Riassumo qui i calciatori in scadenza di contratto, il cui rinnovo dovrà essere effettuato entro la prossima giornata come citato dal Regolamento Ufficiale LSF:
[quote:2rjqjd7r]Ogni società ha la possibilità , di anno in anno, di confermare (rinnovare i contratti di) un massimo di 10 calciatori (solo per IV Edizione, per permettere l’ingresso di due nuove società partecipanti, il numero di conferme è stato diminuito a 7).
La durata massima di contratto è di 4 anni al termine dei quali la scadenza prevede lo svincolo automatico a meno di un rinnovo da effettuare tramite formula apposita.
[b:2rjqjd7r][u:2rjqjd7r]Formula di rinnovo contrattuale[/u:2rjqjd7r][/b:2rjqjd7r]
Tale formula consente la cessione del calciatore in scadenza entro la 19a giornata (o comunque la giornata di metà campionato) del 4° anno di contratto, attraverso uno scambio con un calciatore di una società avversaria, anch’esso in scadenza: si può poi riscattare a fine stagione al primo anno di contratto, da incrementare ulteriormente al secondo con l’eventuale conferma nella stagione seguente (i secondi rinnovi hanno in pratica durata massima di 3 anni).[/quote:2rjqjd7r]
[b:2rjqjd7r]Winning Eleven[/b:2rjqjd7r]
Amauri
[b:2rjqjd7r]Aknort F.C.[/b:2rjqjd7r]
Julio Cesar
Cambiasso
[b:2rjqjd7r]Giupentude[/b:2rjqjd7r]
Bovo
Maggio
Lavezzi
[b:2rjqjd7r]Real Istic[/b:2rjqjd7r]
Cassano
[b:2rjqjd7r]U.C. Ekallem[/b:2rjqjd7r]
Palombo
[b:2rjqjd7r]Johao Selecao[/b:2rjqjd7r]
Vargas
[b:2rjqjd7r]Shosholoza[/b:2rjqjd7r]
Maicon
Di Natale
Quagliarella
[b:2rjqjd7r]Grace[/b:2rjqjd7r]
Frey
Montolivo
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
Se qualcuno ha necessita di trovare un giocatore con il quale scambiare il suo e vuole, senza nulla a pretendere può scambiare con il mio Quagliarella! ovviamente l'unico vantaggio che ne puo trarre è il fatto ella riconferma del suo il prox anno perche Quaglia è malatino! Credo che ormai Andre si sia ritirato dallo scambio ecco perche scrivo questo, in caso contrario sono felice di continuare le trattative con la società Real Istic!
Io parto con le mie proposte signori. Andre a te propongo un Cassano-Lavezzi.
E giò, a te propongo un Maggio-Vargas!
E a te Matt Maggio-Cambiasso
[quote="shosholoza":kcwygcvy]Credo che ormai Andre si sia ritirato dallo scambio ecco perche scrivo questo, in caso contrario sono felice di continuare le trattative con la società Real Istic![/quote:kcwygcvy]
Non è che mi sono ritirato, sei tu che hai rifiutato la mia proposta in tempo debito, volendoti prendere del tempo, tanto per specificare... [Image Can Not Be Found]
Scherzi a parte, il fatto è che uno scambio del genere porterebbe solo a te il vantaggio di confermarti Quagliarella e di avere un sostituto fino a fine anno.
Credo che chiunque faccia meglio a trovare un'altra soluzione, credo...
[quote="Giupe":kcwygcvy]Andre a te propongo un Cassano-Lavezzi.[/quote:kcwygcvy]
Volevo proportelo io. Mi prendo solo poco tempo perché ho ricevuto una proposta di scambio definitivo da vagliare attentamente.
In ogni caso sarei proprio ben felice di effettuare questo scambio.
A futuri aggiornamenti.
Ufficializzo i seguenti scambi con l'Aknort fc
AKNORT FC -----SHOSHOLOZA
Julio C - Di Natale (4 anni) a luglio si riscambiano
Cambiasso - Quagliarella (4anni) a luglio si riscambiano
Maccarone - Eduardo a luglio si riscambiano
Castellazzi- Scarpi definitivo
Destro - Giacomazzi definitivo
con questi scambi non rimane nessun buco in nessun reparto! per questo ho postato tutto qua, cosi per Andre è più facile sistemarli poi nelle rose.
Spero di non aver sbagliato!
Andre ti propongo Cassano- Maicon
se Andre dovesse rifiutare propongo a Giupe Maggio - Maicon con contropartite per mia difesa e tuo centrocampo! da stabilire assieme! io posso scambiare a centrocampo Poli, Dessena e Bresciano. il difesa dei tuoi prenderei Lucarelli o Zauri! Si valutano proposte! Bovo- Maicon non posso accettarlo perche ho gia Balzaretti e Cassani del Palermo! Spero di esser stato chiaro!
Praticamente è stato Julio C. e Cambiasso per Di Natale? E Matteo si è preso il portiere più ridicolo della serie A? Vabè niente, sicuro il viaggio mi ha fatto male.
Comunque, Ross prima vedo Cassano-Lavezzi e poi ne parliamo.
[quote="shosholoza":1o9hsnzp]
Julio C - Di Natale (4 anni)
Maccarone - Eduardo a luglio si riscambiano[/quote:1o9hsnzp]
Rinnovo ok + scambio ok (il ritorno dello scambio tra Maccarone ed Eduardo sarà roba vostra ovviamente, dovrete proporlo come nuovo scambio, nulla di registrato ufficialmente sin da ora.)
Cambiasso - Quagliarella (4anni)
Destro - Giacomazzi definitivo[/quote:1o9hsnzp]
Rinnovo + scambio ok.
Castellazzi- Scarpi definitivo
[/quote:1o9hsnzp]
Ok.
Andre ti propongo Cassano- Maicon[/quote:1o9hsnzp]
Pensavo una cosa: metti facessimo questo scambio e Maicon andasse via:
1. Salterebbe il rinnovo per entrambi
2. Rimarrebbe tutto così, io rimpiazzerei Maicon al mercato e poi Cassano risulterebbe rinnovato.
Come dovrebbe andare per voi?
Andre ma per questo ricordo che quando ne abbiamo parlato ho detto vabbe poi vediamo alla chiusura del mercato! perche io pensavo che questi scambi andavano fatti alla chiusura del mercato per evitare di incorrere in queste problematiche! poi ieri ho visto il tuo post e mi sono adeguato, però adesso c'è questo problemino, non so come risolverlo!
e metti che accettassimo l opzione 2...poi i soldi di Maicon a chi vanno a te o a me? altro problema! se andassero a te io sarei troppo svantaggiato, non otterrei il rinnovo, e tu si e in piu i soldi!
io potrei pensare di fare:
Maicon va via! io prendo i soldi e però mi devo accordare con te nel darti un altro mio difensore (magari scegliendolo prima assieme)!
ma perche c'è la possibilità che Maicon vada via a Gennaio?
[quote="shosholoza":2p1r1g4a]Andre ma per questo ricordo che quando ne abbiamo parlato ho detto vabbe poi vediamo alla chiusura del mercato! perche io pensavo che questi scambi andavano fatti alla chiusura del mercato per evitare di incorrere in queste problematiche![/quote:2p1r1g4a]
Lo so, lo so, c'ho pensato dopo perché nel regolamento si parla di 19a giornata apposta. Nel senso che comunque se aspettassimo la riunione del mercato invernale si giocherebbero almeno altre 3 giornate, 20a, 21a, e 22a... e non varrebbe più il discorso di privarsi di un giocatore per metà stagione... sarebbe vantaggioso il rinnovo, diciamo così...
[quote="shosholoza":2p1r1g4a]
poi i soldi di Maicon a chi vanno a te o a me?[/quote:2p1r1g4a]
Questo è già previsto dal regolamento: gli indennizzi valgono solo nel caso di soldi realmente spesi per un calciatore: in questo caso non recupererei niente io, non recupereresti niente tu.
io potrei pensare di fare:
Maicon va via! io prendo i soldi e però mi devo accordare con te nel darti un altro mio difensore (magari scegliendolo prima assieme)![/quote:2p1r1g4a]
Troppo complicato...
ma perche c'è la possibilità che Maicon vada via a Gennaio?[/quote:2p1r1g4a]
Non credo, l'ho buttata lì che m'è venuto in mente... meglio analizzarlo ora.
Sarei propenso anche per il tuo scambio, non perché mi piace più Maicon di Lavezzi ma perché corro il rischio la prossima di giocare in 10, ho la difesa in allarme.
Il fatto è che c'è già un'altra trattativa in corso... chiudo quella prima, per rispetto, e poi vi fo sapere entro domani credo.
Che asta fantastica sarà ... [Image Can Not Be Found]
e allora come facciamo? lasciamo tutto al caso?
Attendo domani tue missive e poi in caso dirotto le offerte verso terzi! aspettando prima i secondi...ovvero l offerta fatta a Giupe!
[quote="shosholoza":l5whbrkc]e allora come facciamo? lasciamo tutto al caso?
[/quote:l5whbrkc]
Non so vorrei sentire anche altri...
Ma Matteo è cazzuna??? Mah...
Comunque...chi è rimasto? Propongo Amauri per Maggio, Cassano, Vargas e Montolivo...
[quote="clapa":2lwre08a]Ma Matteo è cazzuna??? Mah...
[/quote:2lwre08a]
Non lo sai che Zini è un abbindolatore?
[quote="clapa":n77yc1va]Ma Matteo è cazzuna??? Mah...
[/quote:n77yc1va]
e perche?
Amauri - Maicon
[quote="shosholoza":psxgb5g0][quote="clapa":psxgb5g0]Ma Matteo è cazzuna??? Mah...
[/quote:psxgb5g0]
e perche?
Amauri - Maicon[/quote:psxgb5g0]
Tu proponi a destra e a manca... una priorità c'è si o no? [Image Can Not Be Found]" />
[quote="clapa":1js7vbuv]Ma Matteo è cazzuna??? Mah...
Comunque...chi è rimasto? Propongo Amauri per Maggio, Cassano, Vargas e Montolivo...[/quote:1js7vbuv]
Cla che ci vedi di tanto "c***one".Non ho internet e l'unico che mi ha proposto è rosario...te l'ho già spiegato
Mattè io ci vedo mille cose strane in questo scambio. Non strane nel senso che chissà che c'è sotto, ma strane che sei un matto a mio parere.
Comunque di questo fatto è difficile parlarne sul Forum anche perchè sinceramente non si capisce tantissimo, o comunque io non ci sto capendo granchè.
Per quello che ho capito dico che se Maicon va via si può pure pensare che.... Non lo so credetemi. Perchè potrei dire che la prende in quel posto chi si è preso Maicon sapendo che poteva andar via, ma non è un discorso giusto da fare. Ma nemmeno prendere un giocatore al posto di Maicon e con i soldi di Maicon, alla fine Rosario potrebbe avere un giocatore che non vorrebbe. O la cosa migliore da fare sarebbe far saltare lo scambio e poi Rosario si vede i fatti suoi.
Poi Ross, proponi a destra e a sinistra senza un criterio, mille proposte! E sempre con lo stesso giocatore! Io te l'ho detto, prima vedo cosa mi dice Andrea. Maggio-Maicon non mi dispiacerebbe solo che tu a centrocampo mi daresti un puro panchinaro. E io ci andrei a perdere in quel ruolo.
No Raga io non propongo a destra e manca e accetto alla prima!
raga io ho la febbre, sto facendo un trasloco e domani riprendo a lavorare, io le scrivo tutte di colpo e come mi vengono a seconda dei momenti che mi trovo al pc e però poi è ovvio che tengo fede all'ordine cronologico con cui ho fatto le proposte:
Cassano - Maicon
Maggio - Maicon
Amauri- Maicon
siccome va completato tutto entro questo fine settimana io do la mia disponibilità per fare questi scambi poi ovvio se Andrea passano 2 giorni e ancora non mi sa dare risposta, poi Giupe passano 2 giorni e non mi sa dare risposta arriverei in extremis (puro esempio)!!! ecco perche faccio tutte le proposte di colpo. Anche perche se non va in porto nessuna di queste 3 devo contattare Vince o Johao!
Raga mi dite perche Matteo è matto? alla fine il succo dei cambi è julio e cambiasso per di natale e quagliarella, escludiamo Quaglia, secondo voi Di Natale non vale questo Julio c (che ha fatto 4 partite in campionato credo) e Cambiasso?
Di Natale statisticamente ha altri 10 goal in canna!!!! non mi sembra tanto male per Matteo!
[quote="Giupe":3jvgm44t]O la cosa migliore da fare sarebbe far saltare lo scambio e poi Rosario si vede i fatti suoi.[/quote:3jvgm44t]
In questo caso chi ha rinnovato perderebbe il rinnovo, però... o ho inteso male?
[quote="Fantandrea":3a44jkgq]
In questo caso chi ha rinnovato perderebbe il rinnovo, però... o ho inteso male?[/quote:3a44jkgq]
Essì esatto come dici tu
E comunque Ross, no secondo me Julio C e Cambiasso non valgono Di Natale, cioè scusa il contrario, il tuo giocatore non vale i 2 di Matteo per come la vedo io.
Cla io a te propongo uno scambio invece tra Maggio e Amauri.
Ross tu per Maggio me lo dai un centrocampista buono o no?