Tanti i colpi in canna

Ad oggi sono molte le trattative intavolate e concluse anche se alla fine del mercato mancano ancora 20 giorni, tra questi molti colpi già annunciati nel precedente articolo.
Il Siena si va a “rinforzare” con l’acquisto del laziale Cribari. Del Neri con la sua Samp in crisi che pesca nella “panchina” romanista prelevando lo scontento Guberti, cedendo Stankevicius al Siviglia. Colpaccio Napoli che preleva Dossena dal Liverpool. Adesso, con questo nuovo articolo cerchiamo di indirizzarvi per delle nuove ed ottime strategie.

ATALANTA: Acquisti: Chevanton (Siviglia); Capelli (Reggina).Cessioni:.

Con l’arrivo di Mutti si dovrebbe cambiare schema di gioco.  Per ora comunque tutto fermo, unica operazione, Ferreira Pinto, che aveva chiesto di essere ceduto, destinazione Torino, sponda granata, resta al 100%.

BARI: Acquisti:.  Cessioni:.

Visto il brutto infortunio di Ranocchia, stagione finita(?) si cerca un valido sostituto per la difesa, nelle ultime ore si è fatto il nome di  Esposito (Genoa) e Portanova (Siena) ed Andreolli (Roma) anche se per ora sembra conclusa la trattativa che porta Castillo (Fiorentina) alla corte di Ventura.

BOLOGNA: Acquisti: Appiah.  Cessioni: Osvaldo (Espanyol).

Sondato il terreno per Modesto (Bologna) e Lodi (Udinese), quasi conclusa la per Savio fantasista Fiorentina ex Brescia. Prossimo lo scambio Tedesco Buscè con la Reggina.

CAGLIARI: Acquisti: Ariaudo (Juve).

Mezza serie A (Lazio-Genoa tra tutte) interessata a Canini ma un traferimento a gennaio e quasi improbabile, Sivakov esterno bielorusso richiesto dalla serie B(Triestina)

CATANIA: Acquisti:  Cessioni: Pesce (Ascoli).

L’avventura di Andujar sembra già finita, a lui è fortemente interessato il Boca. Ricchiuti dovrebbe tornare in B sponda Padova.

CHIEVO: Acquisti:  Cessioni:. Bloccato il trasferimento di Hoffer dal Napoli.

FIORENTINA: Acquisti: Felipe (Udinese). Cessioni:.

A centrocampo, vista la non perfetta tenuta di Zanetti si cerca un mediano, il più papabili ma è sempre calda la pista D’Agostino. Il nome nuovo è Mario Bolatti argentino del Porto, ma a sorpresa spunterebbe anche Mariga (Parma).

GENOA: Acquisti: Suazo (Inter). Cessioni: Floccari (Lazio); Figueroa (Rosario C).

Tentazione Milito G. (Barcellona) per la difesa ma il fratello difensore. Quasi conclusa la trattativa con la Fiorentina per Dainelli.Vista l’ostinazione del Bordeaux per non cedere Menegazzo la società di Preziosi cambia strategia bloccando Zapater richiesto da varie società importanti (Juve?). Modesto è stato chiesto dal Bologna. Come Esposito corteggiato pure dalla Lazio.

INTER: Acquisti: Pandev (Lazio). Cessioni: Vieira (M. City); Suazo (Genoa).

O. Marsiglia in pressing per avere in prestito Mancini. Visto l’infortunio di Chivu (per lui stagione finita)si cercano rinforzi per la fascia sinistra ed il centrocampo. Moratti non vorrebbe riaprire il portafoglio ma Kolarov e Ledesma sono sempre pronti al trasferimento anche se la Juve sembra passata in vantaggio per il centrocampista. Riaperte le trattative per J. Baptista (Roma).Galloppa (Parma) non si dovrebbe muovere fino a giugno.

JUVENTUS: Acquisti: Cessioni: Ariaudo (Cagliari); Tiago (A. Madrid);  Molinaro (Stoccarda).

Dopo l’infortunio di Poulsen si cerca di correre ai ripari. Ledesma (Lazio) la pista più papabile anche perché le piste Gago e Guti (Real Madrid) sempre per ora non percorribili. In pressing per Lanzafame che potrebbe essere il “nuovo” Nedved ma il Parma non lo farà partire facilmente e se alla fine arrivasse Candreva (Livorno)??

LAZIO: Acquisti: Floccari (Genoa). Cessioni: Pandev (Inter); Cribari (Siena); Eliseu (Saragozza).

Sul fronte acquisti si aspetta la risposta per Maxi Lopez, trattativa che sembra sbloccata. In questo caso chi partirà tra Rocchi (Zenit su tutti), Zarate (in rottura con l’allenatore)

LIVORNO: Acquisti:.  Cessioni:.

Probabile l’arrivo di un attaccante, Makinwa il nome più gettonato del momento. Tavano potrebbe restare specie dopo l’ottima prova offerta contro il Parma. Forti le richieste per il jolly Candreva ma un trasferimento a gennaio sarebbe complicato. Sulle sue tracce Inter, Juve, Fiorentina. Fatto un sondaggio per Diana e Gasbarroni (Torino).

MILAN: Acquisti Beckham (L. A. Galaxy); Adiyah (Fredrikstad). Cessioni:.

NAPOLI: Acquisti Dossena(Liverpool) – Cessioni Pià (Torino).

Bloccata la cessione di Hoffer al Chievo, visto l’infortunio di Lavezzi almeno un mese fuori. Per il centrocampo si cerca di riportare Blasi e di cedere Cigarini anche in prestito.

PALERMO: Acquisti:.  Cessioni:

In entrata per ora non si muove nulla. In uscita Hernandez piace al Bari mentre Blasi potrebbe tornare a Napoli. Mchedlidze, in rotta con la società sembra destinato alla Serie Cadetta, Sassuolo e Lecce hanno sondato il terreno. Succi sabrebbe stato richiesto dal Bologna e Livorno.

PARMA: Acquisti  Cessioni Fontanello (Tigre).

Budel Manzoni verso la serie B.Da risolvere la grana Lanzafame. Lui vorrebbe tornare alla Juve ma il Parma lo vorrebbe trattenere oppure guadagnarci qualcosa, tipo il prestito di Giovinco. Galloppa richiesto dall’Inter non si muove fino a Giugno.

ROMA: Acquisti Toni (Bayer M)  Cessioni: Guberti (Samp).

Visto il mancato rinnovo di contratto Cerci resta a Roma fino a fine stagione, sfuma così il trasferimento in prestito al Bari. Okaka chiuso definitivamente dall’arrivo di Toni dovrebbe anche a giocare in Premier L. destinazione Fulham

SAMPDORIA: Acquisti: Elsneg (Frosinone),Guberti (Samp); Cassano (Reggina).  Cessioni Stankevicius (Siviglia), prestito; Foti (Piacenza); Fiorillo (Reggina) .

Problemi per la porta a causa dell’infortunio di Castellazzi. Cassano (Reggina) non convince come titolare. chiesto Storari al Milan ma Leonardo blocca il trasferimento, gradito al giocatore. Contattato Bizzarri (Lazio) in alternativa.

SIENA: Acquisti: Cribari (Lazio)  Cessioni.

In via di definizione l’acquisto dell’esterno Georgios Setairidis (Panathinaikos). Vista la rottura con la società Torino si cerca di portare a termine i prestiti di  Bianchi e Diana ma la concorrenza è spietata.

UDINESE: Acquisti: Mensah (Free S.); Badu  (Asante K) .Cessioni Felipe (Fiorentina).

Sempre Caldo il nome di D’Agostino. Lo vorrebbero Napoli (Cigarini più soldi) e Fiorentina (soldi), anche se il presidente Pozzo lo vorrebbe bloccare fino a giugno per poter monetizzare di più. Corradi dovrebbe essere ceduto, Bologna e Catania le più papabili soluzioni solo se si riesce ad arrivare a Pinilla. Lodi sarebbe stato chiesto dal Bologna.

0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *