Come da regolamento, il mercato è aperto!
In attesa di organizzarsi definitivamente per la riunione aggiorno la situazione finanziaria di tutte le società :
[b:2p5kfuvj][color=darkgreen:2p5kfuvj]Winning Eleven[/color:2p5kfuvj][/b:2p5kfuvj] [b:2p5kfuvj]Cassa: 166[/b:2p5kfuvj]
Banca: 66 + Mercato Febbraio: 100
[b:2p5kfuvj][color=darkgreen:2p5kfuvj]Aknort F.C.[/color:2p5kfuvj][/b:2p5kfuvj] [b:2p5kfuvj]Cassa: 120[/b:2p5kfuvj]
Banca: 20 + Mercato Febbraio: 100
[b:2p5kfuvj][color=darkgreen:2p5kfuvj]Giupentude[/color:2p5kfuvj][/b:2p5kfuvj] [b:2p5kfuvj]Cassa: 143[/b:2p5kfuvj]
Banca: 43 + Mercato Febbraio: 100
[b:2p5kfuvj][color=darkgreen:2p5kfuvj]Real Istic[/color:2p5kfuvj][/b:2p5kfuvj] [b:2p5kfuvj]Cassa: 164[/b:2p5kfuvj]
Banca: 63 + Indennizzo Fiorillo 1 + Mercato Febbraio: 100
[b:2p5kfuvj][color=darkgreen:2p5kfuvj]U.C. Ekallem[/color:2p5kfuvj][/b:2p5kfuvj] [b:2p5kfuvj]Cassa: 148[/b:2p5kfuvj]
Banca: 48 + Mercato Febbraio: 100
[b:2p5kfuvj][color=darkgreen:2p5kfuvj]Johao Selecao[/color:2p5kfuvj][/b:2p5kfuvj] [b:2p5kfuvj]Cassa: 216[/b:2p5kfuvj]
Banca: 4 + Indennizzo Ronaldinho: 112 + Mercato Febbraio: 100
[b:2p5kfuvj][color=darkgreen:2p5kfuvj]Shosholoza[/color:2p5kfuvj][/b:2p5kfuvj] [b:2p5kfuvj]Cassa: 100[/b:2p5kfuvj]
Banca: 0 + Mercato Febbraio: 100
[b:2p5kfuvj][color=darkgreen:2p5kfuvj]Grace[/color:2p5kfuvj][/b:2p5kfuvj] [b:2p5kfuvj]Cassa: 169[/b:2p5kfuvj]
Banca: 69 + Mercato Febbraio: 100
[b:2p5kfuvj][color=darkgreen:2p5kfuvj]Oiad[/color:2p5kfuvj][/b:2p5kfuvj] [b:2p5kfuvj]Cassa: 150[/b:2p5kfuvj]
Banca: 20 + Mercato Febbraio: 100 + Programma Inserimento Nuove Squadre: 30
[b:2p5kfuvj][color=darkgreen:2p5kfuvj]Liverscube[/color:2p5kfuvj][/b:2p5kfuvj] [b:2p5kfuvj]Cassa: 174[/b:2p5kfuvj]
Banca: 43 + Indennizzo Marilungo: 1 + Mercato Febbraio: 100 + Programma Inserimento Nuove Squadre: 30
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
Johao ma la vuoi smettere di prendere culate???
[quote="clapa":1uhsl6iu]Johao ma la vuoi smettere di prendere culate???[/quote:1uhsl6iu]
Vabè considera che 100 dei suoi finiranno nelle casse di Grace con ulteriore scambio. [Image Can Not Be Found]
A me questa cosa del mercato aperto dall' 1 Febbraio non va assolutamente bene. L'asta si fa apposta, mi faccio una strategia, vedo ragionando cosa fare con la mia squadra, mollo un giocatore per prenderne un altro, o al contrario è già stato chiamato un giocatore e quindi mi tuffo su uno che non volevo che però devo prendere per forza. No non mi piace proprio, secondo me si doveva fare prima l'asta e poi dalla chiusura fino al 28 si faceva il resto dell'asta.
Se qualcuno era in difficoltà faceva degli scambi come è sempre stato, ma non si doveva aprire la finestra di mercato.
E questa secondo me non è una cosa da mettere come sondaggio ma dovrebbe essere una cosa messa a prescindere. Ma non perchè lo dico io, io non son nessuno, ma perchè obiettivamente è così, e come me la pensa nettamente Mike.
Che poi comunque ha dovuto fare di necessità virtù, nel senso che è stato chiamato in causa e ha fatto l'asta. E son quasi sicuro che anche Antonio la pensa come noi.
E voi, escluso Feel, cosa ne pensate?
Giù la penso proprio come te ... per prima cosa l'asta ... e poi il mercato continua fino al 28 febbraio 2011 ( in questo caso ) .
Il bello dell'asta è proprio come dici tu. Concordo in pieno.
Ok, nessun problema.
Se proporre Armero o qualche altro difensore può falsare l'asta di febbraio, allora nessun problema, giocherò in 10, 9 o quanto ne avrò fino al momento dell'asta, anche se ad inizio anno avevamo stabilito così.
Al telefono nessuno di voi mi ha palesato il problema, né tu, né Mike, né Antonio via messaggio. Neanche successivamente a mia ulteriore richiesta.
Ti ho perfino detto che fosse stato per un giocatore avrei tentato uno scambio proprio per evitare parole inutili, ma rischiando 7 indisponibili la cosa sarebbe stata impossibile da realizzare in un turno infrasettimanale.
Vabé, che la fortuna sia con me, per il resto se ne parlerà all'asta. [Image Can Not Be Found]
Nono Andre non è un problema ovviamente perchè era stato previsto già dal regolamento è una cosa giustissima! Il nostro è un discorso generale che deve essere affrontato all'asta per il futuro tutto qua. Nessun problema!
[quote="mikerot":rv4m2eiq]Nono Andre non è un problema ovviamente perchè era stato previsto già dal regolamento è una cosa giustissima! Il nostro è un discorso generale che deve essere affrontato all'asta per il futuro tutto qua. Nessun problema![/quote:rv4m2eiq]
Per quanto mi riguarda non prendo nessuno, preferisco farlo in asta. Ho solo criticato la scelta di porre il problema successivamente a quando si poteva realmente affrontare... a livello personale non mi sentirei di prendere nessuno se dovesse venire inteso come un falsare l'asta di riparazione.
Magari avrei potuto risolvere diversamente ma vabé, mi sento fortunato uguale. [Image Can Not Be Found]
No Andre molto semplicemente è uscito dopo che mi hai chiamato perchè Giupe è tornato a casa e dopo aver letto il topic mi ha detto sta cosa e io gli ho detto che effettivamente aveva ragione e che andava valutata! Ma perchè mi ha fatto pensare lui sennò magari da me non sarebbe mai uscita! E poi secondo me sbagli, le tue intenzioni sono più che giuste vista l'emergenza e visto che il regolamento lo prevede perciò secondo me non ti devi sentire inibito da questo nostro pensiero! Di tante altre regole è uscito fuori dopo che la pensavamo in un altro modo ma ovviamente essendo già state fatte e approvate, le eventuali modifiche si sono prese in considerazione per la prossima stagione. Perciò non vedo perchè non dovrebbe esser fatta la stessa cosa per questo punto del regolamento!
Mike non sto parlando di regolamento... quello è assodato che chi vuole può proporre e comprare da subito (almeno per questo anno)...
[quote="Giupe":mfjjjm8w]
Se qualcuno era in difficoltà faceva degli scambi come è sempre stato, ma non si doveva aprire la finestra di mercato.
[b:mfjjjm8w]E questa secondo me non è una cosa da mettere come sondaggio ma dovrebbe essere una cosa messa a prescindere.[/b:mfjjjm8w] Ma non perchè lo dico io, io non son nessuno, ma [b:mfjjjm8w]perchè obiettivamente è così[/b:mfjjjm8w], e [b:mfjjjm8w]come me la pensa nettamente Mike[/b:mfjjjm8w].
[/quote:mfjjjm8w]
[quote="ekallem":mfjjjm8w]
Il bello dell'asta è proprio come dici tu. Concordo in pieno.[/quote:mfjjjm8w]
Se sta cosa sopra esce fuori dopo che ho chiamato tutti e nessuno ha detto nulla, a nessuno è sembrato strano, e dopo che tutti hanno approvato la cosa da due anni a questa parte, se ciò esce fuori dopo quasi 4 ore, perché ho chiamato dalle 16:00 apposta, se poi alle 19:30 esce fuori che sarei quasi scorretto perché sto falsando l'asta di riparazione prendendo gente del calibro di Armero, Kaladze o Canini (anche se da regolamento non è così), beh, sinceramente non me ne frega nulla e rischio l'inferiorità .
Alla fine se avessi avuto l'acquisto straordinario a disposizione non falsavo l'asta? Non era la stessa cosa?
Ecco, se qualcuno mi avesse palesato questa possibilità prima avrei fatto acquistare chi mi serviva a qualcun altro in cambio di crediti o altra roba e avrei risolto in tempo. Cambiava qualcosa? L'asta sarebbe stata falsata?
Sarebbe stato lo stesso.
Proporre Macheda senza essere in emergenza sarebbe stato un falsare l'asta, e allora ecco che arrivava il commento giustoda fare.
Io gioco per giocare e divertirmi e vincere in condizioni eguali a tutti, senza privilegi, e se un mio avversario (di gioco) pensa che non è così già questo mi basta per sentirmi non più vincente ma perdente. Ecco perché ho rinunciato agli acquisti.
Ovviamente chiarisco il mio pensiero non perché me la sono presa, come ho detto a Giupe, ma perché siamo sul forum e sul forum ci chiariamo.
Poi si parlerà anche in asta, magari. Del nulla, però, o di una cosa banale. [Image Can Not Be Found]
Guà Andre io onestamente pensavo che non si potesse comprare fino al giorno dell'asta, infatti quando mi hai mandato il messaggio io neanche ho letto i giocatori perchè ho pensato: ma io ho finito gli acquisti straordinari che mi ha scritto a fare!? Essendo impegnato non c'ho neanche fatto caso che pure tu li avevi finiti e solo arrivato a casa ho chiesto: ma alla fine Andre chi si è preso? e mi hanno risposto: nessuno, allora ho detto: ah giusto pure lui aveva finito gli acquisti straordinari! e mi hanno detto che invece il mercato era aperto. (Naturalmente colpa mia che non mi sono informato bene sul regolamento)
Io sono contrario a questa cosa e ti spiego il perchè: tu dici che alla fine un difensore non falsava niente, si ok è vero... ma guarda me: questa giornata forse mi gioca solo Moscardelli in attacco, se mi fossi preso Rudolf, Okaka, Kozak o un altro e faceva doppietta non era una cosa che falsava!? poi se uno può fare l'asta prima della riunone, che si fa a fare la riunone ( se non per parlare del regolamento ? )
Pensa se ognuno di noi chiama un giocatore: sono già 10 giocatori in meno sul mercato!
Sottolineo che non è una critica a te che giustamente hai fatto una cosa lecita dal punto di vista regolamentare, e per me te lo puoi prendere Armero pure ora ( o Mike, insomma chi ha vinto l'asta ) però ai punti del regolamento da discutere in riunone aggiungerei pure questo...
A volte mi pare di leggere delle Biscardate!
Se il commento di Giupe è in generale allora posso capirlo! chi meglio di me, che sono lontanissimo da voi, vorrebbe tutto e solo all'asta di Febbraio!
Se invece riguarda chi rischia di giocare con 1 su 8 difensori allora è ingiusto nei suoi confronti per tutti quelli che durante l'anno hanno già acquistato dei calciatori essendo in emergenza!
Cosa sarebbe cambiato? che non si chiamava libero mercato ma apertura di mercato per comprare i due giocatori previsti dal regolamento? non sarebbe cambiato nulla!
Ritengo di essere d'accordo con entrambi e credo che sia realmente cosi e non è un controsenso. Avete tutti e 2 ragione nel senso che Giupe si riferisce al fatto che vorrebbe un asta unica e non un via vai di telefonate per acquisti fino al giorno dell'asta! e poi arriviamo all'asta e non ci prendiamo nessuno [Image Can Not Be Found] D'ACCORDO!
e Andre ha ragione perche comunque giocando con un solo difensore è in emergenza! D'ACCORDO!!!!
Sinceramente non so se Andre ha interpretato le parole male...vi siete sentiti al telefono e immagino ne avrete parlato!
Secondo me la situazione Giupe che dice che non gli sta bene il mercato aperto e Andrea che ha fatto in modo di giocare in 11 non sono collegabili tra loro!
Ps. io sono d'accordo con chi dice di fare il mercato di riparazione il 28-29 gennaio ma bisogna considerare che il 90% dei colpi sono confermati il 31 gennaio, allora che senso ha farla prima?
Una volta avevamo deciso che subito dopo la chiusura del mercato, dovevamo trovare obbligatoriamente un giorno, tra chiusura e giornata di campionato successiva, per fare l'asta e non perdere nemmeno una giornata con i nuovi calciatori!
ma se adesso in 10 tutti hanno problemi di natura varia e non si riesce a trovare 3 ore di sera dopo le 19 allora il problema è questo!
Perche non ci siamo visti venerdi 31 di sera o sabato 1 di mattina/pomeriggio (cosi alle 17 potevamo gia consegnare, potendo decidere anche di posticipare la consegna alle 18)?
[quote="scube":3gxi0c4z]
Io sono contrario a questa cosa e ti spiego il perchè: tu dici che alla fine un difensore non falsava niente, si ok è vero... ma guarda me: questa giornata forse mi gioca solo Moscardelli in attacco, se mi fossi preso Rudolf, Okaka, Kozak o un altro e faceva doppietta non era una cosa che falsava!? poi se uno può fare l'asta prima della riunone, che si fa a fare la riunone ( se non per parlare del regolamento ? )
Pensa se ognuno di noi chiama un giocatore: sono già 10 giocatori in meno sul mercato!
[/quote:3gxi0c4z]
Anto è diverso per Rudolf e Okaka che hanno cambiato squadra e non si poteva, come avevamo deciso che nle mercato straordinario non si acquistano giocatori che aperto il mercato cambiano squadra!
Discorso di verso per Kozak:
se il 5 Gennaio volevi acquistare Kozak col mercato straordinario potevi? Si certo!
e perche non puoi farlo oggi? perche siamo alle porte del mercato?
immagino cosa stai pensando. ti dico hai ragione avremmo dovuto stabilire mercato chiuso fino all'asta, e come ho scritto su sarei stato d'accordo perche ritengo giusta la cosa che hai scritto "che ci vediamo solo per discutere del regolamento?"
ma aggiungo facendo passare 1 settimana e più dal giorno di chiusura del mercato al nostro giorno di asta non sarebbe falsare le cose (parola che da 2 giorni vi piace tanto)? perche se facevamo l'asta prima uno si metteva nelle condizioni di giocare in 11 e invece facendola adesso lo obbligheremmo a giocare a giocare in 10 (tutti coloro i quali sottolineiamo che sia giusto fare il mercato in fase di riunione)!
detto questo come vedi sono d'accordo con chi dice di fare mercato unico alla riunione e con chi per vari motivi vorrebbe acquistare giocatori prima dell'asta...e la soluzione sarebbe stata unica: fare la riunione subito!
No Ros non hai capito una cosa, io non lo potevo prendere Kozak perchè avevo finito gli acquisti straordinari al 5 Gennaio! Così come Feel non ha preso Armero prima per lo stesso motivo! è questo che è un po' contorto dal punto di vista regolamentare ...
Infatti hai ragione: falsare è un po' grossa come parola ( l'avrò usata pure io spesso in questi giorni ma non volevo ledere la validità del nostro Sfantacalcio che è immacolata! )
[quote="scube":7j4rxwvx]No Ros non hai capito una cosa, io non lo potevo prendere Kozak perchè avevo finito gli acquisti straordinari al 5 Gennaio! Così come Feel non ha preso Armero prima per lo stesso motivo! è questo che è un po' contorto dal punto di vista regolamentare ...
Infatti hai ragione: falsare è un po' grossa come parola ( l'avrò usata pure io spesso in questi giorni ma non volevo ledere la validità del nostro Sfantacalcio che è immacolata! )[/quote:7j4rxwvx]
Si l'ho capito quello, però se stabiliamo che apriamo il mercato l'1 febbraio chi è in emergenza e ha finito gli acquisti arrivata quella data potrebbe comprare! cosi facendo impedendo (o volendo impedire) di comprare prima della nostra riunione (e io sarei d'accordo) equivale a "falsare" le cose, fare un torto andando contro il regolamento a sfavore di qualcuno!
immagino che Giupe non abbia detto questo puntando contro Andre...ma pensando : " io mi rompo le palle a stare al telefono a fare aste e mandare mex per rispondere se voglio questo o quel giocatore e alla fine dico sempre no, invece se fossi li bello seduto guarderei e valuterei meglio se Ciccio Baiano lo voglio o lo lascio agli altri" Giustissimo!
però per come è il regolamento Andre poteva comprare! per come sarà il regolamento possiamo mettere il blocco fino a riunione, con la clausola obbligo di riunione istantanea a chiusura mercato! [Image Can Not Be Found]
[quote="scube":21nfr8rr]
Pensa se ognuno di noi chiama un giocatore: sono già 10 giocatori in meno sul mercato![/quote:21nfr8rr]
1. E' quello che ho appena scritto, tu avresti falsato l'asta, io con pincopallino no!
2. Sei libero di non fare asta fino alla riunione, come ho detto a Mike, se pensi che non è il caso facciamo all'asta.
3. Se "rifiuti" in tempo, io mi organizzo diversamente ed evito l'inferiorità e non si falsa nessuna asta.
[quote="shosholoza":21nfr8rr]
Cosa sarebbe cambiato? che non si chiamava libero mercato ma apertura di mercato per comprare i due giocatori previsti dal regolamento? non sarebbe cambiato nulla![/quote:21nfr8rr]
In due parole, il senso del nulla di cui stiamo discutendo.
Spiego ancora:
"Giò, chi devi dare a Matteo, uno qualsiasi per lo scambio? Ok, compra Pincopallino al mercato straordinario che io non posso che ho già 2 acquisti e poi lo scambiamo con Motta e tu nello scambio inserisci Motta e poi ti ripago l'acquisto il doppio!"
"Ros, comprami Pincopallino al mercato straordinario e ti togli Papastathopulos, poi lo scambiamo con Motta e te lo ripago il doppio!"
Cosa sarebbe cambiato? Avrei fatto una trattativa che mi avrebbe portato allo stesso risultato: avrei preso Canini o Kaladze o Armero (giocatori che non hanno cambiato maglia) e l'asta di riparazione non sarebbe risultata falsata.
Sinceramente non so se Andre ha interpretato le parole male...vi siete sentiti al telefono e immagino ne avrete parlato![/quote:21nfr8rr]
E fino alle 7 era tutto ok e non si doveva discutere di niente.
Una volta avevamo deciso che subito dopo la chiusura del mercato, dovevamo trovare obbligatoriamente un giorno, tra chiusura e giornata di campionato successiva, per fare l'asta e non perdere nemmeno una giornata con i nuovi calciatori!
ma se adesso in 10 tutti hanno problemi di natura varia e non si riesce a trovare 3 ore di sera dopo le 19 allora il problema è questo![/quote:21nfr8rr]
Ecco perché l'apertura è fissata il 1° febbraio, non certo per falsare la famosa asta di riparazione.
immagino che Giupe non abbia detto questo puntando contro Andre...ma pensando : " io mi rompo le palle a stare al telefono a fare aste e mandare mex per rispondere se voglio questo o quel giocatore e alla fine dico sempre no, invece se fossi li bello seduto guarderei e valuterei meglio se Ciccio Baiano lo voglio o lo lascio agli altri" Giustissimo![/quote:21nfr8rr]
Ma infatti il discorso di Giupe ha un senso, solo che lo si poteva fare prima al telefono e io mi bloccavo già da prima!
Inoltre, il fatto di poter aprire il mercato prima non significa per forza di cose che bisogna fare asta.
Io ho proposto un giocatore e nessuno era interessato: cosa significa? Che non lo propone neanche in asta!
A Mike ho detto se vuoi rinviamo l'asta e mi prendo un altro ma siamo solo io e te e lui mi ha detto ok. Poi ha contestato la cosa dicendo che non era giusto, alché ho risposto che poteva dirmelo prima, che saltava tutto, che non si faceva asta, almeno non per causa mia e che si rinviava tutto al giorno della riunione.
Se Anto avesse proposto Macheda io al telefono gli avrei risposto che non avrei fatto l'asta perché avrebbe falsato quella di riparazione tutti assieme: mi dite come diavolo se lo sarebbe preso?
Avrebbe preso probabilmente Giannetti che nessuno avrebbe mai proposto alla riparazione.
per come sarà il regolamento possiamo mettere il blocco fino a riunione, con la clausola obbligo di riunione istantanea a chiusura mercato! [Image Can Not Be Found][/quote:21nfr8rr]
Il fatto è questo e ne avevamo già discusso: siccome non si riesce mai a stabilire una riunione a chiusura di mercato (prendi in sta giornata per esempio era impossibile) il fantamercato lo si apre immediatamente dopo la chiusura del mercato di Serie A e chi vuole propone e fa asta.
Questo ci abituerà anche in futuro quando saremo tutti lontani e faremo riparazione non in riunione ma tramite forum, tramite sito o tramite altro strumento telematico.
Chi avrà necessità di riparare, cercherà di farlo prima del giorno stabilito in cui ci ritroveremo tutti online, chi invece non avrà necessità , aspetterà .
Altro che falsare.
Altrimenti si rischia di fare l'asta di riparazione all'altezza della 30a giornata, quando a nessuno gliene frega più nulla!
Andrè io non ti sto dicendo che hai fatto un qualcosa di illecito! Come ho già scritto puoi prenderti chi vuoi perchè il regolamento è dalla tua parte! Però se il pincopallino che ti prendi tu incomincia a fare un gol a partita non falsi l'asta!? e tu, io, gli altri che ne sappiamo!? il problema è che non c'è un criterio per decidere chi può falsare gli sviluppi futuri...
Ripeto che io non ti sto facendo un processo, anzi secondo me stiamo discutendo sulle modifiche da fare al regolamento dell'anno prossimo portandoci avanti con la riunone da fare...
Per il resto sono dell'idea che è meglio bloccare questa cosa per l'anno prossimo in modo da non fare aste telefoniche dal primo di febbraio al giorno dell'asta per ovvi motivi di partecipazione più attiva ecc ecc
Prima cosa da dire, e penso sia la più importante: [b:1xjw6upf]mai nessuno in 4 anni, che io ricordi, ripeto, che io ricordi, ha fatto un acquisto prima dell'asta[/b:1xjw6upf].
Seconda cosa moltoimportante che a me non sembra si sia capita: [b:1xjw6upf]il mio è un discorso generale, che a mio modo ho detto ad Andrea alla 16 al telefono e poi ho ribadito alle 19, e inoltre vorrei puntualizzare come l'unico avvantaggiato era Michele che ha preso Armero, ma nonostante tutto era daccordo con me[/b:1xjw6upf]
Terza cosa: [b:1xjw6upf]ognuno aveva a disposizioe 2 acquisti straordinari, se uno non ce li ha più io non ci posso fare niente, è in difficoltà fa degli scambi (sempre discorso generale) come sempre fatto.[/b:1xjw6upf]
Quarta cosa: [b:1xjw6upf]giustissimo il discorso di Antonio, chi lo dice chi è un pincopallino e chi non lo è? Ad Antonio mancava un attaccante, a questo punto poteva prendersi chi voleva senza che nessuno potesse dire "A".[/b:1xjw6upf]
Quinta cosa: Andre se ti volevi prendere un pincopallino qualsiasi, ti prendevi sicuramente un vero pincopallino, non Armero per il quale hai proprio fatto un'asta.
Sesta cosa: ci può stare una piccola falla nel regolamento, una mia proposta è che a chiusura del mercato di serie A non si possono fare acquisti, nemmeno straordinari, fino all'asta.
Queste sono le cose che mi son venute in mente ora, se dovesse venirmi in mente altro lo scriverò!
[quote="Giupe":oi5xye9u]Prima cosa da dire, e penso sia la più importante: [b:oi5xye9u]mai nessuno in 4 anni, che io ricordi, ripeto, che io ricordi, ha fatto un acquisto prima dell'asta[/b:oi5xye9u].
Seconda cosa moltoimportante che a me non sembra si sia capita: [b:oi5xye9u]il mio è un discorso generale, che a mio modo ho detto ad Andrea alla 16 al telefono e poi ho ribadito alle 19, e inoltre vorrei puntualizzare come l'unico avvantaggiato era Michele che ha preso Armero, ma nonostante tutto era daccordo con me[/b:oi5xye9u]
Terza cosa: [b:oi5xye9u]ognuno aveva a disposizioe 2 acquisti straordinari, se uno non ce li ha più io non ci posso fare niente, è in difficoltà fa degli scambi (sempre discorso generale) come sempre fatto.[/b:oi5xye9u]
Quarta cosa: [b:oi5xye9u]giustissimo il discorso di Antonio, chi lo dice chi è un pincopallino e chi non lo è? Ad Antonio mancava un attaccante, a questo punto poteva prendersi chi voleva senza che nessuno potesse dire "A".[/b:oi5xye9u]
Quinta cosa: Andre se ti volevi prendere un pincopallino qualsiasi, ti prendevi sicuramente un vero pincopallino, non Armero per il quale hai proprio fatto un'asta.
Sesta cosa: ci può stare una piccola falla nel regolamento, una mia proposta è che a chiusura del mercato di serie A non si possono fare acquisti, nemmeno straordinari, fino all'asta.
Queste sono le cose che mi son venute in mente ora, se dovesse venirmi in mente altro lo scriverò![/quote:oi5xye9u]
Giu rispondo punto per punto
1)per due motivi giu:
1 l'asta la facevamo subito o quasi subito ma comunque prima della giornata successiva
2 non c'era in mezzo una giornata di campionato che faceva venire all'occhio questi problemi
2)l'ho detto almeno 3 volte che secondo me parlavi in linea generale.
ma quindi alla fine Michele ha preso Armero?
3)D'accordissimo
4)ma se il regolamento dice che apre l 1 febbraio perche falsare il campionato? se credi che pincopallino farà tanti goal rispondi e fai asta!
6)quando io proponevo che non si doveva fare mercato straordinario mi dicevate che lo scopo del gioco era quello di far in modo che giocassimo sempre in 11 e ora quello che dici non va in contrapposizione? rimane il fatto che io accetterei questa tua proposta! per me asta ad Agosto e Febbraio e bye bye!!!
Perfetto Ross.
Allora:
1) In 4 anni non so se non c'è mai stata una giornata in mezzo, non me lo ricordo quindi non posso rispondere. Però proprio per questo allora che non si venga a dire che per 4 anni è stato così, diciamo che per 4 anni non ci abbiamo fatto caso perchè non è uscito il discorso. Credo sia più corretta come cosa
2) Si Mike ha o aveva preso Armero, però ripeto che comunque Mike era daccordo con il mio pensiero. Poi comunque sarà Mike in sede d'asta a speiagare bene tutto.
3) Ok ci siamo
4) Eh no. Perchè qui Andrea diceva che Armero no falsa il campionato (e ha ragione), però un centrocampista o un MAcheda di turno lo può falsare, lo puoi prendere, ma quando chiami io ti rimando all'asta perchè ci devo pensare. E che senso ha scusa? Allora da oggi in poi ve lo dico, non mi chiamate più perchè io rimando tutti all'asta perchè devo pensarci bene. E così si deve andar per forza all'asta, non mi sembra un comportamento bellissimo il mio però.
6) Vabè questa è una cosa regolamentare che discutiamo meglio poi con calma.