Lost password?
Advanced Search
Forum Scope

Match

Forum Options

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters
sp_Feed Topic RSSsp_TopicIcon
Premio Corvino 2010
8 Giugno 2010
17:37
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 1805
sp_UserOfflineSmall Offline

E dove lo metteresti Deco nel Milan?

8 Giugno 2010
17:58
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 994

[quote="Giupe":8ck1yryd]E dove lo metteresti Deco nel Milan?[/quote:8ck1yryd]

Che fai scherzi??? Nei tre di centrocampo...

9 Giugno 2010
11:00
Fantallenatore in seconda
Members
Forum Posts: 382

Deco al milan non lo vedo proprio...Anche perchè adesso al milan prendere giocatori avanti con l'età  non credo sia la scelta giusta.Se fossi in loro cercherei di prendere qualche giovane promettente..Un nome??Jovetic!!!!

9 Giugno 2010
11:52
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 877

[quote="Aknort":19yihnw6]Deco al milan non lo vedo proprio...Anche perchè adesso al milan prendere giocatori avanti con l'età  non credo sia la scelta giusta.Se fossi in loro cercherei di prendere qualche giovane promettente..Un nome??Jovetic!!!![/quote:19yihnw6]

Matti ma ti sembra un acquisto in linea con la filosofia Milan? per Jovetic "ci volaranu i sordi" e il Milan credi abbia intenzione di togliere più di 5 milioncini?
ora ho sentito che vogliono fare lo scambio oddo-brocchi... oh mio Dioooo

9 Giugno 2010
13:30
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 994

[quote="alfimperg":3cqdgsmh][quote="Aknort":3cqdgsmh]Deco al milan non lo vedo proprio...Anche perchè adesso al milan prendere giocatori avanti con l'età  non credo sia la scelta giusta.Se fossi in loro cercherei di prendere qualche giovane promettente..Un nome??Jovetic!!!![/quote:3cqdgsmh]

Matti ma ti sembra un acquisto in linea con la filosofia Milan? per Jovetic "ci volaranu i sordi" e il Milan credi abbia intenzione di togliere più di 5 milioncini?
ora ho sentito che vogliono fare lo scambio oddo-brocchi... oh mio Dioooo[/quote:3cqdgsmh]

Comunque se fossi tifoso rossonero mi preoccuperei davvero tanto, perchè i soldi bisogna toglierli...altrimenti si arriva allo scatafascio nel giro di uno/due anni!

Forum Timezone: UTC 2
Most Users Ever Online: 173
Currently Online:
Guest(s) 1
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 51
Moderators: 4
Admins: 2
Forum Stats: