Si ritorna al forum che ci mancava tanto

Et voilà! Sfantacalcio si regala un nuovo forum, dedicato al gioco del fantacalcio, al calcio naturalmente, e alle leghe che sono ospitate su questo sito.

L’esigenza di cambiare, di avere un forum più professionale, nasce dalla voglia di poter così creare una community più accanita, più in contatto attraverso il web, e per risolvere quei piccoli problemi di distanza che non possono permettere, ad esempio, delle aste straordinarie durante la stagione, o quantomeno le ritardano invevitabilmente.

Ed ecco quindi la sezione Mercato per ognuna delle leghe, il Bar per discutere con chiunque di qualsiasi cosa e soprattutto sfottere gli amici per scelte sbagliate o soluzioni azzardate e tanto altro.

Naturalmente il forum è aperto a nuove proposte e discussioni extra.

Attualmente bisognerà effettuare un’iscrizione al forum, separata da quella a Sfantacalcio: dunque, anche per chi segue già il blog bisognerà seguire effettuare una nuova procedura di registrazione che però, solo per questi primi giorni, è semplicissima da realizzare (ci vogliono circa 10 secondi di tempo) e non richiede conferma alcuna.

Nient’altro da aggiungere per ora, il resto si scoprirà man mano.

Buon Sfantacalcio,

Feel.

3
Comments
  1. Giupe ha detto:

    Beh se hai preso questa decisione allora vuol dire che tutto sarà più bello e divertente!

  2. Fantandrea ha detto:

    Già, era da tempo che volevo ritornare al forum… ho iniziato a costruire sul web attreverso il forum e ci sono affezionato… Anche se continuo a frequentarne qualcuno, gestirne uno è diverso…

    E poi penso che Sfantacalcio ne ha bisogno, ha bisogno di una bella community di supporto e così anche chi non vuole scrivere un articolo o una rubrica come qualcuno già fa, può dire la sua in “stile” diverso, diciamo così!

    Spero possano uscire inoltre delle belle cose con l’interazione con altre leghe.

    Tu e Clapa, siete pronti Mods?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *