Allora come da oggetto e valutazione della mia difesa sempre in exstremis scendendo in campo sempre in 4 contati , propongo 2 difensori.
Spero di riuscirci in questa giornata altrimenti concludo nella prossima.
I difensori sono :
TERLIZZI Christian (Catania)
ANGELO Mariano De Almeida (Parma)
Sperando in una risposta rapida.
La società U.C. EkaLLeM porge i più calorosi Saluti.
[b:39h112kf]Clapa[/b:39h112kf] No ( via forum)
[b:39h112kf]Giovanni[/b:39h112kf] No ( via tel casa )
[b:39h112kf]Giupe[/b:39h112kf] NO (via forum)
[b:39h112kf]Andre[/b:39h112kf] NO ( via CEL )
[b:39h112kf]Davide[/b:39h112kf] No ( via sms )
[b:39h112kf]Mike[/b:39h112kf] No ( via sms )
[b:39h112kf]Antony[/b:39h112kf] No ( via forum)
[b:39h112kf]Ros[/b:39h112kf] No ( per forza senza crediti [Image Can Not Be Found] )
[b:39h112kf]Matteo[/b:39h112kf] No ( via sms dopo vari tentativi [Image Can Not Be Found]" /> )
Minchia oh Vins, non hai aspettato prorpio eh! Appena ti ho mandato l'sms di Terlizzi sei corso subito sul forum a proporlo. Vabè va prenditelo non mi interessa nulla, ma con mille difensori, non credo sia stata una giusta la tua. Te li puoi prendere.
Vins sei sicuro che Angelo è difensore???
[quote="Giupe":1upbw2td]Minchia oh Vins, non hai aspettato prorpio eh! Appena ti ho mandato l'sms di Terlizzi sei corso subito sul forum a proporlo. Vabè va prenditelo non mi interessa nulla, ma con mille difensori, non credo sia stata una giusta la tua. Te li puoi prendere.[/quote:1upbw2td]
ahahaahahah Nono il post era già pronto da un oretta .. anche di più infatti avevo parlato con Cla ... ma tra la clientela e pacchetti non ho potuto postare!
[quote="clapa":24koyqr8]Vins sei sicuro che Angelo è difensore???[/quote:24koyqr8]
SI 99,9%
[quote="ekallem":lobmzlt8][quote="clapa":lobmzlt8]Vins sei sicuro che Angelo è difensore???[/quote:lobmzlt8]
SI 99,9%[/quote:lobmzlt8]
E deve essere 100%
Te lo dico perchè se poi lo compri, e si scopre che era centrocampista, devi toglierti un centrocampista!
[quote="clapa":3uc6qwjq][quote="ekallem":3uc6qwjq][quote="clapa":3uc6qwjq]Vins sei sicuro che Angelo è difensore???[/quote:3uc6qwjq]
SI 99,9%[/quote:3uc6qwjq]
E deve essere 100%
Te lo dico perchè se poi lo compri, e si scopre che era centrocampista, devi toglierti un centrocampista![/quote:3uc6qwjq]
Bè mi sembra giusto ! Però riguardo le mie fonti e fonti LSF è Difensore ! Poi ci stan gli esperti a dare il restante 0,1% [Image Can Not Be Found]
Comunque tranquillo è difensore! Sia fonti LSF e sia fonti Fantagazzettiana
no no sono fuori asta
[quote="ekallem":345zytod] sia fonti Fantagazzettiana[/quote:345zytod]
Cioè una fonte non ufficiale.
Vabbè mi fido, comunque sono fuori per tutti e due.
[quote="clapa":yw3n017a][quote="ekallem":yw3n017a] sia fonti Fantagazzettiana[/quote:yw3n017a]
Cioè una fonte non ufficiale.
Vabbè mi fido, comunque sono fuori per tutti e due.[/quote:yw3n017a]
Ufficiale Angelo Difensore fonte gazzetta da dove prendiamo i voti
http://magic.gazzetta.it/magiccampionat ... ca5c1ef916
[quote="ekallem":21t66ytb]Ufficiale Angelo Difensore fonte gazzetta da dove prendiamo i voti
http://magic.gazzetta.it/magiccampionat ... ca5c1ef916[/quote:21t66ytb]
OK, perfetto...comunque vedi che Ros è senza crediti, quindi autiomaticamente fuori!
[quote="clapa":24q2cskn][quote="ekallem":24q2cskn]Ufficiale Angelo Difensore fonte gazzetta da dove prendiamo i voti
http://magic.gazzetta.it/magiccampionat ... ca5c1ef916[/quote:24q2cskn]
OK, perfetto...comunque vedi che Ros è senza crediti, quindi autiomaticamente fuori![/quote:24q2cskn]
Perfetto ... avete il n. di Giovanni ? Che quello attuale non funziona boo
Ok ... Mercato concluso.
Angelo e Terlizzi per DeCeglie Pisano.
Già in questa giornata metterò Angelo ... sicuramente non verrà aggiornato il sistema e comparirà DeCeglie.
[quote="ekallem":2g8k72zm][quote="Giupe":2g8k72zm]Minchia oh Vins, non hai aspettato prorpio eh! Appena ti ho mandato l'sms di Terlizzi sei corso subito sul forum a proporlo. Vabè va prenditelo non mi interessa nulla, ma con mille difensori, non credo sia stata una giusta la tua. Te li puoi prendere.[/quote:2g8k72zm]
ahahaahahah Nono il post era già pronto da un oretta .. anche di più infatti avevo parlato con Cla ... ma tra la clientela e pacchetti non ho potuto postare![/quote:2g8k72zm]
Vabè però combinazione.... Non dico nulla, va bene così tranquillo.
Poi... Angelo difensore sicuri? Sta giocando attaccante. Non l'abbiamo fatta passare la regola che diciamo noi che ruolo è un giocatore vero?
Non ho capito bene la situazione della proposta, Giup, che è successo?
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
No no nulla di particolare, solo un comportamente secondo me poco carino.
Ho iniziato io a chiedere informazioni su Terlizzi e Volta e ho mandato il messaggio a tutti. Quasi tutti hanno detto di no, Michele per esempio mi ha detto "no figurati con mille difensori non ti faccio asta" cosa che io vedo abbastanza scontata fermorestando la gentilezza di Mike.
Comunque... Mando l'sms a tutti, compreso Vincenzo, e dopo 3 minuti vedo aprire questo topic. Successivamente arriva la risposta al mio sms "si Terlizzi si, non lo hai visto il forum?".
Ho fatto notare questo, e la risposta è scritta sopra.
Ma nulla di particolare, io mi sarei comportato diversamente
[quote="Giupe":3890kkrp]No no nulla di particolare, solo un comportamente secondo me poco carino.
Ho iniziato io a chiedere informazioni su Terlizzi e Volta e ho mandato il messaggio a tutti. Quasi tutti hanno detto di no, Michele per esempio mi ha detto "no figurati con mille difensori non ti faccio asta" cosa che io vedo abbastanza scontata fermorestando la gentilezza di Mike.
Comunque... Mando l'sms a tutti, compreso Vincenzo, e dopo 3 minuti vedo aprire questo topic. Successivamente arriva la risposta al mio sms "si Terlizzi si, non lo hai visto il forum?".
Ho fatto notare questo, e la risposta è scritta sopra.
Ma nulla di particolare, io mi sarei comportato diversamente[/quote:3890kkrp]
Allora inizio a dire che Angelo è stato confermato difensore sia dalla gazzetta che dal corriere. Poi avendo a disposizione 4 difensori contati e parlando con Claudio ho optato nel prendere 2 difensori ( giustamente non vado a prendermi il difensore più cesso del campionato).
Per il fatto che tu hai proposto Terlizzi il mio post era pronto da più di un ora prima ... te lo può confermare Claudio che OffiLine entrambi su MSN parlavamo di questo fatto , ma aimè per lavoro dovevo sempre rimandare il post per la gente che entrava in negozio. E chiudo qui.
Ma nessuno ti sta dicendo niente. Io sfido chiunque a dire che per come è andata potevi chiamare un altro difensore. Che poi aspetta pensa che io non me lo sarei nemmeno preso, ma io parlo per una questione di principio.
Io personalmente se le cose fossero andate come dici tu, invece di Terlizzi, che non mi sembra il difensore più forte del campionato, avrei chiamato un altro difensore. Tutto qui.
[quote="Giupe":2q045qrq]Ma nessuno ti sta dicendo niente. Io sfido chiunque a dire che per come è andata potevi chiamare un altro difensore. Che poi aspetta pensa che io non me lo sarei nemmeno preso, ma io parlo per una questione di principio.
Io personalmente se le cose fossero andate come dici tu, invece di Terlizzi, che non mi sembra il difensore più forte del campionato, avrei chiamato un altro difensore. Tutto qui.[/quote:2q045qrq]
Allora non ci siamo proprio capiti Giù.
Io Terlizzie Angelo li avevo chiamati a priori non sapendo neanche che a te servivano dei difensori ed esclusivamente "Terlizzi" . Quindi non sapevo che volessi chiamare Terlizzi ... ancora la palla magica che guardo nel futuro non ce l'ho. Come ti ripeto il post da me era già preparato ... ho dovuto solamente riaprire il PC e inviarlo. E dopo rispondere ai 5-6 sms che avevo come ricevuti ( tra cui anche il tuo ) .