Dai c***o Dai Dai ! Rumpimuci u culu!!!! ( Sono già in clima partita )
[quote="Fantandrea":164i1grb]Alfiano Ronaldo dovrebbe esserci...[/quote:164i1grb]
Ok andre allora con Alecce e Gilberto siamo 9! Aspettando speranzosi notizie da Giupe!
Riassumendo mi stilate una lista ?
[quote="ekallem":jphyqhy0]Riassumendo mi stilate una lista ?[/quote:jphyqhy0]
Rileggi dall'inizio... ci sono tutti! [Image Can Not Be Found]" />
F+Net: Fantacalcio+ FantacalcioManager.it Fantacalcio.me
Ragazzi a malincuore devo abbandonare
[quote="Fantandrea":2rfx5rd0]Alfiano Ronaldo dovrebbe esserci...[/quote:2rfx5rd0]
Chi cavolo è ??! [Image Can Not Be Found]
Vi ma cavolo leggi tutto, non leggere solo gli ultimi post. Se leggi tutto vedi che capisci chi è!
Ma Gilbs gioca in porta? Se così fosse chiamerei l'altro portiere...
[quote="Fantandrea":i3h5f1wh]Ma Gilbs gioca in porta? Se così fosse chiamerei l'altro portiere...[/quote:i3h5f1wh]
No andre...penso che siamo la compagnia del mondo con più portieri di ruolo e mai uno che giochi in porta però! [Image Can Not Be Found]" />
Comunque peccato c'avevo sperato per Giupe! Comunque Claudio aveva detto che lo diceva a Pierluigi! Mo vediamo che dice!
Ok, aggiornatemi.
E vediamo di prenotare per Pasqua già da stasera.
Ore 18:50 tutti al campo ... il 10é chi è ?
Per me a Pasqua possiamo giocare benissimo. Dico che sono aperti perchè è da 4 anni di fila che la domenica di Pasqua gioco. 2 anni da Galera e 2 da Salsano. vEdete e fatemi sapere.
Ma per il dopo cena non organizziamo niente? Ce lo facciamo un giro?
[quote="ekallem":3mkqfws6]Ore 18:50 tutti al campo ... il 10é chi è ?[/quote:3mkqfws6]
Stiamo vedendo Vinz
Vabè ragazzi io vado all allenamento se fate qualcosa dopo fatemi sapere!
Che schieeeeeffffo di partita ! [Image Can Not Be Found]
Aspettando i voti ufficiali del lunedì ! [Image Can Not Be Found]
Brutta?? Comunque, mi ha chiamato Davide ha prenotato per domenica alle 7. Non accetto No come risposta.
No macché brutta... che scherzi...
Mi son divertito da matti, numeri di alta scuola da Parte di Musciolinho, per non parlare della tripletta dichiarata di Aknort, ragazzo di parola, o del rinvio no-look di Piero addosso a Clapa con rischio di autogol o ancora della fascia percorsa per un migliaio di Km da Alfiano Ronaldo.
Alta scuola, ragazzi... che scherzi... [Image Can Not Be Found]" />
[quote="Fantandrea":29rn6qh8]o del rinvio no-look di Piero addosso a Clapa con rischio di autogol
Alta scuola, ragazzi... che scherzi... [Image Can Not Be Found]" />[/quote:29rn6qh8]
[Image Can Not Be Found]" /> [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] LOLissimoo xD