Lost password?
Advanced Search
Forum Scope

Match

Forum Options

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters
sp_Feed Topic RSSsp_TopicIcon
Donadoni 2011. Nove partecipanti.
15 Settembre 2011
14:28
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 1805
sp_UserOfflineSmall Offline

Ok perfetto va benissimo come dici tu [Image Can Not Be Found]

15 Settembre 2011
15:45
Fantallenatore in seconda
Members
Forum Posts: 448

Io leggo solo oggi questa conversazione poichè essendo ancora al mare, mi facilita tantissimo il DD sul web, aprendolo direttamente dal TAB e scorrendo velocemente i commenti verso giù.

Io sono sempre per l'innovazione [Image Can Not Be Found] E nel provare nuove esperienze [Image Can Not Be Found]" />
Conto su Andrea [Image Can Not Be Found]

PS Dal TAB non appoggiandomi su 3G trovo una grossa difficoltà nel navigare nel forum, caricare pagine e scorrere i tantissimi commenti.
Mentre aprendo una sola pagina web, cliccando "commenti" del DD , ho la possibilità di leggere tutto.
Questa è una grossa cosa che ho notato e sto sperimentando personalmente . E' un vantaggio !

15 Settembre 2011
17:41
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 855

[quote="Fantandrea":16ko4poi]Se anche per gli altri va bene credo si possa continuare a provare la soluzione attuale per un altro po' e poi decidere definitivamente, anche considerando la nuova versione del forum che non conoscete ancora.
[/quote:16ko4poi]
Certo certo aspettiamo qualche giornata e poi tiriamo le somme!

15 Settembre 2011
18:02
Admin
Forum Posts: 2746

[quote="ekallem":2tgl1e92]
Questa è una grossa cosa che ho notato e sto sperimentando personalmente . E' un vantaggio ![/quote:2tgl1e92]

Ovvio, di là è una soluzione minimale, solo testo, facile da navigare anche con una scarsa connessione.

F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me

16 Settembre 2011
08:44
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 877

Io trovo piacevole anche questa nuova soluzione del sito.
Ho una sola paura: quella di essere io il DD e dover la giornata successiva rileggere 10 volte tutti i commenti per capire ciascuno chi vota e riassumere! [Image Can Not Be Found]
a me piaceva cosi tanto quella barra del sondaggio [Image Can Not Be Found]" /> [Image Can Not Be Found]" />
Vabbe ma comunque il problema non si pone, tanto non sarò mai DD quest'anno... [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

16 Settembre 2011
10:13
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 1805

Esatto anche il sondaggio credo sia la cosa carina, con l'obbligo ovviamente di commentare.

Andre e se implementassi una specie di sondaggio li? Secondo te?

16 Settembre 2011
10:38
Admin
Forum Posts: 2746

Ancora alcune cose a proposito:
[list=1:c6wlpc0h]
[*:c6wlpc0h]Hai la possibilità di appuntarti di volta in volta la valutazione di ognuno così da riassumere la giornata in un batter d'occhio;[/*:m:c6wlpc0h]
[*:c6wlpc0h]A partire dalla 2a giornata sarà implementata la pagina della Classifica Generale;[/*:m:c6wlpc0h]
[*:c6wlpc0h]Il sondaggio è molto carino anche a mio avviso ma è stato volutamente escluso per i tanti motivi elencati in questi ultimi mesi; potrei implementarlo per qualsiasi soluzione scegliessimo, per ora, però, ce ne priviamo per forza di cose (vuoi leggere il voto del sabato pre-consegna senza senso, adattato alla barra più piena visualizzata in cima alla discussione? Io, NO!);[/*:m:c6wlpc0h]
[*:c6wlpc0h]Ho abilitato un nuovo menu nella sidebar di destra, dateci un'occhiata.[/*:m:c6wlpc0h][/list:o:c6wlpc0h]

Ancora una volta, ogni altro suggerimento per qualche implementazione/modifica da realizzare è ben gradito, of course.

F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me

17 Settembre 2011
14:11
Aspirante Fantallenatore
Members
Forum Posts: 80

ho appena aperto il forum visto che, come ben sapete,mi sono laureato 3 giorni fa ed ho avuto altre priorità a cui badare! la prima pagina che ho cercato è stata quella del donadoni visto che avevo tempo per la votazione fino al termine di invio formazione più o meno! bhe ho avuto l'impressione che il forum per qualcuno faccia parte di un altra vita, e che tornando alla realtà tutto non esista più. Dico questo perchè se io non fossi entrato nel forum oggi nessuno mi avrebbe mai detto cosa succedeva e cosa pensava!
sinceramente sin dalla riunione ho pensato che fosse ingiusto mettere delle penalità, per il semplice fatto che per tutti deve essere un piacere giocare, non un dovere solo perchè qualcuno la vive in maniera diversa(con la consapevolezza che molti che la vivono in maniera diversa vorrebbero non farlo)!
Avevo detto a Giuseppe che non avrei partecipatoal 99% ma sinceramente ci avevo ripensato ed è per quello che non ne avevo parlato con nessuno!
Sinceramente poi leggo commenti di claudio(meglio cosi), giuseppe(no non gioco, sono l'unico a non giocare, che figura"), michele(ci ha detto scuse su scuse e cazzate su cazzate l'anno scorso e 2 anni fa), che proprio non c'entrano nulla con i doni che ogni fanta allenatore fa! Se qualcuno ha pensato bene di chiedere ai partecipanti se partecipare o no al donadoni vuol dire che ognuno era libero di scegliere, e se qualcuno ha pensato bene di mettere le penalità non credo che non abbia pensato che era una costrizione nel giocare! Per inciso che le mie scelte non dipendono da nessuno e se credo che una cosa sia sbagliata io sono responsabile di me stesso e non faccio le cose "PURU PE I GENTI" solo perchè siete tutti bravi a scrivere sul forum!
Ovviamente non vi rispondo uno per uno perchè per me non centra nulla con il gioco e con il donadoni e poi perchè so solo io le telefonate e i messaggi di critica di questo sistema!
Continuerò a giocare a 323 gradi invece che a 360 per il piacere di farlo fino a quando qualcuno non metterà come requisito che per giocare al fantacalcio bisogna essere un cazzone!

Ps. questo è il mio esordio nel nuovo forum e devo dire che tutta la piattaforma è davvero di altissimo livello! Grande Andrè...MICIDIALE!

Forum Timezone: UTC 2
Most Users Ever Online: 173
Currently Online:
Guest(s) 1
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 51
Moderators: 4
Admins: 2
Forum Stats: