi cerchereste di comprare?

Ovviamente sarà  la sorpresa e la scoperta a vincere il premio, e l'adattabilità  di quel giocatore alla situazione attuale della squadra. E' troppo facile dire che per esempio alla Juve comprerei Messi e C.Ronaldo.

I vincitori del premio saranno le migliori tre proposte, e gli stessi, come premio, trascorreranno una settimana all'Ata Quark Hotel, accanto a Marotta, Branca e Galliani, consigliandoli sui futuri acquisti!

Al via le proposte...

4 Giugno 2010
19:21
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 796

Capicotto al Real: scattante, ordinato, mai fuori dagli schemi, l'organizzatore di gioco che non ha pari, Xabi Alonso non lo vede neanche; con le sue incursioni segnare tanti gol da vincere la scarpa d'oro, C.Ronaldo è avvertito! Inoltre con i suoi cross e i suoi passaggi filtranti metterà  in grado i suoi compagni di trasformare le azioni offensive così che chi ha problemi di pubalgia come Kakà  potrà  smettere di forzare il recupero.

Naturalmente sto parlando del Real Catanzaro! [Image Can Not Be Found]

4 Giugno 2010
19:48
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 855

Guarda io ti posso segnalare 2 giovani di grandi speranze che farebbero bene a qualunque squadra: Hazard del Lille (ala, trequartista) e Lukaku dell'Anderlecht (centravanti colossale (per la stazza)).
Poi visto che non ha giocato praticamente un anno ed è perciò calato come prezzo prenderei al Milan il tuttofare Essien!! Jolly, tecnica, colpi, quantità , corsa...insomma un giocatore completo per un centrocampo abbastanza fiacco!

4 Giugno 2010
21:16
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 1805

Io non vado molto lontano. Rimango qui in Calabria. Signori a Crotone quest'anno ha giocato un fenomeno, si chiama Gabionetta e credetemi signori miei che è davvero forte.

4 Giugno 2010
21:30
Moderator
Members

Moderators

[quote="Giupe":3jhpzpud]Io non vado molto lontano. Rimango qui in Calabria. Signori a Crotone quest'anno ha giocato un fenomeno, si chiama Gabionetta e credetemi signori miei che è davvero forte.[/quote:3jhpzpud]

Tanto che il Crotone non ha aspettato a riscattarlo!

4 Giugno 2010
21:34
Fantallenatore Junior
Members

[quote="clapa":ycrgck3l][quote="Giupe":ycrgck3l]Io non vado molto lontano. Rimango qui in Calabria. Signori a Crotone quest'anno ha giocato un fenomeno, si chiama Gabionetta e credetemi signori miei che è davvero forte.[/quote:ycrgck3l]

Tanto che il Crotone non ha aspettato a riscattarlo![/quote:ycrgck3l]

A proposito di Crotone ( e anche di Catanzaro ) si pensa che il genoa sia interessato ad un certo Archimede Morleo... Dal Ceravolo allo Scida fino a Marassi?

4 Giugno 2010
22:06
Aspirante Fantallenatore
Members
Forum Posts: 41

oltre che fare i complimenti al clapa per Modric (pupillo assoluto di PES da almeno 3 anni xD),aggiungerei anche qualche nome alla lista:
1.Bastian Schweinsteiger : nome non proprio nuovo,ma quest'anno può veramente fare il salto di qualità  e diventare un fuoriclasse di livello assoluto. Ora per me è un buon giocatore con ottime potenzialità ,ma che ancora deve consacrarsi.
2.Ivan Rakitic : in un calcio dove la duttilità  tecnico/tattica la fà  sempre più da padrone,il croato classe 88 può giocare sia esterno offensivo o ala sinistra.dotato di buona visione di gioco e ottimo tiro.

se dovessi decidere di comprare qualche giocatore già  affermato,punterei senza dubbio su grandi delusi come Benzema e Xabi Alonso (mio sogno proibito da tifoso),un colpo insomma affine a quello messo a segno dal genoa 2 anni fà  con Thiago Motta,oppure su un "usato sicuro",tipo l'ottimo Simplicio acquistato dalla Roma

4 Giugno 2010
22:13
Admin
Forum Posts: 2746

Non posso gareggiare per il premio... ho un fantamondiale da disputare e non posso scoprire le mie carte... [Image Can Not Be Found]

Posso dirti (appoggiando la teoria di Tony dei grandi deludenti) che vorrei vedere volentieri assieme Benzema-Zarate in attacco!

F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me

5 Giugno 2010
10:46
Moderator
Members

Moderators

Io non sono per i grandi nomi. Nel senso, il più bravo è chi scopre i talenti. Benzema, Zarate o Schwainsteiger non li scopriamo certo noi.

5 Giugno 2010
11:30
Fantallenatore Junior
Members

Tra parentesi...dopo una stagione in chiaro-scuro perchè non prendere Frey??? (penso sempre al Milan...non ci posso fare niente!) [Image Can Not Be Found]

5 Giugno 2010
11:41
Admin

[quote="Giupe":2nr7hu96]Io non sono per i grandi nomi. Nel senso, il più bravo è chi scopre i talenti. Benzema, Zarate o Schwainsteiger non li scopriamo certo noi.[/quote:2nr7hu96]

E certo non saremo noi a scoprirne di nuovi sconosciuti...

5 Giugno 2010
18:40
Moderator
Members

Moderators

[quote="mikerot":29q72fbg]Tra parentesi...dopo una stagione in chiaro-scuro perchè non prendere Frey??? (penso sempre al Milan...non ci posso fare niente!) [Image Can Not Be Found][/quote:29q72fbg]

Perchè Frey? DAi stiamo parlando comunque di un portiere di 32 anni o più. Il portiere è un investimento da fare. Allora io preferisco spendere 10 milioni per Marchetti o Sirigu piuttosto che andare a fare quell'operazione scandalosa di Mancini.

6 Giugno 2010
18:52
Aspirante Fantallenatore
Members

Giupe permettimi di dire che di recente (escluso quell'affarone chimato Thiago Silva) il Milan è stato famoso per colpi di mercato fatti così per fare..giocatori ultratrentenni,o demotivati o andati lì solo a "svernare"..

6 Giugno 2010
19:08
Fantallenatore Junior
Members

Tra l'altro oggi hanno detto che è possibile un interessamento del Milan per Camoranesi!

6 Giugno 2010
22:52
Fantallenatore Junior
Members

[quote="Giupe":3us5e6xm]
Perchè Frey? DAi stiamo parlando comunque di un portiere di 32 anni o più. Il portiere è un investimento da fare. Allora io preferisco spendere 10 milioni per Marchetti o Sirigu piuttosto che andare a fare quell'operazione scandalosa di Mancini.[/quote:3us5e6xm]
Vabbè lasciando stare il discorso di Mancini e compagnia bella... [Image Can Not Be Found]
il portiere comunque è forse l'unico ruolo in cui l'età  conta meno, vedi Zoff o in tempi recenti il buon Peruzzi, perciò a 32 anni se costasse meno di un Marchetti o di un Sirigu io lo prenderei a occhi chiusi! Portiere di sicuro affidamento dopo 5 anni di patemi!

7 Giugno 2010
10:59
Aspirante Fantallenatore
Members

[quote="scube":26t0m5gq]Tra l'altro oggi hanno detto che è possibile un interessamento del Milan per Camoranesi![/quote:26t0m5gq]

Non possono fare questo.

7 Giugno 2010
11:09
Admin

[quote="TonyStark":yym0dd96][quote="scube":yym0dd96]Tra l'altro oggi hanno detto che è possibile un interessamento del Milan per Camoranesi![/quote:yym0dd96]

Non possono fare questo.[/quote:yym0dd96]

Quindi vogliono il record dell'età  media più alta!?

7 Giugno 2010
13:47
Aspirante Fantallenatore
Members

[quote="Giupe":3twneaee]Allora io preferisco spendere 10 milioni per Marchetti o Sirigu piuttosto che andare a fare quell'operazione scandalosa di Mancini.[/quote:3twneaee]

Giupe ti giuro che non scherzo,ho letto su un sito che Delneri è molto interessato a Mancini.

8 Giugno 2010
16:47
Moderator
Members

Moderators

[quote="TonyStark":3ttep8w7][quote="Giupe":3ttep8w7]Allora io preferisco spendere 10 milioni per Marchetti o Sirigu piuttosto che andare a fare quell'operazione scandalosa di Mancini.[/quote:3ttep8w7]

Giupe ti giuro che non scherzo,ho letto su un sito che Delneri è molto interessato a Mancini.[/quote:3ttep8w7]

E vedi che forse il sito era http://www.scherziaparte.com.

A parte gli scherzi, forse forse per il gioco che fa Del Neri Mancini potrebbe pure starci. Però stiamo parlando di un giocatore che è da 3 anni che sta facendo ridere.

8 Giugno 2010
17:22
Moderator
Members

Moderators

A proposito di mercato, farei un'altro colpo! Questo lo farei se fossi il Milan, che ha bisogno di gente di qualità  a centrocampo: prenderei Deco, data la stagione quasi sempre in panchina nel Chelsea di Carletto...il prezzo sicuramente non sarà  eccessivo, visto le due stagioni al blues, ma se fatto giocare, Deco è giocatore di grandissimo livello, tutti lo ricordiamo bene al Barca.

Forum Timezone: UTC 2
Most Users Ever Online: 173
Currently Online:
Guest(s) 4
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 51
Moderators: 4
Admins: 2
Forum Stats: