Si ne avevamo parlato in chat con Vins del fatto di poter prendere difensori, ed erano usciti i nomi di Terlizzi e Angelo; mi è arrivtao al il messaggio di Giupe per Terlizzi e Volta, ma sinceramente non ricordo se è arrivato prima della chiacchierata con Vins o dopo...
Sta di fatto che chiunque può chiamare o andare in asta se vuole un giocatore, non è detto che se uno ha l'idea di un giocatore un'altro di noi non può proporlo...è chiaro però che Giupe sta parlando di un'altra cosa...
Terlizzi è il vice di Spolli, ora out infortunato... se Vince l'ha preso a tutti i costi, un motivo ci sarà .
Dove va a gennaio Terlizzi, Vince? [Image Can Not Be Found]" />
(Ora ho capito comunque...)
Aggiungo che Vince senza i due acquisti di giornata avrebbe fatto due gol (ho calcolato prima i voti senza effettuare i movimenti di mercato)... [Image Can Not Be Found]" />
Buona Vince! [Image Can Not Be Found]
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
[quote="Fantandrea":v63lti6o]Terlizzi è il vice di Spolli, ora out infortunato... se Vince l'ha preso a tutti i costi, un motivo ci sarà .
[/quote:v63lti6o]
Oh perfetto, io avendo Spolli è chiaro chee chiamo Terlizzi. A te cosa serviva Terlizzi? Niente. Non che a me servisse, come vedi ho fatto altro.
Poi parli della chiaccherata con Claudio, ma a Claudio non è poi così sicuro che questa chiaccherata sia avvenuta prima del mio sms. Diciamo che un paio di coincidenze ci sono. Ma comunque basta, va bene così.
[quote="Giupe":mi281868]
Oh perfetto, io avendo Spolli è chiaro chee chiamo Terlizzi. A te cosa serviva Terlizzi? Niente. Non che a me servisse, come vedi ho fatto altro.[/quote:mi281868]
Infatti credo che Vince abbia fatto un po' una cagata proprio per il motivo che dici. A te poteva andar bene ma per lui... boh!?
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
[quote="Giupe":vgiszy54]No no nulla di particolare, solo un comportamente secondo me poco carino.
Ho iniziato io a chiedere informazioni su Terlizzi e Volta e ho mandato il messaggio a tutti. Quasi tutti hanno detto di no, Michele per esempio mi ha detto "no figurati con mille difensori non ti faccio asta" cosa che io vedo abbastanza scontata fermorestando la gentilezza di Mike.
[/quote:vgiszy54]
Ahhahaha figurati Giù, è come se gli facevo l'asta a Cla per Britos o a Vince per Angelo, tutti giocatori che mi sarebbero interessati ma essendo difensori a maggior ragione ci può stare questo fair play di cui tu parli.