Il Punto sulla LFM: Nutze D'aiune ancora al comando dopo 12 giornate

Siamo arrivati alla 13° giornata e continua senza sosta la sfida nella LFM.

Qui Campionato

Dopo dodici giornate si stanno delineando le posizioni di classifica: in testa meritatamente la Nutze D’auine che con un attacco stellare conduce di 4 lunghezze su una Juvecatanzaro in netta ripresa. Dopo un difficile avvio in campionato (5 pareggi nelle prime 6 giornate), la formazione guidata dal presidente Mazziotti ha pian pianino scalato la classifica. A farne le spese la squadra della coppia Gervasio – Melfi che con 16 punti è ad una sola lunghezza dall’Alkool Team e dall’ F.C. Inter.

Fanalino di coda la formazione del duo Tucci – Catroppa che un po’ per gli infortuni e un po’ per una campagna acquisti non eccellente (n.d.r.) non sta facendo un campionato di livello.

Probabilmente il presidente Mazziotti si starà mangiando le mani dopo aver ceduto, in fase di precampionato, due bomber come Gilardino e Borriello che fino ad oggi stanno facendo le fortune dei rivali primi in classifica.

Il prossimo turno

Analizziamo adesso la 13a giornata che vede Nutze d’auine giocare in casa contro la formazione un po’ rimaneggiata dell’F.C. Inter che ha alcuni giocatori fermi ai box da parecchio tempo. Il calendario propone uno scontro molto interessante che vede affrontarsi l’Alkool Team di Giuseppe Aiello contro la Juvecatanzaro, in classifica divise da soli 3 punti. Ultima sfida quella che vede impegnata la formazione Beat’n’love contro il LodoPennetto che non può permettersi una sconfitta vista la distanza che la separa dalle altre formazioni.

Auguro a tutti i fantallenatori una buona giornata fantacalcistica

Alla prossima

1
Comment
  1. Dom Conky ha detto:

    I vecchi Nutze non deludono mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *