UFFICIALE: In occasione della Santa Pasqua non può mancare l'appuntamento più atteso dell'anno, ormai giunto alla terza edizione (ma la prima quand'è stata?!?)!
Dopo averne parlato e sognato per mesi con il buon Claudicotto da Fiorenzuola, oggi abbiamo messo in moto la macchina organizzativa e per evitare (come l'ultima volta) di non giocare proprio (tizio: "io martedì non ci sono!"...Caio:"No domani non posso!"...Sempronio: "No a quell'ora no facciamo più tardi!"...) abbiamo deciso di attuare un organizzazione coatta!
Perciò il campo è prenotato per giovedì alle 19:00 al Girasole! Chi c'è c'è...chi non c'è si LIBERI!!!!!
Aspettiamo le adesioni in massa sul forum e non!
[b:5gf1czmr]Firmato[/b:5gf1czmr] (e ovviamente presenti)
Il Capocoatto esecutivo [i:5gf1czmr] Mikà¦l Roteland[/i:5gf1czmr]
Il Vice Direttore [i:5gf1czmr] Claudiensen Capicà¸tgaard[/i:5gf1czmr]
Il Noncintranenta [i:5gf1czmr]Oettam Tronco'o[/i:5gf1czmr]
Presente.
Occhio alle squadre, però... giochiamo esclusivamente tra di noi senza varianti in stile macellai...
Ho problemi alle caviglie e vorrei evitarne di ulteriori per i prossimi mesi.
Ci aggiorniamo presto sui convocati...
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
[quote="Fantandrea":1g32r37d]Presente.[/quote:1g32r37d] [Image Can Not Be Found]
[quote="Fantandrea":1g32r37d]Occhio alle squadre, però... giochiamo esclusivamente tra di noi senza varianti in stile macellai...
Ho problemi alle caviglie e vorrei evitarne di ulteriori per i prossimi mesi.
Ci aggiorniamo presto sui convocati...[/quote:1g32r37d]
Certo certo riguarda in primis LSFfiani e affini tipo Andrea Mauro, Gilberto. etc...etc...
Domani parte il giro di sms se non si collegano gli altri!
Preeesenteeeee !
Il 1° sfantaderby pasquale è stato molto tempo fa !!! I vecchi tempi di Patata e Zinzis ! Ho anche un bel video come reportage fatto in casa da mio fratello addirittura con la videocamera !!! Che ridere !
Raga io rimango a Milano e quindi declino l'appetitosa offerta! [Image Can Not Be Found]
Per ora siamo 5! Aspettiamo Giupe Mum Dave...
Confermata anche la presenza della nota ala catanzarese Antoine Musciolì!
[quote="mikerot":1ol125zu]Confermata anche la presenza della nota ala catanzarese Antoine Musciolì![/quote:1ol125zu]
Franco-calabrese a sto punto... [Image Can Not Be Found]" />
E siamo a quota 6.
Ragazzi, io non ci sono. L'unica cosa che mi può salvare è che il Mister decida di far amichevole alle 15 e quindi alle 19 ci sarei ma la vedo difficile.
Io l'avrei fatta proprio il giorno di Pasqua comunque!
Non penso proprio siano aperti a Pasqua.
Comunqe confermata anche la presenza dell'altro gemello Mellerick! Dopo Vincent si aggiunge quindi anche Pierre per ricomporre la coppia tanto amata dal pubblico gallese!
Declina l'invito invece Andreas Mauro da Silva do Rubineiro a causa di un'unghia incarnita!
Aspettiamo Grecoupolous e speriamo che Cagliotaenko si liberi in tempo.
A proposito Andre ma Alelche non c'è?!
[quote="mikerot":2fdnli5o]
A proposito Andre ma Alelche non c'è?![/quote:2fdnli5o]
Ti fo sapere...
No no a Pasqua son aperti te lo assicuro.
Comunque ho visto il calendario stilato da mister e giovedì è previsto allenamento alle 17.30 quindi declino. Al massimo passo al ritorno da Isola per farmi due risate!
[quote="Giupe":znf3xnz2]No no a Pasqua son aperti te lo assicuro.
Comunque ho visto il calendario stilato da mister e giovedì è previsto allenamento alle 17.30 quindi declino. Al massimo passo al ritorno da Isola per farmi due risate![/quote:znf3xnz2]
E al massimo a Pasqua bissiamo la partita se proprio non si può slittare...
Ragazzi apettate un attimo, tenete un posto libero fino a stasera.
Perchè domani potrei esserci però lo saprò solo oggi pomeriggio all'allenamento. Appena torno dall'alleamento vi faccio sapere. Comunque per quanto riguarda Davide, ci siamo sentiti e mi ha detto che fino a Venerdì è a Cosenza.
[quote="Giupe":2a53udb1]Ragazzi apettate un attimo, tenete un posto libero fino a stasera.
Perchè domani potrei esserci però lo saprò solo oggi pomeriggio all'allenamento. Appena torno dall'alleamento vi faccio sapere. Comunque per quanto riguarda Davide, ci siamo sentiti e mi ha detto che fino a Venerdì è a Cosenza.[/quote:2a53udb1]
Ok giù tanto ancora siamo in 7 per ora! Anzi sparate qualche nome se volete da chiamare!
Claudio Santamaria il primo che mi è venuto in mente
Aahahaahaha no gli ho chiamato e ha detto che non poteva! Mo provo con Ennio Fantastichini...