Lost password?
Advanced Search
Forum Scope

Match

Forum Options

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters
sp_Feed Topic RSSsp_TopicIcon
[LSF IV] Mercato di riparazione aperto! (1-28 febbraio 2011)
2 Febbraio 2011
13:15
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 877
sp_UserOfflineSmall Offline

[quote="Giupe":3ctapi45]

4) Eh no. Perchè qui Andrea diceva che Armero no falsa il campionato (e ha ragione), però un centrocampista o un MAcheda di turno lo può falsare, lo puoi prendere, ma quando chiami io ti rimando all'asta perchè ci devo pensare. E che senso ha scusa? Allora da oggi in poi ve lo dico, non mi chiamate più perchè io rimando tutti all'asta perchè devo pensarci bene. E così si deve andar per forza all'asta, non mi sembra un comportamento bellissimo il mio però.

[/quote:3ctapi45]

Chiamare e fare asta per me vuol dire:
io voglio prendere Zini, tu lo vuoi? fai una cosa pensaci 10 minuti e ti richiamo! perchè quando siamo seduto in riunione che facciamo ci stiamo un ora a pensare? no rispondiamo subito!
io so che tu dici: li ci arrivo preparato so gia chi vorrei togliere e prendere, ho guardato la mia rosa e siccome non vivo di fantacalcio se mi chiami oggi pomeriggio non so nemmeno chi sono i miei giocatori!
so benissimo questo ma come è corretto dare modo a te e a me (perche io sono stato il primo a dire si mi interessa Armero, ma per me se lo vuoi prendere prendilo, mi stufo fare asta al telefono (non è mica un fenomeno), di sicuro se fossimo stati alla riunione non avrei fatto prendere Armero a 2 o 3, ma avrei fatto asta, fino a 4 [Image Can Not Be Found] ) di fare asta belli in santa pace e pure corretto impegnarsi tutti e trovare i primi di febbraio giorni o sere o notti libere per il mercato! io personalmente mi sveglio alle6.50 ogni mattino e se mi dite facciamo asta da mezzanotte alle 3 io per un giorno nella mia vita che dormo 3 ore lo faccio...ho dormito tante volte 3 ore per divertimento e questo per me è divertimento e ci può stare! Per tanti altri proprio perchè è divertimento non lo vogliono fare!

2 Febbraio 2011
15:12
Admin
Forum Posts: 2746

[quote="scube":2isgsefo]Andrè io non ti sto dicendo che hai fatto un qualcosa di illecito! Come ho già  scritto puoi prenderti chi vuoi perchè il regolamento è dalla tua parte! Però se il pincopallino che ti prendi tu incomincia a fare un gol a partita non falsi l'asta!? e tu, io, gli altri che ne sappiamo!? il problema è che non c'è un criterio per decidere chi può falsare gli sviluppi futuri...[/quote:2isgsefo]

Cosa significa questo, il tuo discorso vale anche post-asta allora... e varrebbe anche per l'acquisto straordinario.
Cerca di ragionare su cose logiche non solo per esprimere un parere di parte.

[quote="Giupe":2isgsefo]Prima cosa da dire, e penso sia la più importante: [b:2isgsefo]mai nessuno in 4 anni, che io ricordi, ripeto, che io ricordi, ha fatto un acquisto prima dell'asta[/b:2isgsefo].[/quote:2isgsefo]

Questa cosa è stata inserita dall'anno scorso, come gli acquisti straordinari che sono proprio acquisti fatti prima dell'asta, tra due aste per l'appunto.

[quote="Giupe":2isgsefo]
Quarta cosa: [b:2isgsefo]giustissimo il discorso di Antonio, chi lo dice chi è un pincopallino e chi non lo è?[/b:2isgsefo][/quote:2isgsefo]

Semplicemente non partecipo all'asta e non lo faccio prendere. Bellissimo o no è una valutazione personale. Non penso che ci pensi due giorni su Pincopallino all'asta di riparazione per sapere se asteggi o meno.

Quinta cosa: Andre se ti volevi prendere un pincopallino qualsiasi, ti prendevi sicuramente un vero pincopallino, non Armero per il quale hai proprio fatto un'asta. [/quote:2isgsefo]

E torna a coppe: ho chiesto a Mike se voleva farla l'asta perché nessun altro asteggiava. Era un pincopallino in quel caso.
Poi se l'acquisto di Armero falsa un'asta allora, come è stato, mi son tolto fuori e ho fatto saltare l'acquisto di Armero e i miei per giocare in 11. Lì ti ho dato ragione e ho detto, ok, sono fuori e non prendo nessuno.

Sesta cosa: ci può stare una piccola falla nel regolamento, una mia proposta è che a chiusura del mercato di serie A non si possono fare acquisti, nemmeno straordinari, fino all'asta.[/quote:2isgsefo]

Non sono d'accordo, ripeto, anche in previsione futura. Se per caso ci dovessero essere slittamenti di un mese faremmo l'asta a marzo, a campionato quasi concluso. O anche dopo magari.
Mi pare che la falda potremmo crearla piuttosto.
In ogni caso tu non hai parlato, almeno inizialmente, come una cosa da modificare per il futuro ma di una cosa obiettivamente giudicabile. Nel tuo primo post indirettamente hai detto che stavo falsando l'asta.
Che poi è quello che ti ho ripeto via telefono.

[quote="shosholoza":2isgsefo]
6)quando io proponevo che non si doveva fare mercato straordinario mi dicevate che lo scopo del gioco era quello di far in modo che giocassimo sempre in 11 e ora quello che dici non va in contrapposizione?[/quote:2isgsefo]

Quoto, bastava capire il senso di quello che stava succedendo, come qualcuno di noi ha sempre fatto in passato, senza pensare a brogli, privilegi o falsificazioni.

In fondo avrei preso un giocatore per non giocare in 11, uno qualsiasi, anche a costo di rimetterlo in asta al momento della riparazione se doveva essere visto come un falsarla.

Secondo me state esagerando, Giup, proprio come discorso in generale, ho capito il senso, inutile ribadirtelo; state esagerando proprio come discorso in generale, non si falserebbe nulla con questo metodo.
A quel punto meglio fare come dice Ros: asta ad agosto e asta a febbraio.

Voglio vedere tutta sta tattica che ci sarà  all'asta di riparazione. [Image Can Not Be Found]" />

F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me

2 Febbraio 2011
16:10
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 855

Secondo me Andre tu hai interpretato male quello che ha scritto Giupe o comunque Giupe non l'ha scritto con chiarezza tant'è che poi al telefono mi ha detto che vi siete spiegati. Ma le parole che stai facendo su di me sono inutili, se noi siamo arrivati a fare l'asta e ho preso io il giocatore dovrebbe esserti ancora più ovvia la cosa che per me potesse essere tranquillamente fatta e perciò io prendo Armero e tu prendi gli altri 2 che ti servono per non giocare in 11.
Poi che ti dico che secondo me questa cosa però va cambiata o comunque discussa in sede futura, non ci vedo nulla di così trascendentale da farti bloccare e annullare tutto perchè non mi sembra che tu sia in questo momento dalla parte del torto o facendo niente di scomodo a nessuno! E poi a maggior ragione che l'ho preso pure io, ti fa capire quanto il mio pensiero sia stato attivato da Giupe ma pur sempre in ottica futura.
E' come se ad ottobre ti avessi detto secondo me la regola del mercato straordinario non va bene e va cambiata, quindi per come hai reagito tu in questo caso, a me non piacendo la regola del mercato straordinario non avrei dovuto sfruttarla.
Hai reagito male ad un post che poteva essere letto molto tranquillamente come ha fatto perfettamente Rosario perchè nessuno credo che avrebbe pensato che io e te saremmo stati avvantaggiati.

2 Febbraio 2011
17:01
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 796

Esatto! è come quando abbiamo deciso che una volta esauriti i 2 cambi straordinari non è possibile più offrire ai giocatori proposti da altri! lì l'abbiamo applicata subito perchè eravamo tutti nelle stesse condizioni! ma qui essendo che non lo siamo verrà  attivata (dopo ampia discussione) magari per l'anno prossimo... non era necessario tutto questo...

2 Febbraio 2011
18:42
Admin

[quote="mikerot":3hgknyhh]Secondo me Andre tu hai interpretato male quello che ha scritto Giupe o comunque Giupe non l'ha scritto con chiarezza tant'è che poi al telefono mi ha detto che vi siete spiegati.[/quote:3hgknyhh]

Non ho interpretato male nulla. Anzi, ho interpretato bene e non mi sono mosso sul mercato (per scelta personale).

[quote="mikerot":3hgknyhh]
Ma le parole che stai facendo su di me sono inutili, se noi siamo arrivati a fare l'asta e ho preso io il giocatore dovrebbe esserti ancora più ovvia la cosa che per me potesse essere tranquillamente fatta e perciò io prendo Armero e tu prendi gli altri 2 che ti servono per non giocare in 11.[/quote:3hgknyhh]

Si potevano fare all'asta allora quelle considerazioni. E ti assicuro che, se fatte in quel modo, avrei tolto i giocatori che avevo comprato per rimetterli in gioco ed evitare di falsare qualcosa.

E poi a maggior ragione che l'ho preso pure io, ti fa capire quanto il mio pensiero sia stato attivato da Giupe ma pur sempre in ottica futura. [/quote:3hgknyhh]

Rileggi il primo post di Giupe e vedi se capisci che è inteso in ottica futura.

E' come se ad ottobre ti avessi detto secondo me la regola del mercato straordinario non va bene e va cambiata, quindi per come hai reagito tu in questo caso, a me non piacendo la regola del mercato straordinario non avrei dovuto sfruttarla.
Hai reagito male ad un post che poteva essere letto molto tranquillamente come ha fatto perfettamente Rosario perchè nessuno credo che avrebbe pensato che io e te saremmo stati avvantaggiati.[/quote:3hgknyhh]

Non ho reagito male ma mi permetterai di intendere il post come desidero.
Se ad inizio anno qualcuno mi avesse detto che tenendomi 4 attaccanti ero avvantaggiato rispetto ad altri, io 1 ne tevevo.
Non penso di fare torto a qualcuno a pensarla così e ripeto, se le parole fossero state fatte come sono state fatte ora al momento della riparazione, se qualcuno mi avesse lasciato intendere che mi ero portato avanti con degli acquisti "scorretti" avrei rimesso tutto in asta.

Il "tutto questo" di cui parlato è nulla.
Son tranquillo, non ho preso nulla a male e, come ho ribadito a Giupe e a voi qualche post fa, l'ho fatto per scelta mia.
Per me tutto questo è come parlare del nulla, l'ho scritto più volte. Non è cambiato niente e, se giocherò in inferiorità , non cambierà  nulla ugualmente.

In asta approfondiremo il discorso regolamentare per il prossimo anno.

2 Febbraio 2011
20:19
Fantallenatore in seconda
Members
Forum Posts: 448

Ah ragà  io leggo tutto quanto solo ora. Anche per me era riferito su un discorso generale e precisamente sul puntualizzarlo nel regolamento o da rivedere questo punto. Perchè per me ... l'acquisto va fatto dopo l'asta. Riguardo Andrea io ho dato via libera quindi no problem.

3 Febbraio 2011
09:32
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 1805

Ma dai Andrè per favore, stai esagerando tu, e stai esagerando davvero, perchè allora tutto quello che ti ho detto al telefono fai finta che non te l' ho detto.

Dici che io ti ho detto che ti sei avvantaggiato e cazzi vari, quando qui l'unico che si è avvanaggiato potrebbe essere Michele. Io sto facendo un discorso generale che avrei fatto anche se fosse successa sta cosa con Vincenzo o Giovanni o con chiunque altro.

E nonostante io ti stia ripetendo da 3 giorni come la penso, probabilmente non so se lo stai facendo apposta o cosa, stai ipetendo che ti ho detto che ti avvantaggi o che falsi un'asta.
Io probabilmente non riesco a spiegarmi bene a sto punto, ma ti ho detto bene come la penso. Ti ho detto pure che per me ormai quest'anno va così ma in asta potremmo parlare di cosa fare per il futuro.

Vabè comunque credetemi che non parlo più e non dico più un cavolo, perchè ogni volta che parlo sembra che devo offendere qualcuno e ve la prendete sul personale, te compreso Andre.

Risolto il tutto, non parlo più di niente. Ci vediamo all'asta.

3 Febbraio 2011
09:42
Admin

[quote="Giupe":ds9ofqto]
Dici che io ti ho detto che ti sei avvantaggiato e cazzi vari,[/quote:ds9ofqto]

No Giup, ho scritto e riscritto che l'ho inteso io e son convinto che tu avresti fatto come me, non avresti fatto mercato una volta fatte quelle parole.

E nonostante io ti stia ripetendo da 3 giorni come la penso, probabilmente non so se lo stai facendo apposta o cosa, stai ipetendo che ti ho detto che ti avvantaggi o che falsi un'asta. [/quote:ds9ofqto]

E mi sarò spiegato male. Ho inteso io così, non ho dato nessuna colpa a te se non quella di parlare direttamente all'asta, non prima della giornata dopo che avevo fatto il tutto.

E, ripeto ancora, all'asta avrei rimesso sul mercato i giocatori che avevo preso.

Vabè comunque credetemi che non parlo più e non dico più un cavolo, perchè ogni volta che parlo sembra che devo offendere qualcuno e ve la prendete sul personale, te compreso Andre.[/quote:ds9ofqto]

Questa è una frase senza senso. Come ti dissi al telefono, non sono offeso, figurati ti ho scritto che per me parliamo del nulla e che stavamo discutendo di una cosa di poca importanza.
Magari avessimo discusso di un super acquisto... [Image Can Not Be Found]

Macché personale, Giu, questa è una risposta infantile non da te. Discutiamo sul forum e ci scialiamo per questo, come abbiamo sempre detto.
Ognuno la pensa a modo suo, meno male che è un gioco.

Ricorda che siamo sul forum, in riunione non avresti risposto così ma avremmo continuato a discutere, come fondamentalmente ci piace, fino ad arrivare ad un punto. Come è sempre stato.

Rispondi a questo con sincerità  e poi continuiamo in riunione: se qualcuno ti avesse detto che obiettivamente era una cosa che non doveva essere permessa ma il regolamento stabiliva che si poteva fare, tu avresti fatto mercato?

3 Febbraio 2011
10:34
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 1805

[quote="Fantandrea":2wfxjim8]

Rispondi a questo con sincerità  e poi continuiamo in riunione: se qualcuno ti avesse detto che obiettivamente era una cosa che non doveva essere permessa ma il regolamento stabiliva che si poteva fare, tu avresti fatto mercato?[/quote:2wfxjim8]

Assolutamente no, ma avevi dubbi che non mi comportassi come ti sei comportato tu?

Per il resto, si va bene è una risposta infantile, ma non ci poso fare niente. Va bene che siamo sul Forum e che si parla e si discute, però poi alla lunga annoia pure sentirsi come se fossi sempre quello che deve attaccare ed offendere. Cazzo parlo io vi offendete tutti. Tutti. 9 persone su 9. E siccome a sto punto, se 9 persone vi offendete, sarò io a sbagliare, ti ripeto, frase infantile quanto vuoi, io non discuto più di nulla.

3 Febbraio 2011
10:40
Admin

[quote="Giupe":27mjnrnh][quote="Fantandrea":27mjnrnh]

Rispondi a questo con sincerità  e poi continuiamo in riunione: se qualcuno ti avesse detto che obiettivamente era una cosa che non doveva essere permessa ma il regolamento stabiliva che si poteva fare, tu avresti fatto mercato?[/quote:27mjnrnh]

Assolutamente no, ma avevi dubbi che non mi comportassi come ti sei comportato tu?[/quote:27mjnrnh]

No infatti, nient'altro da aggiungere.

[quote="Giupe":27mjnrnh]
Per il resto, si va bene è una risposta infantile, ma non ci poso fare niente. Va bene che siamo sul Forum e che si parla e si discute, però poi alla lunga annoia pure sentirsi come se fossi sempre quello che deve attaccare ed offendere. Cazzo parlo io vi offendete tutti. Tutti. 9 persone su 9. E siccome a sto punto, se 9 persone vi offendete, sarò io a sbagliare, ti ripeto, frase infantile quanto vuoi, io non discuto più di nulla.[/quote:27mjnrnh]

Continui a sbagliare perché magari non tutti i partecipanti sono una "mente" come te che le pensa tutte, quindi non aprono troppe discussioni.
E la tua impressione è sbagliatissima oltretutto perché nessuno si è mai offeso, 9 su 9, né ti ha detto che parli tanto per parlare. Normale che se le riflessioni le porti tu in primis, su di te si discute in primis.

Allora Mike che cosa mi dovrebbe dire sulle discussioni DD che ci sono state all'inizio... [Image Can Not Be Found]" />

Un fantacalcio discusso è quantomeno un fantacalcio più bello, IMHO.

3 Febbraio 2011
12:11
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 877

[quote="Giupe":3a66dgly]Cazzo parlo io vi offendete tutti. Tutti. 9 persone su 9. [/quote:3a66dgly]

Io non condivido!!!

3 Febbraio 2011
18:07
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 855

[quote="Fantandrea":28ks3doq]
Allora Mike che cosa mi dovrebbe dire sulle discussioni DD che ci sono state all'inizio... [Image Can Not Be Found]" />
[/quote:28ks3doq]
E te ne ho dette eh!! [Image Can Not Be Found]" />

Forum Timezone: UTC 2
Most Users Ever Online: 173
Currently Online:
Guest(s) 1
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 51
Moderators: 4