Fanta Champions League ai nastri di partenza

Fanta Champions League: al via il torneo di Superlega firmato Fantacalcio+

Ora è ufficiale. A partire da quest’anno, stagione 2015/2016, sarà disputata la prima edizione della Fantacalcio+ Champions League.

Come cita la pagina del regolamento, «conosciuta semplicemente come Fanta Champions League, è la più prestigiosa competizione fantacalcistica nazionale per fantasquadre di leghe italiane organizzata dalla Federazione Fantacalcio+».

A partecipare a questa edizione saranno le fantasquadre della Lega Fantacalcio Mazziotti di Catanzaro e della Lega Serie A TELLA di Orta di Atella.

La formula

Dopo i turni preliminari che decreteranno il passaggio alla fase a gruppi delle ultime squadre aventi diritto, si entrerà nel vivo della competizione ad Ottobre fino ad arrivare, passando per le semifinali, alla finalissima di Maggio.

L’Italia League

Parallelamente alla Fantacalcio+ Champions League si disputerà l’Italia League, altro torneo di prestigio, firmato sempre F+. Nella competizione saranno impegnate oltre alle fantasquadre aventi diritto di partecipazione per la posizione di classifica occupata in campionato nella passata stagione, quelle eliminate ai preliminari e le terze classificate nella fase agruppi di Champions League che andranno direttamente ai Quarti di finale.

Tutte le news di Superlega

Per seguire l’andamento di Champions e Italia League con news e approfondimenti sui due tornei basta collegarsi sul sito delle leghe del network Fantacalcio+.

Citando lo slogan fantacalcio.me:

Il fantacalcio è un gioco? Col ca**o! Il fantacalcio se non l’hai mai vinto, non sei nessuno.

Figuriamoci se non hai mai vinto la Fanta Champions League.

0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *