Sfantacalcio.com al via

I got it!

Riesco ad ultimare il lavoro, non ancora completo come lo desidero, per la 4a giornata della 3a edizione LSF. Il sito è on-line.

Sfantacalcio.com vi da il benvenuto!

In questi giorni avrete probabilmente ricevuto la newsletter nella vostra casella di posta, perché il servizio è stato semplicemente spostato. Qualcuno di voi è già a conoscenza del progetto e avrà capito che ci lavoro da un po’ di giorni, nonostante non tutti abbiano risposto alla mia mail.

Nei prossimi giorni sarà pubblicata una mia lettera di risposta a tutti voi, analizzando i pareri espressi. Certo, la navigazione del sito, e la sua usabilità, non vi faranno mai capire quanto sono rimasto per l’ennesima volta deluso da alcune risposte. Questo perché la mia passione per la LSF non s’è ancora spenta, come cresce ancora la voglia di continuare a creare un fantacalcio sopra il comune. Penso ci stia riuscendo.

Non voglio dilungarmi oltre. Il resto nel prossimo articolo.

Come funziona e funzionerà il sito:

  • La Home Page riporta quanto l’anno scorso è stato rappresentato da LSFdate, il tuo appuntamento con la Lega Super Fantacalcio, con Editoriale, articoli su Mercato, Trattative, Coppe e Storia LSF. A ciò si aggiungeranno chicche fantacalcistiche e introduzioni o discussioni Regolamentari;
  • Introtto il Forum, come quello del primo anno, ma più semplice e minimale, per la discussione reale del fantacalcio. Aste, Regolamento, tabellini sbagliati, sfottò e quant’altro;
  • Il DonaDoni continuerà ad essere votato tramite sondaggio, dalla 4a in poi partiranno le scadenze;
  • Altro prossimamente.

Vi prego di rimanere aggiornati sia su gli articoli in Home (nella sidebar a destra c’è sempre un elenco con gli ultimi) che sulle discussioni del Forum. Per qualsiasi dubbio avete i miei contatti.

Colgo l’occasione per ringraziare Giupe (per l’ennesima, che te lo dico a fare) e Clapa (nonostante l’anno scorso sia stato in Spagna) per essermi sempre vicino e per la collaborazione attiva in LSF, su Sfantacalcio quest’anno nello specifico.

Buon (s)Fantacalcio a tutti voi,

Feel.

0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *