E dove lo metteresti Deco nel Milan?
[quote="Giupe":8ck1yryd]E dove lo metteresti Deco nel Milan?[/quote:8ck1yryd]
Che fai scherzi??? Nei tre di centrocampo...
Deco al milan non lo vedo proprio...Anche perchè adesso al milan prendere giocatori avanti con l'età non credo sia la scelta giusta.Se fossi in loro cercherei di prendere qualche giovane promettente..Un nome??Jovetic!!!!
[quote="Aknort":19yihnw6]Deco al milan non lo vedo proprio...Anche perchè adesso al milan prendere giocatori avanti con l'età non credo sia la scelta giusta.Se fossi in loro cercherei di prendere qualche giovane promettente..Un nome??Jovetic!!!![/quote:19yihnw6]
Matti ma ti sembra un acquisto in linea con la filosofia Milan? per Jovetic "ci volaranu i sordi" e il Milan credi abbia intenzione di togliere più di 5 milioncini?
ora ho sentito che vogliono fare lo scambio oddo-brocchi... oh mio Dioooo
[quote="alfimperg":3cqdgsmh][quote="Aknort":3cqdgsmh]Deco al milan non lo vedo proprio...Anche perchè adesso al milan prendere giocatori avanti con l'età non credo sia la scelta giusta.Se fossi in loro cercherei di prendere qualche giovane promettente..Un nome??Jovetic!!!![/quote:3cqdgsmh]
Matti ma ti sembra un acquisto in linea con la filosofia Milan? per Jovetic "ci volaranu i sordi" e il Milan credi abbia intenzione di togliere più di 5 milioncini?
ora ho sentito che vogliono fare lo scambio oddo-brocchi... oh mio Dioooo[/quote:3cqdgsmh]
Comunque se fossi tifoso rossonero mi preoccuperei davvero tanto, perchè i soldi bisogna toglierli...altrimenti si arriva allo scatafascio nel giro di uno/due anni!