Lost password?
Advanced Search
Forum Scope

Match

Forum Options

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters
sp_Feed Topic RSSsp_TopicIcon
[Mercato Straordinario 2010/2011] Ekallem su Angelo e Terlizzi
11 Dicembre 2010
11:45
Fantallenatore in seconda
Members
Forum Posts: 448
sp_UserOfflineSmall Offline

Allora come da oggetto e valutazione della mia difesa sempre in exstremis scendendo in campo sempre in 4 contati , propongo 2 difensori.

Spero di riuscirci in questa giornata altrimenti concludo nella prossima.

I difensori sono :

TERLIZZI Christian (Catania)
ANGELO Mariano De Almeida (Parma)

Sperando in una risposta rapida.

La società  U.C. EkaLLeM porge i più calorosi Saluti.

[b:39h112kf]Clapa[/b:39h112kf] No ( via forum)
[b:39h112kf]Giovanni[/b:39h112kf] No ( via tel casa )
[b:39h112kf]Giupe[/b:39h112kf] NO (via forum)
[b:39h112kf]Andre[/b:39h112kf] NO ( via CEL )
[b:39h112kf]Davide[/b:39h112kf] No ( via sms )
[b:39h112kf]Mike[/b:39h112kf] No ( via sms )
[b:39h112kf]Antony[/b:39h112kf] No ( via forum)
[b:39h112kf]Ros[/b:39h112kf] No ( per forza senza crediti [Image Can Not Be Found] )
[b:39h112kf]Matteo[/b:39h112kf] No ( via sms dopo vari tentativi [Image Can Not Be Found]" /> )

11 Dicembre 2010
11:48
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 1805

Minchia oh Vins, non hai aspettato prorpio eh! Appena ti ho mandato l'sms di Terlizzi sei corso subito sul forum a proporlo. Vabè va prenditelo non mi interessa nulla, ma con mille difensori, non credo sia stata una giusta la tua. Te li puoi prendere.

11 Dicembre 2010
11:51
Moderator
Members

Moderators
Forum Posts: 994

Vins sei sicuro che Angelo è difensore???

11 Dicembre 2010
11:52
Members

[quote="Giupe":1upbw2td]Minchia oh Vins, non hai aspettato prorpio eh! Appena ti ho mandato l'sms di Terlizzi sei corso subito sul forum a proporlo. Vabè va prenditelo non mi interessa nulla, ma con mille difensori, non credo sia stata una giusta la tua. Te li puoi prendere.[/quote:1upbw2td]

ahahaahahah Nono il post era già  pronto da un oretta .. anche di più infatti avevo parlato con Cla ... ma tra la clientela e pacchetti non ho potuto postare!

11 Dicembre 2010
11:53
Members

[quote="clapa":24koyqr8]Vins sei sicuro che Angelo è difensore???[/quote:24koyqr8]

SI 99,9%

11 Dicembre 2010
11:55
Moderator
Members

Moderators

[quote="ekallem":lobmzlt8][quote="clapa":lobmzlt8]Vins sei sicuro che Angelo è difensore???[/quote:lobmzlt8]

SI 99,9%[/quote:lobmzlt8]

E deve essere 100%

Te lo dico perchè se poi lo compri, e si scopre che era centrocampista, devi toglierti un centrocampista!

11 Dicembre 2010
11:58
Members

[quote="clapa":3uc6qwjq][quote="ekallem":3uc6qwjq][quote="clapa":3uc6qwjq]Vins sei sicuro che Angelo è difensore???[/quote:3uc6qwjq]

SI 99,9%[/quote:3uc6qwjq]

E deve essere 100%

Te lo dico perchè se poi lo compri, e si scopre che era centrocampista, devi toglierti un centrocampista![/quote:3uc6qwjq]

Bè mi sembra giusto ! Però riguardo le mie fonti e fonti LSF è Difensore ! Poi ci stan gli esperti a dare il restante 0,1% [Image Can Not Be Found]

Comunque tranquillo è difensore! Sia fonti LSF e sia fonti Fantagazzettiana

11 Dicembre 2010
12:00
Fantallenatore Junior
Members
Forum Posts: 796

no no sono fuori asta

11 Dicembre 2010
12:01
Moderator
Members

Moderators

[quote="ekallem":345zytod] sia fonti Fantagazzettiana[/quote:345zytod]

Cioè una fonte non ufficiale.

Vabbè mi fido, comunque sono fuori per tutti e due.

11 Dicembre 2010
12:35
Members

[quote="clapa":yw3n017a][quote="ekallem":yw3n017a] sia fonti Fantagazzettiana[/quote:yw3n017a]

Cioè una fonte non ufficiale.

Vabbè mi fido, comunque sono fuori per tutti e due.[/quote:yw3n017a]

Ufficiale Angelo Difensore fonte gazzetta da dove prendiamo i voti

http://magic.gazzetta.it/magiccampionat ... ca5c1ef916

11 Dicembre 2010
12:40
Moderator
Members

Moderators

[quote="ekallem":21t66ytb]Ufficiale Angelo Difensore fonte gazzetta da dove prendiamo i voti

http://magic.gazzetta.it/magiccampionat ... ca5c1ef916[/quote:21t66ytb]

OK, perfetto...comunque vedi che Ros è senza crediti, quindi autiomaticamente fuori!

11 Dicembre 2010
12:49
Members

[quote="clapa":24q2cskn][quote="ekallem":24q2cskn]Ufficiale Angelo Difensore fonte gazzetta da dove prendiamo i voti

http://magic.gazzetta.it/magiccampionat ... ca5c1ef916[/quote:24q2cskn]

OK, perfetto...comunque vedi che Ros è senza crediti, quindi autiomaticamente fuori![/quote:24q2cskn]

Perfetto ... avete il n. di Giovanni ? Che quello attuale non funziona boo

11 Dicembre 2010
13:26
Members

Ok ... Mercato concluso.

Angelo e Terlizzi per DeCeglie Pisano.

Già  in questa giornata metterò Angelo ... sicuramente non verrà  aggiornato il sistema e comparirà  DeCeglie.

11 Dicembre 2010
17:24
Moderator
Members

Moderators

[quote="ekallem":2g8k72zm][quote="Giupe":2g8k72zm]Minchia oh Vins, non hai aspettato prorpio eh! Appena ti ho mandato l'sms di Terlizzi sei corso subito sul forum a proporlo. Vabè va prenditelo non mi interessa nulla, ma con mille difensori, non credo sia stata una giusta la tua. Te li puoi prendere.[/quote:2g8k72zm]

ahahaahahah Nono il post era già  pronto da un oretta .. anche di più infatti avevo parlato con Cla ... ma tra la clientela e pacchetti non ho potuto postare![/quote:2g8k72zm]

Vabè però combinazione.... Non dico nulla, va bene così tranquillo.

Poi... Angelo difensore sicuri? Sta giocando attaccante. Non l'abbiamo fatta passare la regola che diciamo noi che ruolo è un giocatore vero?

13 Dicembre 2010
16:48
Admin
Forum Posts: 2746

Non ho capito bene la situazione della proposta, Giup, che è successo?

F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me

13 Dicembre 2010
19:15
Moderator
Members

Moderators

No no nulla di particolare, solo un comportamente secondo me poco carino.

Ho iniziato io a chiedere informazioni su Terlizzi e Volta e ho mandato il messaggio a tutti. Quasi tutti hanno detto di no, Michele per esempio mi ha detto "no figurati con mille difensori non ti faccio asta" cosa che io vedo abbastanza scontata fermorestando la gentilezza di Mike.

Comunque... Mando l'sms a tutti, compreso Vincenzo, e dopo 3 minuti vedo aprire questo topic. Successivamente arriva la risposta al mio sms "si Terlizzi si, non lo hai visto il forum?".

Ho fatto notare questo, e la risposta è scritta sopra.

Ma nulla di particolare, io mi sarei comportato diversamente

13 Dicembre 2010
20:12
Members

[quote="Giupe":3890kkrp]No no nulla di particolare, solo un comportamente secondo me poco carino.

Ho iniziato io a chiedere informazioni su Terlizzi e Volta e ho mandato il messaggio a tutti. Quasi tutti hanno detto di no, Michele per esempio mi ha detto "no figurati con mille difensori non ti faccio asta" cosa che io vedo abbastanza scontata fermorestando la gentilezza di Mike.

Comunque... Mando l'sms a tutti, compreso Vincenzo, e dopo 3 minuti vedo aprire questo topic. Successivamente arriva la risposta al mio sms "si Terlizzi si, non lo hai visto il forum?".

Ho fatto notare questo, e la risposta è scritta sopra.

Ma nulla di particolare, io mi sarei comportato diversamente[/quote:3890kkrp]

Allora inizio a dire che Angelo è stato confermato difensore sia dalla gazzetta che dal corriere. Poi avendo a disposizione 4 difensori contati e parlando con Claudio ho optato nel prendere 2 difensori ( giustamente non vado a prendermi il difensore più cesso del campionato).

Per il fatto che tu hai proposto Terlizzi il mio post era pronto da più di un ora prima ... te lo può confermare Claudio che OffiLine entrambi su MSN parlavamo di questo fatto , ma aimè per lavoro dovevo sempre rimandare il post per la gente che entrava in negozio. E chiudo qui.

13 Dicembre 2010
20:18
Moderator
Members

Moderators

Ma nessuno ti sta dicendo niente. Io sfido chiunque a dire che per come è andata potevi chiamare un altro difensore. Che poi aspetta pensa che io non me lo sarei nemmeno preso, ma io parlo per una questione di principio.

Io personalmente se le cose fossero andate come dici tu, invece di Terlizzi, che non mi sembra il difensore più forte del campionato, avrei chiamato un altro difensore. Tutto qui.

13 Dicembre 2010
20:25
Members

[quote="Giupe":2q045qrq]Ma nessuno ti sta dicendo niente. Io sfido chiunque a dire che per come è andata potevi chiamare un altro difensore. Che poi aspetta pensa che io non me lo sarei nemmeno preso, ma io parlo per una questione di principio.

Io personalmente se le cose fossero andate come dici tu, invece di Terlizzi, che non mi sembra il difensore più forte del campionato, avrei chiamato un altro difensore. Tutto qui.[/quote:2q045qrq]

Allora non ci siamo proprio capiti Giù.
Io Terlizzie Angelo li avevo chiamati a priori non sapendo neanche che a te servivano dei difensori ed esclusivamente "Terlizzi" . Quindi non sapevo che volessi chiamare Terlizzi ... ancora la palla magica che guardo nel futuro non ce l'ho. Come ti ripeto il post da me era già  preparato ... ho dovuto solamente riaprire il PC e inviarlo. E dopo rispondere ai 5-6 sms che avevo come ricevuti ( tra cui anche il tuo ) .

13 Dicembre 2010
20:32
Moderator
Members

Moderators

No Vi non mi stai capendo tu. Ma va bene non è successo niente!

Forum Timezone: UTC 2
Most Users Ever Online: 173
Currently Online:
Guest(s) 2
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 51
Moderators: 4
Admins: 2
Forum Stats: